Aria - That Tomorrow's Undine...
di suinogiallo

31/08/10, ore 20:21

Questo anime è in assoluto uno dei miei preferiti... non riesco a provare altri sentimenti, se non di serenità e meraviglia, nel guardare questo anime splendido... mi ha rapita dalla prima puntata... Alice è il mio terzo personaggio preferito (la prima è Akari-chan e poi Alicia-san) la tua descrizione di Alice mi è piaciuta tantissimo. L'ho letta immergendomi nel suo mondo e in quello di Aqua... è veramente fantastica brava ^^

05/09/09, ore 22:14

E si vede che questa fanfic ti sei divertito a scriverla! :D E' davvero graziosa, come del resto è graziosa la tua caratterizzazione di Alice. Io pure non vedo l'ora che lei diventi prima, per vederle poi diventare le tre nuove fate tutte insieme! *_*

09/08/07, ore 21:13

Questa è la prima ff che leggo su Aria...Veramente complimenti, bellissima! Nonostante non mi piaccia particolarmente il personaggio di Alice, qui hai fatto in modo che mi piacesse...davvero magnifico!Ancora complimenti!

Dour Mour
06/08/07, ore 01:37

Caratterizazione perfetta,HTML perfetto,storia scorrevole dedicata ad un'anime/manga stupendo...beh,complimenti!

02/08/07, ore 18:10

Decisamente una fanfiction meravigliosa. Grazie del ringraziamento (perdona il gioco di parole)finale. Comunque una gran bella fic, rendi, come al solito, benissimo l'atmosfera che si può respirare ad ARIA, i personaggi ben caratterizzati e la storia classica e semplice degna di questo meraviglioso manga dall'aria pacifica. Il tuo modo di scrivere poi conferisce al tutto un aria suggestiva. Complimenti anche questa volta. Ashley

07/07/07, ore 20:05

una altra bellissima fiction su Aria! Il manga è interrotto ma spero di vedere presto Alice single. In fondo è molto brava. Mi piacciono le tue storie, sono molto dettagliate e descrittive. probabilmente ti viene naturale scriverle così al contrario di me. Grazie dei ringraziamenti(sembra un gioco di parole) ma il merito è tutto tuo, legegre le tue storie su Aria, manga che adoro moltissimo, è sempre un grande piacere

06/07/07, ore 08:35

Che bellooo *_* Finalmente un'altra tua fic su Aria :D! Inutile dire che adoro Alice, e come lei adoro TUTTE le altre protagoniste... e devo dire che anche in questa storia sei riuscito a mantenerle totalmente IC :D! Complimenti *_*! Comunque sia, non vedo l'ora anch'io che Alice faccia l'esame per passare di grado :D Secondo me sarà una cosa ridicolissima, ad esempio con Athena che cade in acqua nelle chiuse per salire di livello XD Ultima nota... Viva Maa *_* La adoro!