Amori impossibili
di pamao

02/10/10, ore 11:07

Ciao davvero bellissima condivido, anche se ho preferito la parte di Goku, non se ne trovano come loro, sono unici! Un saluto Fanny Sonny

27/07/07, ore 13:21

hihi... allupate!!! (vabbè, puffi, se inizia a sbava su Vegeta nn smetti più! NdTutti) cmq veramente adorabile... anche se sinceramente condivido più la parte riguardante Trunks! ^O^ Dai, come si può amare goku? anzi secondo me è proprio quell'ingeniutà a renderlo meno ... attizzante! Immaginatevi Goku con il carattere di Vegeta... il massimo! Vabbè... kissoni!

derty lamp
06/07/07, ore 13:59

mi dispiace per voi non avrete mai trunks e Goku.hi hi brave siete le migliori la fanfiction e fantastica

05/07/07, ore 21:08

hahaha...anche se penso che il caldo fa male...ottimo lavoro! fa proprio sganasciare!! (ops non volevo fare la rima hahaha...m avete contagiato!)...complimenti questa piccola demenzialita' m è piaciuta!!

Kapoch
05/07/07, ore 12:55

Braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La voce della verità!!!!!!!!!!!!!! La penso esattamente come voi...che geni!!!! Fantastica!!! Ah ah ah ah ah ah!

Super18
05/07/07, ore 11:39

Troppo bella! xDXDXDXD Poi la parte di Pam che diceva C***o! XD Ohhhh... già, io e Mao non possiamo raggiungere il nostro Gokucciolo ç_ç I nostri mondi sono troppo cretini! XDXXD Weeeee, fatene una su videl che si innamora di Spopobicth! XDXDXD Chissà che vi inventate! XD Ciauuuuuu, bella la ff, non importa se è corta, limportante è che è bella e faccia divertire! *_* VVTBENEEEEEEEE!!!! Fate altre ff! *_*

05/07/07, ore 00:20

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! spec la parte di goku *çççç* quoto in pieno!! magari esistessero!! bravissime!! vvttttttttttttttttb!

04/07/07, ore 22:59

k carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avete fatto una ff mooolto toccante!comunque siete delle poetesse niente male...!!!!!!!!!!!!

Crycry82
04/07/07, ore 22:55

Be', per quanto riguarda Goku non so che dire, visto che a me non fa ne' caldo ne' freddo, ma x quanto riguarda Trunks mazza se condivido!!!Il mio cuore è perennemente dilaniato fra loro due: TRUNKS E VEGETA!!!!!!!!!!!! Dài raga, compliments x questa picciola fic demenziale, e non vedo l'ora di leggere il seguito di "intervista alle donne" :P Spero che mi perdoniate xchè avevo detto che avrei letto qualche vostra storia che sia anche yaoi ma proprio io e lo yaoi siamo come Supermen e la Kriptonite^^" PERDONOOOOOOOç_____ç ma sappiate che a parte quello voi siete fra le mie autrici preferite (che fai lisci??? nd Pamao / no, chiedo perdono e dico la verità ç___________________ç nd me) Vabbuò, ciaoooooo!!!^^

04/07/07, ore 22:40

UUU ma che carinissima questa poesiaaaaaa!!! Ma...purtroppo...dovete sapere che...a me non piace nessuno dei 2!!(allora che la leggi a fare?? ndTutti) Semplice curiosità, io leggo tutte le fic che mi incuriosiscono anche se non ci sn i miei personaggi preferiti...infatti ho fatto bene a leggerla!! Davvero stupenda!! Tr divertente!! Continuate così ragazze!! Uno smack!!xDD xP =ღміℓℓіxіmαღ=

04/07/07, ore 22:39

Demenziale ma karinissima!!! Brave entrambe kiss lina

minisirena
04/07/07, ore 22:32

Ke scieme!! però avete ragione... Trunksssss... ç_ç ciao vi aspetto cn 1 new fic

04/07/07, ore 22:28

bella!!! E' anche vera!!!! W Trunks (AMOOOOREEEE) e Goku (GOKUCCIO) ... troppo divertente! KISS a tutte e due!