Your eyes look like coming home
di fearless13k

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/05/14, ore 16:41

hei la tua storia mi piace già molto e dato che ho una pagina su google+ se per te va bene vorrei postarla :) se ti va bene dimmelo perché penso che piacerà molto ai miei followers :)
grazie per l'attenzione

ps. io sono una Swiftie sfegatata ♥

03/10/13, ore 18:19

bella ! soprattutto il pezzo dove taytay e xander si baciano ( aww :') ) ma x me erano bellissimi tay e haz insieme (so che mi potrai prendere in giro , ma sono una haylor shipper) ma è una storia comunque bella, avvincente. Mi piace il tuo modo di scrivere :) ti prego scrivi l'epilogo noon vedo l'ora di vedere come va a finire :D

22/09/13, ore 18:35

Chiedo perdono se ci ho messo secoli a recensire  çç.
Io non voglio che finisca, ma voglio anche sapere come va a 'finire', come la mettiamo D: !?!?
Mi aspettavo che succedesse qualcosa tra Rory e Harry,visto il bacio, piuttosto che tra Xander e Taylor ma .... aaaaawh vogliamo parlare del fatto che quel babbo ci ha messo 24 capitoli per capire com'è veramente Taylor? Ma come si dice, 'meglio tardi che mai'.
Però ora tu devi darmi un lieto fine anche per Rory e Harry, perché insomma passare il capodanno in bagno a piangere non è il massimo çç.
Che poi mi viene in mente Liam çç, povero,già una volta aveva preso un due di picche da Taylor e ora .. mi spiace toppo, ma hey io sono qui :P.

31/08/13, ore 10:52

Ciao bellissima!!! La tua ff è un sogno!! Soprattutto questi ultimi capitoli li AMO!! Sei davvero bravissssima complimenti!! Anche io shippo Liaylor (liam e taylor) che dire.. Continua cosí!! Aspetto con ansia che dopo la fine di questa ff ne incominci un'altra!! Bacioni :*
-Taylor.
Ps: si mi chiamo Lisa ma di secondo nome voluto dai nonni faccio Taylor <3 :)

17/08/13, ore 22:37

Intanto,Jemima grazie di esistere :D
E grazie anche a te che mi pubblichi ancora due capitoli :).

Bene,ora posso iniziare un po' a sclerare,insomma Taylor e Liam?!?! Davvero!?!? Mi hai sorpresa,non me l'aspettavo per nulla,nulla,nulla e invece SBAAAM!
Sono adorabili,lei che diventa più estroversa e fa il primo passo con quel ragazzo stravede per lei ma aaaw :3.
Solo che mi hai messa in crisi,capisci !?!
Liam è stato innaspetto,io già m'immaginavo  Xander e Taylor assieme,magari un po' straniti dal fatto che proprio loro due,sempre 'incomprensibili' l'uno agli occhi dell'altra,sia finiti assieme.

"Si era resa conto che cominciare un nuovo capitolo della sua vita non era poi tanto difficile e che in questo il protagonista non sarebbe di sicuro stato Alexander Ludwig- sarebbe finalmente stata lei la protagonista della sua vita"
Non ci avevo mai dato peso ma hai ragione,quindi ora mi chiedo come andrà a finire, perchè insomma i protagonisti sono quei quattro e davo per scontato che si formassero delle coppie tra di loro,ma ora se dovesse finire nel modo in cui la pensavo non riuscirei davvero ad immaginare cosa potrebbe accadere.

Sono tanto curiosa che penso che il prossimo capitolo sia quello che avrò aspettato con più ansia alla fine di questa storia :')

31/07/13, ore 23:15

non sai quanto ho desiderato che aggiornassi e questo capitolo non ha deluso le mie aspettative.
Penso che sia davvero uno dei migliori,e nel momento dello scambio dei regali sei riuscita a rappresentare alla perfezione le bellissimi relazioni che hai creato durante tutta la storia.
Io mi ci affeziono alle storie,non voglio che finisca :<.
P.s.: anche io avrei bisogno di un vetaglio Harry :).

