Blind boy.
di Roshia_Zelos

24/06/14, ore 03:09

No, ok, ti amo ormai è chiaro. Questa è troppo bella, ma come faiiiii! Non ho mai voluto picchiare Luhan in vita mia come ora, lo giuro! E poverini Lay e Tao! Il mio bias che scoppia a piangere no, eh!? Che poi inizio anche iooo! Si, Tao è il mio bias, siamo entrambi due panda ed io lo adoro. E ti amo troppo per poter convivere con questo. Qualunque cosa scrivi è meravigliosa, tu sei meravigliosa! CASO CHIUSO. Ciao

05/01/14, ore 18:34

MI SONO LETTA TUTTI E 5 I CAPITOLI. ;v; Posso amarti? Minho che fa il cattivo ragazzo mlmlml ahahah. Appena puoi continua ti prego *^* sei troppo brava. ♡

06/12/13, ore 23:49

Che carini!!!!!! Amo Lay e Chen!!! Poi Tao che regala i fiori per farsi perdonare!!! Povero Xiumin!!

06/11/13, ore 19:47

Questa è la prima volta che ti recensisco, ma seguivo già da un pò questa fanfic!
Aspettavo il tuo aggiornamento e posso capire quando dici che gli impegni non ti permettono di scrivere... io a malapena trovo il tempo per leggere...
Cmq... parlando della fic...
Mi piace, ha un gran bel potenziale e le varie coppie sono di mio gradimento... Cioè lo so, che adesso starai pensando "Eh anche se non lo fossero state chissene..." xD ma lo volevo dire. Mi sembra giusto far notare il mio gradimento a 360 gradi!! Sono solo un pò restia alla Taoris, ma questo penso sia un problema solo mio, visto che piace a tutto il fandom xD
Ma va bene... non siamo qui per discutere delle mie otp!!
Non sto qui a commentare tutti i capitoli, ma mi soffermo solo su quest'ultimo...
Povero Xiumin è la prima cosa che mi viene in mente! Vabbè ovviamente povero il mio bias Luhannino che deve affrontare la chemio :( poretto che tristezza!!
Ma devo essere sincera, al di là delle mie preferenze, mi sono affezzionata molto a Chen e Lay in questa fanfic *_*
Spero che Chen apra presto gli occhi e si accorga di Lay che è innamorato perso ♥
E Yixing, in particolare, l'ho adorato in questo capitolo... Bello il modo in cui ha affrontato Minho nonostante non sia un carattere fortissimo anche se questo ha portato poi alle conseguenze nella doccia... Minho non sa proprio come dimostrare l'affetto xD Ok, scherzo!

Eee vabbè... starò qui buona buonina ad aspettare il tuo prossimo aggiornamento :)
Bye bye!! :D

04/11/13, ore 22:39

Allora, ciau ^^
Questa storia mi sembrava parecchio interessante e carina fin dalla trama, e sono riuscita a leggerla tutta d'un fiato.
Sinceramente sono davvero curiosa di conoscere il seguito.
Spero che non lasci nuovamente con il fiato sospeso per tanto tempo! >.<
Devo sapere!! (?)
Naturalmente fa come ti sembra più comodo. Anche io aggiorno molto in ritardo tra scuola ed altri impegni.
Che altro dire, intanto la storia va tra le seguite! ;)
Un bacio!

29/10/13, ore 19:26

Finalmente eccoti ancora! =D
E ovviamente, io sono qui a recensire =)
Dunque...al contrario di quello che dici, mi è piaciuto molto questo capitolo...così doolce! =3
Finalmente ho scoperto di chi era innamorato Lay!! Evviva! Ahhaha XD *capitela, non sta bene*
La storia di Luhan però è un po' triste.. ç_ç Ma mi piace lo stesso ;)
Spero di leggere presto il seguito
Ciao Ciao <3

26/10/13, ore 18:35

oddio nn posso sopportare di immaginarmi XiaoLu in una situazione così tragica T.T e povero Miseokkie T.T
spero ke Tao e Lay riprendano presto la loro amicizia sembrano così carini *.*
e bhè Tao si deve dare una mossa con Kris u.u se no lo faccio diventare io un panda >.<
spero ke aggiornerai presto anche perchè ho visto ke è da molto ke nn succede e io sn curiosa come Xiumin XD
alla prossima
AS

12/09/13, ore 13:33

Ehi Cara <3
Eccomi qui a recensire, come promesso! ^^
Mi è piaciuto tanto questo capitolo! Stavo per lacrimare alla notizia del tumore :'(
Lasci sempre troppa suspance e così ogni volta devo aspettare 30' anni finchè
metti i tuoi fantastici capitoli <3
Vado a recensire altri capitoli e la tua nuova storia <3
Stammi bene cara!
Jaana <3
GrimmEspada03

02/09/13, ore 20:13

Ciaooo!!
Ok... mentre leggevo il tuo capitolo, avevo le lacrime agli occhi! Ahahha :)
Bello però...mi piace un sacco la tua storia, anche se ancora una volta mi hai lasciata con la suspence!! AHahahhahahahha
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! :)
Ah, in bocca al lupo per il tuo esame! =D
Ciao Ciao

07/08/13, ore 22:02

Wooow!
La tua fanfiction è bellissia, mi piace davvero un sacco...e poi, devo dire che scrivi molto bene! :)
Ti prego, continua presto perchè sono curiosa di leggere il seguito! =D

30/06/13, ore 19:23

Oddio mi piace un sacco questa Fic! Complimenti complimenti e ancora complimenti! Tao è il mio preferito e sono quasi morta quando si è fatto male! E Minnie....oh poverino, mi dispiace un sacco per lui! Comunque aspetto con ansia il nuovo capitolo :)

23/05/13, ore 17:36

Nuoooooo!!! Lay e Tao non possono litigare!!! Povero Minnie!!! t.t

23/05/13, ore 16:07

OMG!! E' bellissima!!! Io amo gli Exo M!!! In particolare Tao!!!! <3 Vai avanti!!!!!

22/05/13, ore 13:35

Ehi Cara ~~~
Hey thereee xD Finalmente hai scritto!
Non sai da quanto aspettavo l'aggiornamento
Di questa storia! *^^^*
Pero' -
Mi stai deludendo! XD
No, dai... È bella lo stesso anche se sono storie
Strappalacrime :)
Non ci credo ancora che 'Minnie e Lu ham si sono
Lasciatiiiii T___T Nooo ci sono rimasta davvero male D:
Vedi di farli tornare insieme v.v
Per il resto, mi dispiace che Tao ha dubitato di Lay D:
Insomma è tutta na tristezza cara xD
Come al solito scrivi da dio ❤❤❤❤❤
Insegnami a scrivere (?)
Mi piace davvero tanto come storia e spero la
Continuerai presto ❤❤❤❤
Jaana :3 ❤
Grimmespada03

Ps: Ti sei fatta perdonare v.v
Tsk, te la sei cavata stavolta ;)

16/02/13, ore 00:37

Adoro la tua ff. *^* davvero bellissima ... Finalmente qualcun'altro che ha Tao come bias