Love, Actually
di Forwood

24/09/14, ore 00:24

"APPLAUSI!!!" doveva andare esattamente così! una fine del mondo imminente e Britt che fa? sposa bocca di trota invece di pensare a salutare Santana! grazie al cielo esisti tu e le fan Fiction, approfitto per complimentarmi con te che scrivi benissimo e mi complimento anche con tutti quelli che scrivono sulle Brittana, così ci consoliamo!
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 12:25 am)

06/03/13, ore 15:24

xkè nn ero a conoscenza di questa shot? dov'ero quando l'hai pubblicata? cosa facevo? no dai seriamente, è di una dolcezza unica! brava puzzola! vorrei tanto vedere una scena brittana così anche in glee, xkè non andate a scriverlo tu e l'altra puzzola di Edy?
Baciii

06/03/13, ore 14:52

la tenerezza di questa shot...indescrivibile...davvero. riesci a trasmettere ogni emozione e ti ringrazio di questo perchè c'è davvero poca gente brava così come te e RL. A presto.

-joy

11/01/13, ore 22:46

Ho trovato questa shot veramente dolce.
Non sono solita a leggere ff sulla Brittana anche se adoro la coppia, ma le tue sono di livello e mi piacciono molto.
Mi piace il modo di scrivere e anche le descrizioni.
Si vede che Santana e Brittany tengono davvero l'uno all'altra e il fatto che Santana faccia in modo di fare vedere a Brittany che lei crede a ciò che dice è fantastico. E' questo che una ragazza deve fare.
La parte smut è stata veramente carina e ben messa.
Grazie per questa piccola bellezza. :)
-Anna

06/01/13, ore 17:25

Brittany che va dalla sua San perchè ha paura di non rivederla prima della fine del mondo ;_; quella ragazza è l'amore♥

“Non ho mai smesso di amarti Brittany.” La guardò negli occhi, accarezzandole dolcemente la guancia adesso accaldata. “Non smetterò di amarti neanche quando questo mondo non esisterà più.”
Qui mi sono sciolta ;O; cioè, queste parole, questa dichiarazione è la perfezione!!
Questa doveva essere la scena, le cose dovevano andare esattamente come le hai descritte tu e non come nella 04x10 >.<
Complimenti, le tue ff mi piacciono sempre di più *^*
Bacioni♥

Fey~

05/01/13, ore 22:19

*alza la mano* a me ha fatto schifo!!!! Tutte quelle canzoncine Br..Br..Br...com'è che si chiamava quell'unione malsana di Britt e Sam?? Quell'idea idiota che hanno avuto i rib per distruggere il fandom Brittana!!! Sam e Mercedes, Britt e san per sempre!
Basta buffonate!!!!
Vogliamo il Brittana!!!!!!

Ok, dopo questo sfogo..stra bella la shot!!!! Ok, lo so sono in ritardo...scusa scusa scusa...mi perdoni??? Ti prego!!!

Detto questo, devo proprio scappare...a presto!

Ele

05/01/13, ore 14:17

Non dirmi che l’hai dimenticato …” Brittany arricciò le labbra, facendo qualche passo verso l’ispanica. “Mancano solo due giorni alla fine del mondo.” Mormorò, tristemente.

La fine del-cosa?” Santana non riuscì a trattenere una fragorosa risata che fece incupire la bionda. “Brittany, non c’è nessuna fine del mondo, credimi.” La rassicurò, sorridendo.

Ti sbagli, San! La profezia dei Maya è molto chiara, tra due giorni un’apocalisse tremenda distruggerà il mondo e noi moriremo tutti!” Esclamò, rabbrividendo al pensiero. “E sai quale è stata la mia paura più grande?” Chiese, fissando i suoi occhioni azzurri in quelli scuri di Santana. “Quella di non arrivare in tempo per vederti.”

Britt, ma-”

Sono quattro giorni che giro intorno al campus, credo di essermi persa un paio di volte.” Confessò, torturandosi nervosamente le mani.

Cosa?!?” Esclamò Santana, sgranando gli occhi. “Perché non mi hai avvertita? Sarei corsa a prenderti all’aeroporto.”

Volevo farti una sorpresa.” Si giustificò. “Ma sono troppo stupida per trovare l’ingresso del campus, avrei dovuto accettare l’aiuto di Sam. Sai, si era offerto di accompagnarmi.”

Santana scosse immediatamente la testa e si avvicinò a lei. “Tu non sei stupida Brittany.” La guardò negli occhi, mentre le sue dita – forse per abitudine – sfioravano la sua guancia fredda in una dolce carezza.

“Sei l’unica che lo pensa.” Sospirò, beandosi dei brividi che quel semplice tocco le provocava. Forse una delle cose che più le mancavano di Santana erano le attenzioni, le carezze che solo lei sapeva darle.

“Perché sono gli altri ad essere così stupidi da non capirti.” Rispose, sorridendole dolcemente.

Avevo la necessità di riportare questa parte discorsiva perchè è una di una dolcezza disarmante ♥
In realtà dal momento in cui Brittany bussa alla porta di Santana è tutto un crescendo di dolcezza. Carinissima!!

