Sentiamo, cos'ha quel mentalista da strapazzo più di me?
di FloxWeasley

Ciao cara!
Che divertente e "fluffoso" slice of life fra questi due attori! :)
Sai, ti confesso che all'inizio mi sono un po' messa le mani fra i capelli, perché non sapevo davvero cosa recensire di tuo, dato che non conosco nessuno dei fandom in cui hai scritto, ma quando mi è capitato fra le mani (o dovrei dire "fra gli occhi"?) questa piccola meraviglia, ho tirato un sospiro di sollievo.
Nathan e Stana sono tanto teneri insieme e mi dispiace che - correggimi se sbaglio - la serie sia stata cancellata. Però, per quel poco che l'ho seguita, ho amato questi due attori e li trovavo perfetti per collaborare insieme.
La tua fic, come ho già detto, li "sorprende" in uno spaccato di vita quotidiana che mi ha strappato un sorriso e anche una risata. Mi trovi perfettamente d'accordo con Nathan: cos'ha Simon Baker più di lui, a parte i capelli biondi? Sarà che The mentalist non mi è mai piaciuto! xD
La dolcezza della scena finale è la proverbiale ciliegina sulla torta, che un po' mi aspettavo e in cui un po' ci speravo, perché ci sta tutta.
Non sono una grande fan della narrazione al presente (nonostante anch'io ogni tanto mi ci cimenti), ma ti confesso che in questo contesto così dolce e ovattato ci sta d'incanto. Inoltre sei riuscita a gestirla davvero molto bene e i due attori non si muovono meccanicamente come se fossero due robot.
Che aggiungere? Complimenti!

Elly

Oddio! XD ahahahahaah fantastico!
Premetto che sono due bei "bocconcini" sia Nathan che Simon! X°D Ma è dolcissima e divertente questa os! Potrà pure avere i muscoli..."a riposo", ma il suo culo e il resto fanno sembrare superfluo quel punto! XD
Stana è davvero brava a consolarlo! E lui è molto bravo a... ringraziarla! eheheheh XD
Complimenti! Davvero divertente! : D

ahahahahahahahhahahahah Fraaaaaaaaaaaaaa!
dove ho la testa? questa shot è per ME e ho anche dimenticato di recensire, mannaggia.
ma infatti si, cosa ha quel biondo laccato più del mio ciccione dal culo d'oro?
chi sono quei coglioni che hanno votato per il mentalista psicopatico e non per il mio scrittore innamorato?!
quanta gente strana in questo mondo, oh.

boh tu sei sempre ahsajshdashkaj e brava brava **
io sono sempre più affezionata a te e jaskjdaskhdfak voglio vederti <3
ao, bella. se beccamo.... a Roma!
Fede.

Ehehehehehe Fra!! Carinissima questa shot!!
Ed è stato un bel dilemma votare... ma se devo essere sincera, ho votato Simon!! :p
Che ha quel mentalista da strapazzo più di lui??
HAHAHAHAHA beh un po' di cose Stana le ha dette... poi a me piace più Simon di Nathan sia fisicamente che per come recita, quindi... :p
Lasciamo che Stana si scateni su twitter con le votazioni!! E' una fangirl scatenata!! hahahaha
bacini,
D.

"I suoi muscoli sono più... riposati!!!" ahhhahahhahhahaha Francy ahhahhah, questa è da menzionare... troppo bella!!!
Nathan ferito nell'ego! Bellina lei che gli conta sulle dita cos'ha il mentalista più di lui, alla fine hanno le stesse cose, non fosse per i muscoli riposati e i capelli di colore diverso, ma vogliamo parlare del culo!?
*______________*

Brava Francy, troppo carina!
<3<3<3<3<3
R

Oddio ma io ti adoro!
Quando ci sono Castle,Nathan o Stana insieme a quel mentalista da strapazzo,vengono fuori le FF migliori -w- come questa,appunto.
Davvero bellissima :3
Stana riesce a convincerlo,ovviamente...anche se la scelta tra Simon (quant'è figo quell'uomo *QQ*) e Nate(altrettanto figo u.u) è ardua!
Bravissima ;3

ahahahhah!
amore lui! c'è rimasto male perchè è indietro rispetto a Simon... povero!
Poi c'è Stana. sicuramente è riuscita a convincerlo che lei preferisce Nathan a Simon perchè "il suo culo è... insomma, non ci sono parole per descriverlo" !
ahahahah
davvero carina e molto divertente.
alla prossima
C.

Ahahahahahahah stupenda!
La motivazione migliore è che ha un culo da favola, quello non lo batte nessuno! ;)
Poverino, lui ci è rimasto male di essere dietro a Simon,ma credo che Stana sia riuscita a farle cambiare idea.
Baci