Di sere di studio, sguardi intensi e baci rubati
di Sassi

Ciao Sassi!
Tu dici che il titolo fa schifo, ma invece a me piace moltissimo! E' proprio quello che mi ha convinto a leggere questa fan fiction, perchè è davvero interessante!
Anche sapere com'è stata concepita questa storia è divertente, perchè mi fa ricordare i miei anni del liceo! XD!
Riguardo la tua fan fiction, devo dire che anche io li trovo una coppia deliziosa e anche se non ho mai scritto su di loro, di sicuro mi piace moltissimo leggere di loro in fan fiction carine come la tua!
Continua così! :)
Un saluto!

Bene posso dire: Ti Amo! Voglio dire... MA CHE CARINI! Mi hai fatto venire voglia di scrivere una MidoTaka, diamine! Non solo ti piacciono le mie stesse canon (AoKise, KuroKaga, MidoTaka), ma fai anche il liceo classico e scrivi durante le ore di latino... Questo vuol dire copiarsi a distanza, altro che la perfect copy di Kise xD due fic tue che ho letto due fic che amo! Questa finisce tra le preferite come te! Voglio seguire ogni tuo passo d'ora in poi! (In più hai scritto anche nel fandom di Sekai e No. 6) Grazie di scrivere queste storie! Veramente! Amo ciò che scrivi, lo ripeto e lo ripeterò ancora. Quindi per questa storia tutto perfetto e, l'hai capito no? La amo *-* ora continuo la lettura yeah!
Here we Go!

Hello~!
Davvero carina questa flashfiction *--* mi piacciono molto Takao e Midorima assime (sono una coppia palese v.v cioè più canon di loro non c'è nessuna coppia nel manga/anime). I caratteri anche se non molto approfonditi sono apparsi molto simili a quelli originali, quindi complimenti. Takao è troppo carino *3* mentre il carattere tsundere di Midorima è apparso perfettamente~ Un seme tsundere coi fiocchi ahah xD
Idea nel complesso molto carina e non preoccuparti per il titolo XD nemmeno io so darli decenti *rotola* se ciò ti può consolare almeno un po'. Spero di leggere altre tue fiction su questa coppia o almeno in questo fandom **
Un bacio e a presto~!

Cigarettes;