Nice to meet you
di xvioletloveless

25/08/14, ore 18:26

Ciaooo :)
Allora mi sono da poco innamrata di Aaron quindi ho deciso di fare una capatina nel suo fandom e con mio dispiacere ho visto che c'erano solo tre storie tra cui la tua.
Mi piace davvero tanto, è coinvolgente e intrigante sia il primo capitolo che questo.
Del primo mi è piaciuta un sacco l'idea della chat..lui è stato dolcissimo *si scioglie pensando a lui che fa gli occhioni dolci*.
Anche questo secondo capitolo è molto bello...all'inizio quando dice "Se c'è una cosa che odio è aspettare. Se c'è una cosa che odio ancora di più ..è aspettare da sola." non ho potuto trattenere una risata perchè mi ricorda troppo me, io pure dico sempre che odio aspettare, ogni volta che mi ritrovo alle fermate degli autobus che non passano mai penso sempre che è la cosa che odio di più al mondo (dopo il caldo ahahaha)..quindi mi sono ritrovata in Sam in quella situazione per questo mi sta molto simpatica, inoltre ho trovato molte altre somiglianze tra me e lei, mi ci rispecchio e questo penso che sia una cosa bella sia per una lettrice che per una scrittrice (infatti mio fratello, che scrive, mi dice sempre che vuole che i lettori si immedesimino con i suoi personaggi e quando ci riesce è per lui una grande gioia per questo volevo che tu sapessi che io mi ritrovo molto nel personaggio di Samanta).
Beh in effetti il capitolo è un po' corto ma bellissimoo :)
Sono il genere di situzioni che io amo: quelle sempici e naturali.
Se ci fossi stata io nel momento in cui lui si è girato con le mani in tasca e le ha sorriso mi sarebbe venuto un attacco di cuore ahahahah
Cavolo vedo che il capitolo è stato postato molto tempo fa...io comunque spero di poter leggere altri capitoli di questa storia che mi ha davvero incuriosita :)
Un saluto...AzzurraLeonardi

31/12/13, ore 11:19

Ciao! Ho letto i primo due capitoli di questa storia e penso che sia carina, anche se non l'aggiorni da un bel po'. Comunque spero continuerai presto e che il prossimo capitolo sia più ricco dell'ultimo.
Saluti!

MoonyMoon

09/05/13, ore 18:40

Ciao c: amo il tuo modo di scrivere, ma purtroppo ho visto che non aggiorni la ff e mi dispiace un sacco perchè è davvero stupenda e mi piacerebbe sapere come va avanti :c Sei bravissima <3