05/07/13, ore 14:28

Innanzitutto chiedo scusa perché ci ho messo così tanto a recensire çç.

"E lì a tavola, mentre il fracasso generale della mensa mitigava il silenzio del suo tavolo, Taylor si accorse di un altro elemento che faceva assomigliare tutti e tre i suoi amici e che forse caratterizzava anche lei: erano cresciuti."
così mi fai commuovere,questa ff è stata come un punto fermo durante tutti questi mesi e assieme a questi personaggi sono cresciuta un poco anche io,so...non voglio che finisca :<

27/06/13, ore 14:47

L'inizio è davvero suggestivo.. ciò mi incita a continuare assolutamente!
Tu scrivi molto bene.. e (sia ringraziato il signore!) non hai commesso nessun ORRORE grammaticale e/o ortografico!
Meriti la mia stima. YO!
Ora continuo a leggere...
P.S. Ti aiuterei riguardo al banner... se solo sapessi come si faccia ahahah lol
kiss xx

20/06/13, ore 10:36

Il discorso di Rory mi fa troppo pensare a The way i loved you :o
In che senso ci stiamo avvicinando alla fine?!?
Quanto manca???
Aaaaaaaaaaaaaaaah cwc
Btw hi! how are you?
Come è finita la scuola?
Diciamo che da me l'ultimo giorno è stato pessimo, e anche la cena con i compagni...
Però dovevano darmi tre materie, e alla fine mi hanno dato solo francese!
Sono troppo contenta! *^*
Anyway.... Questo capitolo mi piace, ma sono ansiosa di vedere cosa succede nel prossimo! agabisbsidbsh
Non so che altro dire :o

Sooooo....
Byyyeeeeeeeeeeeeee!
See you soon!
Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuchh loooooooooooooooooooooveeeeeeeeee
Giorgia.

14/06/13, ore 21:51

Xander :"Oh, andiamo, amico! Lo so che lei ti sta tanto simpatica, che le vuoi bene e zuccherini e coriandoli e unicorni!"
'e zuccherini e coriandoli e unicorni!'!?!? ma..Ahahahah bellisciimo.
E poi anche  il 'Ew' che hai inserio ad un certo punto mi piace,non so perché *^*.

E tutto così dolce qui,Rory che le fa il regalo,XANDER parliamone poi,Harry nipite adottivo (a proposito la nonna che gioca a bingo mi fa pensare all'anziana signora che è la tipa di Harry nel cartone fatto da un certo mark :3),Ethel che come ogni nonna sbaglia i nomi,e Tay che è dolce a prescindere aw,se poi mi canta tied together with a smile ciaociao.

Sai,mi piace che tu abbia il coraggio di scrivere storie in cui oltre ai ragazzi compare anche Taylor :D!!

13/06/13, ore 13:57

Sono qui per chiederti umilmente perdono.
La scuola mi ha preso così tanto che riuscivo solo a leggere la storia, ma non avevo un minuscolissimo momento libero per recensire.
PERDONAMI TI PREGO çWç
btw questi ultimi capitoli sono stati pucciosissimi, dolcissimi, bellissimi, e qualsiasi altro aggettivo apprezzativo con l'aggiunta di -issimi.
Questo poi è davvero perfetto,
cioé Tay che canta Tied together with a smile, harry che l'accompagna, Xander che le dice che è brava... E' tutto così abdkjvbuivbeuwibveuiv
Anche se Xander è stato abbastanza insopportabile all'inizio, poi ha diciamo 'rimediato'...
HAI VISTO IL VIDEO DI EVERYTHING HAS CHANGED?!
Sndkjbceivb sono così carini! *^*
ok, devo stare calma...
Ho visto la tua ff sugli youtubers, solo che loro proprio non li conosco, altrimenti l'avrei letta volentieri... cwc
Conosci altri youterber oltre a loro? Io per esempio, sono totalmente innamorata di pewdiepie e della sua ragazza asnblfibiovb lol
Ok, questa recensione fa schifo, perdonami ancora, ma ora devo andare... Il dentista mi aspetta cwc
Muuuuuch muuuuuch muuuuch love, and again, i'm so sorry.
Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuch loooooooooooooooooooooooveeeeeeeee
Giorgia.
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

