All I want for Christmas are the Warblers!
di iwashere

10/09/13, ore 02:52

TRUNTER!!
e che Trunter sia. per sempre. nei secoli dei secoli amen.
ciao ciao baci baci <3

10/09/13, ore 02:50

ooohh!! adesso ti riconosco!!
l'angst è il tuo mondo e si vede bene. anche se dici che questo è solo pseudo. ma non è vero. l'angst quando è angst è doloroso. e qui il dolore c'è tutto.
il dolore di Blaine, quello di Sebastian, il mio che leggo e probabilmente anche il tuo quando scrivevi.
a presto Tati!
ciao ciao baci baci

aww aww aww.. *se ne va awweggiando in giro mentre ascolta la compilation delle esibizioni dei OneD a xFactor*
cioè Tati, è bellissima. chissà perchè quelle che convincono di meno gli autori sono quelle più dolci o belle.
a presto picci!!

10/09/13, ore 02:10

MA. MA. Nick. DIFENDI IL TUO ONORE DA EX CAPITANO!! tiralo giù e ficcagli la lingua in bocca!!
btw, ADORO!
mi sta piacendo un sacco la tua Warblers Week e non so perchè al tempo non l'ho letta. :/ *le domande filosofiche delle 2:9 minuti*
a presto picci!!

10/09/13, ore 01:59

FLUFF!! OH VEDO DEL FLUFF. CHE MIRAGGIO CHE E' IL FLUFF NEL TUO PROFILO AUTRICE.
no a parte gli scherzi è dolce, dolcissima, da diabete questa storia. la adoro.
e sarei curiosa di assaggiare uno dei biscotti di Sebby, con la sua cioccolata *Amara ma* calda.
a presto tesoro!! <3

24/12/12, ore 18:39

Oddio ma la Trunter sta conquistando il mondo allora!
Ma quanto sono adorabili quei due?? sono due ammmmmori, davvero!
Trent che si preoccupa di non aver incartato il regalo e che Hunt l'abbia trovato, quando in realtà il regalo è proprio quello per Hunter è una cosa dolcissima, sul serio!
Scusa per la recensione flash, comunque questa one short è carinissima mi è piaciuta un sacco, complimenti!
Un bacione!

24/12/12, ore 13:49

Non potevi trovare conclusione migliore per questa raccolta *-* ora mi aspetto drlle tue storie trunter! Hai gia il nome della coppia che cosa aspetti? A presto Melipedia :3

24/12/12, ore 11:24

E' la vigiglia di natale e io sono stranamente su EFP. Ohi ohi, sta diventando una dipendenza...
che carina questa ship! avevo sentito di blunter, sebunter kunter, ma non trunter, o come si chiama! belli, soprattutto nella dolcezza di trent ce vede il suo regale forse rovinato! e bella tu, con il colpo di scena di hunter che forse nel profondo inizia ad amarlo. Sempre setto, io: come si fa ad essere etero alla dalton?
baci tesoro

23/12/12, ore 23:36

*awweggia per tutto il commento* piccolo e cuccioloso Trent che si prende una cotta per Hunter *^* e piccolo e cucciolossissimo Hunter che inizia a prendersi una cotta , o almeno una bella simpatia, per quel orsacchiottone di Trent *^* e quel gatto! io amo quel gatto! quel gatto sarò la rovina di noi che amiamo i Warblers!

23/12/12, ore 21:49

Povero Trent! Hunter non è "nemmeno per sogno bi-curioso" e lui si è preso una cotta impossibile, amore. Un po' come noi per jonathan, se non fosse per il fatto che non lo avremo mai NON perchè è gay, ma perchè parla inglese, vive in america ecc ecc. La storia è molto dolce e simpatica,  soprattutto nella descrizione della scena dell'impacchettamento (?) e della storia della mamma che impacchetta la notte di natale. bello, brava cara.
(il seguito lo voglio, mi pare chiaro)
baci
per te beba, per gli altri mess

23/12/12, ore 20:05

Oh, ecco come sarebbe dovuta venire la mia seblaine. Bella, angst, con un blaine ancora innamorato e un sebastian cinico ma adorabile. wow, probabilmente la mia preferita, poi il finale, perfettamente IC ahah <3

Ma cosa dici? è carinissima (come le altre, thad che impreca in spagnolo compreso).
Mi piace questo primo kliss, si vede che non vedevano l'ora! e poi il titolo preso da one more night... posso amarti?
cause you're stuck on my body like a tatoooo!

23/12/12, ore 14:14

Oh ma le pseudo seblaine sono bellissime e io le amo tanto TAAAAAAANTO<3!
E questa è davvero carinissima, anche se c'è l'angst, che poi secondo me le seblaine se non hanno un po' di angst non sono seblaine...
Il fatto che il ricordo più bello di natale di blaine sia baby it's cold outside è una cosa bellissima... quello è IL DUETTO KLAINE, con articolo e scritta maiuscola perchè è meraviglioso, e poi c'è seb che è così dannatamente dolce quando parla di sua sorella *gli occhi le diventano a cuoricino*
Mi è piaciuta davvero tanto, più delle altre credo, bravissima!
Un bacio

21/12/12, ore 20:58

I ♥ Hunter.
Questo è assodato. E tra l'altro, ne vogliamo parlare di Smythe che gli traduce le frasi?
Raccontalo a qualcun'altro che non sei nemmeno lontanamente bicurioso.
Nessuno aveva più detto una cazzata simile da quando Darren Criss affermò di essere etero.

Ma soprattutto:
saltareleprovepergiocareapalledinevequestopomeriggio

Oh piccolo piccolo piccolo Nick *-*
Nessuno ti punirà, no. Andiamo a giocare con la neve tesorino!

Ma, senti un po'.
Non è che mi stai shippando una Huntrent? :D

Love you!

21/12/12, ore 20:18

saltareleprovepergiocareapalledinevequestopomeriggio
Ti ho mai detto che io amo alla follia Nicholas (Sterling-)Duval???
Sì, perchè in teoria Nick ha il doppio cognome, perchè nella mia testa lui e Jeff si sono sposati...
Se mi credi pazza sorridi e annuisci!
Tralasciando.. ecco Hunter! A me sta molto simpatico, a te no? Mi sono fatta una bella idea e sono felice che tu lo abbia inserito nella tua week!
Non ti preoccupare per essere in ritardo, anch'io mi sono disperata ieri sera perchè efp non andava... Ma così è la vita, speriamo che stasera non faccia brutti scherzi!
Un bacione e a presto spero!