Agente Rosalie Carmichael
di Loisyr

17/11/13, ore 18:28

sai che penso di cher lloyd, quindi non lo scrivo, mi focalizzerò sulla storia.
fino ad ora questo è il capitolo migliori, è davvero bello, complimenti!
secondo me rose è una figona da paura, pure io mi farei massaggiare da lei...
anche se conoscendomi andrei dritta da louis.
non posso dirti di continuare così perchè hai già scritto altri capitoli OuO
comunque mi piace assai, povero harrino uu
ci sentiamo al prossimo capitolo!

17/11/13, ore 18:20

ti adoro lalalalalla
penso che so che cosa pensi harry :3 non ha senso la mia frase YEEEEEEE
comprendimi, ho l'ansia della domenica sera.
tornando alla fan fiction...
VOGLIO QUELLO SPRAY! amo il mondo delle spie, invidio rose in un modo pazzesco.
anche perchè sta 24 h su 24 con i miei amori!
in questo capitolo devi solo rivedere alcuni verbi, poi è perfetto!
complimenti è una storia bellissima!
ti voglio bene,

17/11/13, ore 18:07

Allora, ti adoro.
Adoro il fatto che ci sia dell'azione.
Amo le storia d'azione ed amo le ragazze che hanno le palle e sono le eroine della situazione uu
Sapevo che non mi avresti deluso, sei fantastica!
Un accorgimento da rompipalle ( ti prego non odiarmi, ma credo sia utile) riguarda solo la punteggiatura.
Comunque questo capitolo è decisamente scritto bene!
Brava jeeny ( non so come si scrive, prima o poi mi scapperà un lea, ti avviso)
metti anche la giusta suspence o intrigo... o qualsiasi cosa tu metta, che è sicuramente qualcosa di positivo.
ciao bellissima

17/11/13, ore 17:57

Eccomi OuO
Sono una rompipalle, ma mi conosci bene, lo sai già.
La storia m'intriga davvero tanto!
E' originale rispetto a tutte le altre che ci sono in giro.
Non ho idea di chi sia questo chuck sinceramente uu
La protagonista sembra una figa e poi è una spia! Posso chiedere di meglio? Non direi
Okay adesso però devo fare delle osservazioni, ma servono a te e perchè mi piace la storia.
Devi controllare i verbi, a volte sono al presente altre al passato e spesso non concordano con il soggetto. Il secondo punto è la grammatica, piggia si scrive pigia c': poi credo sia meglio evitare di scrivere 'porca putty' o pff. Ultima cosa, nell'introduzione ci sono un po' di frasi confuse.
Rivedi queste cose e poi è perfetta! Mi piace davvero tanto, adesso sono curiosa e vado a leggere gli altri capitoli uu
Sei una grande

26/02/13, ore 11:28

è tipo troppo bella!!! devi continuare assolutamente!!! non vedo l'ora di leggere il proddimo capitolo!!!

27/01/13, ore 20:41

andiamo sempre meglio jeey anche se gia lo avevo letto questo >.< aspetterò con ansia il prossimo c:

27/01/13, ore 01:18

Hei ciaoo, bella la tua storia.
Mi piace davvero tanto.
Anche il modo in cui scrivi, spero tu continua presto, non so se riuscirò ad aspettare.
Beh nel frattempo potresti passare dalla mia fanfiction 'Summertime sadness' spero ti piaccia. Che ne dici di lasciare una recensione, sai, bastano 10 parole. Grazie comunque!
Baci, team sassata.❤

21/01/13, ore 21:05

My Gosh !! finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!!!!!!!!!!!!! è veramente stupendHarrymo!!! continua e velocemente perchè sono curiosa!! ci vediamo domani baci,Jakie

04/01/13, ore 14:44

Ahahah mi hai fatta morire, mi immagino la faccia di quel tipo quando ha visto che a Rose non è successo niente xD povero Harry è stato così dolce *.* pubblica presto il prossimo capitolo, un bacio :*

04/01/13, ore 12:58

ahahahahah sto morendo dalle risate perché immagino la faccia del tipo quando ha visto che Rose non era ferita ...
Riesci sempre a stupirmi <3

24/12/12, ore 18:42

Oddio è stupenda, la storia è davvero originale e tu scrivi divinamente *.* continua presto :*

24/12/12, ore 14:34

ç.ç no no no no no non può aver ferito Rose