28/05/13, ore 21:59

AAAAAaaaaaaaaaaaah tu non puoi dirmi all capitolo XVII che Jemima si legge Gemaima,ormai sono troppo abituata a leggere 'Jemima',quiiindi credo che il mio cervello si rifiuterà di cambiare pronuncia a questo punto,sorry not sorry :P.

Tutto questo parlar di biscotti mi ha fatto venire in mente 'La vita è un biscotto ma se piove si scioglie' no sense.
Credo che Rory non debba mettere in duppio i suoi gradi di parentela con jemima,hanno la       strambaggine nel DNA queele due :3,ono troppo stupendamente!!
E Rory che si fa tutti questi dilemmi è carinissima.
E alla fine di tutto questo io sono curiosa di vedere come si comporterà,indipendentemente da come andranno le cose,Xander sempre pacato,riservato.ZamZamZamZaaaaaaaaam.

Sai che pensavo che non pubblicassi più perchè negli ultimi capitoli hai ricevuto poche recensioni çç!?!? Per fortuna sei ancora qui :D.

12/05/13, ore 14:53

aaaaw ma che teneri che si chiamano per nome e cognome :3.
'...Sempre che io sia libero, visto che sono davvero carino!'  difatti io son quà,quindi non so quanto libero sarà cara Tay v.v
apparte gli scherzi,sono davvero carini e Liam come sempre si rivela davvero gentile,comprensivo,insomma è l'amore.
Mi stai praticamente facendo amare tutti i personaggi *.*.

"Oh sì! È stato molto interessante, non avevo mai assistito ad una partita di pallanuoto. Siete stati grandiosi!- concordò Taylor,senza essere nemmeno sicura di quale fosse la squadra di Liam.- Allora che fai di bello quando non vai alle partite di pallanuoto?- le chiese Liam, capendo che in realtà Taylor gli aveva detto una balla." AHAHA bellissimi :').

e Harry?Harry è Harry (?).
Non vedo l'ora che T-Swiffle (YOOH) parli con Rory :3

05/05/13, ore 21:21

aaaaaaah che capra che sono,all'inizio del capitolo non capivo nulla,mi ero dimenticata che Rory era già andata via quendo è successo quel che è succe >.<!!
le acque si stanno smuovendo,finalmente Xander si sta togliendo i prosciutti dagli occhi.
L'amicizia tra Tay e Rory è fantastica,le adoro,e Rory in fondo in questo stato confusionale è dolcissima,spera che riesca ad aprirsi con Taylor,su tutto :).
Mi spiace per la mancanza di recensioni,perché davvero una bella ff,con personaggi ben sviluppati,ma l'importante è che tu scriva in prima persona per te stessa,perché ti fa piacere,poi gli apprezzamenti degli altri sono una cosa in più :).

25/04/13, ore 14:02

Oh mamma questo capitolo..non so come descriverlo,mi da un senso di felicità,tristezza,malinconia e tranquillità allo stesso tempo.
Insomma lei è la persona più forte di questo mondo dopo tutto quello che è successo nella sua vita.
E' bellissimo il modo in cui riescono ad aprirsi l'uno all'altra nonostant enon abbiano mia legato più di tanto.
Sono perfetti e i miei poveri feels non sanno come sentirsi,io shippo Haylor da sempre(?),ma in questo capitolo perfetti così come sono: due veri amici.
Infatti da una parte mi dico che la loro vicinanza diventerà qualcos'altro,dall'altra penso che farà sistemare la situazione Rory-Harry e Taylor-Xander.
Credo che non capirò mai quali sono le coppie che preferisco,se non alla fine (<//3) della ff >.<

'una disperata in crisi sentimentale costante' ooow che tenera,benvenuta nel club :c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]