05/01/13, ore 14:11

awww *w*
qui brittany è la cosa più adorabile di questo mondo **
che parte, va da lei, si perde pure per il campus (piccina ç.ç ) solo per passare gli ultimi giorni prima della fine del mondo con la sua santana <3
e le dichiara il suo amore ** e anche santana le dichiara il suo ** ed è tutto lnzcknoansvdnas ** aww
anche se poi l'atmosfera si riscalda notevolemente *O*
love <3

04/01/13, ore 01:20

*Alza la mano* è_è era così che doveva andare porca pupazza è_e ti prego sostituiscili tu, magari insieme a Manu e Reno e chi più ne ha più ne metta >_<
E' contro natura lo scempio che stanno commettendo çç mi auguro che almeno le facciano tornare insieme decentemente -.-''''
Ad ogni modo ci voleva questa shot Brittana per risollevarci un pò su...grande e impeccabile come sempre u_u

03/01/13, ore 15:51

AHSHAKAHAHAODJISHSUSHD How you dare çç questa ff è la perfezione, scrivetelo voi glee al posto di Murphy e Flopson çç è bellissima veramente, magari fosse stata così la 4x10 che in realtà è stata sch--ehm..bruttina xD complimenti veramente, siete bravissime *-* ora vado a recensire She Loves To Dance In The Dark e farò una recensione molto più lunga anche perché quella merita proprio *_______* anche questa eh uwu btw non vi fermate mai a scrivere che io vivo delle vostre ff uwu

27/12/12, ore 19:52

Confesso che Manu l'ha letta mentre avevo il pc sulle gambe e non ho potuto non leggerla.
Maledetto quel momento, ma che cosa dolce avete scritto? Così dolce che dai miei occhi castani sono uscite due mani con i fazzoletti bianchi pronti a soffiarmi il naso perchè ero troppo presa dai miei feels e non potevo recensire.
BTW. SIAAAAMO DUE RESPIIIIRI CHE VIBRANO VICINIIIIIII, Fasekurberrittana song <3, brava Chiara.
Sto cercando di divagare perchè nun c'ha facc, ultimamente sono così sensibile a tutto il fluff/smut che non ci riesco a non emozionarmi.
Cioè... Era così che doveva andare, se escludiamo ultima scena e ci fermiamo alla scena delle lacrime agli occhi di Sannie, ma così doveva andare, dovevano ritrovarsie sicuramente sarebbero uscite così tante foto HeYa da farci star male tutti, avremmo vomitato arcobaleni in continuazione, ma tanto prima o poi succederà, non temere, me lo sento.
All'HeYa non uscirà mai la carta della morte, ma sempre il sette di denari, vero RL?
Okay, mi è piaciuta, basta, non voglio esprimermi.
<3 ---> Questo basta e avanza a descrivere la mia reazione <3
#LoverLoverWoodIsEternal
- strifylover <3

27/12/12, ore 19:40

*Si schiarisce la voce e si frega le mani.*

Siccome io sono una donna di parola - anche se non mi date nemmeno il tempo di respirare! - eccomi qui.

Devo dire che è una shot che ti mette tranquillità, corta corta, ma intensa, come sarebbero - teoricamente - dovute essere
le ultime ore di Brittany se il mondo fosse finito sul serio 21, passate insieme alla persona che ama sul serio.

Io non odio Sam, perché in fondo è un caro ragazzo, non è colpa sua se viene usato in modo improprio XD
Posso dire che sono una cosa indecente? Ho iniziato a shippare la compagna di stanza e la sua amica? Fidanzata?
Sono senza speranzaaaa XD ma penso che ormai in questo fandom non so più dove diavolo sbattere la testa!

Cmq sia, la scana d'amore è qualcosa di troppo bello, quelle due sono davvero fatte per stare insieme,
anche se mi piace mischiare le coppie tu sai molto bene a chi appartiene il mio cuore, ma non posso ugualmente negare
che queste due sono un'unica cosa, solo i diretti interessati non l'hanno capito - in realtà è tutta una scusa per rompere le ovaie -.-' -

E questa è una delle tante, piano piano che sono qui vedo di farlo pure dal telefono, se no continuo a casa.
*Linea Fissa di Internet is the way!*

Un bacione e ci sentiamo nei prossimi giorni - meno uno al compimento del patto stipulato mwhumahumahu-

ManuKaikan!

21/12/12, ore 20:52

direi che questa versione è molto meglio di quella originale! bellissima! Speriamo che anche il telefilm prenda una piega simile XD

20/12/12, ore 17:41

Io non ho visto la puntata,scusate,ma forse dai commenti negativi e dai vari smoccolamenti,non mi sono persa granchè.Speriamo che gli squacheroni dei sceneggiatori si ravvedano e ci facciano un bel regalo per il nuovo anno.Per quanto riguarda la soria che devo dirti,una tenerezza infinita e anche un pò di malinconia.Per fortuna che ci siete voi autori che fate "vivere" questa coppia nei cuori dei fan Brittana.Grazie fes fes,ciao.

18/12/12, ore 21:25

perchè nn avevo visto ke avevi messo qst meraviglia?? o.O
shame on me u.u
cooooooooomunque!
l'ho adorata qst shot! *WWW* ogni singola, perfetta parola.
sto raccogliendo firme x mandarti a scrivere glee al posto di flopson e compagnia bella!
la 4x10 era una merda, pura e semplice puntata di merda...
nn saprei definirla altrimenti u.u
quindi grazie x aver mostrate come sarebbero dovute andare veramente le cose ^^
bravissima come sempre
un bacione <33