Lie to Me
di oneisnone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/04/14, ore 18:18

Sono una fiera sostenitrice della Seblaine.. eppure mentirei se dicessi che questa storia non mi ha fatta emozionare sempre di più, un capitolo dopo l'altro.
Non me lo sarei mai aspettata, cioè sono sempre la stessa persona che diceva che Kurt non poteva mai e poi mai stare con Sebastian!
Alla fine sono arrivata ad una conclusione: i pregiudizi sono proprio sbagliati.
Prima di iniziare ad elencare i svariati motivi per cui questa fanfiction è una delle mie preferite ti dico subito perché recensisco proprio adesso.
Sono una stupida ritardata mentale che scopre le cose troppo belle troppo tardi, e nonostante siano passati circa dieci mesi dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo ho sentito il bisogno di recensire perché questa storia merita (e anche tanto).

Bene, adesso posso iniziare a sbizzarrirmi(?).
Dio, ho amato ogni singolo discorso fra Sebastian e Kurt. Poi non ne parliamo delle frecciatine che si lanciavano. (Tralasciamo il fatto che ad ogni cosa dolce il mio cuore esplodeva e che ad ogni battuta ridevo per tre ore buone.)
Ho odiato profondissimamente Rachel. Se fossi stata nei panni di Kurt altro che signore, l'avrei fatta cadere accidentalmente da un burrone. (Scusatemi ma quando ci vuole ci vuole.)
Quando Kurt disse a Blaine tutta la verità metà del mio cuore esultava peggio dei cori ultras, e l'altra metà voleva consolare quel povero cucciolo indifeso di Blaine. In quel momento ti ho odiato ma allo stesso tempo amato. Le cose strane della vita, ahahah(?).
Arrivata alla fine della scena del ballo mi sono messa a piangere come una demente. Era troppo per il mio cuore, troppo.
Oddio, basta. Ti sto solo stufando e mi sto perdendo in chiacchiere inutili (come al solito).
Adoro il tuo modo di scrivere che mi ha colpito già dal prologo e che mi ha invogliato sempre di più a leggere questa fantastica storia. Mi raccomando devi continuare così.
Probabilmente dopo questa andrò a leggere altre tue fanfiction/os e quindi credo che spunterò più volte come un fungo fra le recensioni(?).
E' stato un piacere immenso leggere e recensire questa storia, a presto. :)

Tanti tanti abbracci,
Skino.

23/08/13, ore 15:52

hey ciao lo so questa storia è già finita da un po ed io non ho mai lasciato un commento ma dato mi è piaciuta molto la tua storia e che l'ho finita di leggere per la seconda volta volevo chiederti se avevi preso in considerazione l'idea di mettere la storia in PDF.....be se lo fai sarei felice di saperlo ciao....

03/07/13, ore 18:10

o noooooooooooooooooooooo è finita!bè la cosa positiva è che mi è piaciuta molto questa fanfiction! dal primo capitolo all'ultimo e sono soddisfatta di averla letta anche se è sempre un dispiacere quando termina una storia a cui sei affezionata!Ti ringrazio per aver dedicato ill tuo tempo a questa fanfiction che ha riempito alcune delle mie serate...quindi GRAZIE :)

02/07/13, ore 20:50

Scusa scusa scusa il ritardo!
Tu hai meno tempo per scrivere? Io anche di leggere!
Un finale perfetto!
Come al solito Burt è fantastico! Ho apprezzato molto che tu abbia inserito una piccola "nota" riguardo a Kurt che comunque giudicava il suo amore con Blaine speciale e vero, e questi due cocciutelli sono due idioti che si amano da morire e faranno tanti sbagli ma come l'amore li ha uniti cosi li unirá per sempre!
Io sono certa che solo un tipo come Kurt possa riuscire a cambiare cosi Bas!
Brava davvero!

02/07/13, ore 17:23

Anche questa fanfiction é finita e io.. Beh, sono in lacrime! :') Questa resterà una delle mie ff preferite, ringrazio anche quella personcina che me l'ha consigliata perché effettivamente, vale davvero la pena leggerla, é bellissima! Ho amato questo capitolo esattamente come tutti gli altri, la canzone é tra le mie preferite e penso sia perfetta per chiudere al meglio la fanfiction e lasciare la nostra sognare come andrà avanti la loro storia / relazione. Amo Kurt che chiede aiuto a suo papà, amo Sebastian che elenca tutti i suoi difetti, amo loro e il loro amore travolgente, le scene dei baci e quelle un po' più intime. Grazie per aver scritto questa fanfiction, non smettere di scrivere ff Kurtbastian perché io vorrò leggere tutte quelle che pubblicherai! Ancora complimenti, Ester <3 Ps: si potrebbe avere il file della ff in PDF? Grazie **

01/07/13, ore 11:46

*soffia naso a mò di trombone*
gnooooo
non voglio che sia finita çwç
c'è qualche modo per poterti corrompere a continuarla? eh? eh? EH?
*risoffia naso*
buuuuuuuuurt
grazie al cielo ci sei tu <3 per le ff lo dirò fino alla fine dei miei giorni çwç (x telefilm non tanto dato che ha portato blano a ny ewww)
e poi poi poi al bar çwwwç
adoro quando Sebastian comincia ogni volta a fare l'elenco di tutti i propri difetti, mi fa morire anche perché poi vorrei entrare nel computer e abbracciarlo e dirgli che lo amo lo stesso, che è un patato e mimimimi çwç
e quando ballano nel mezzo del locale AAAAWWWW
e sebs gli canticchia la canzone
*SOFFIA NASO*
non ce la posso fare
cmq
complimenti cara, se non si fosse ancora capito, questa ff mi è piaciuta dall'inizio alla fine, come l'hai scritta, che ci hai scritto, tutto *u*
cmq un lato positivo per te c'è... ti sei liberata finalmente di me LOL xD
BRAVAAAAAAA

30/06/13, ore 09:13

È finita? Davvero? Mio Dio, adesso piango. Comunque tralasciando il mio stato d'animo: Kurt e Seb sono fadafdgfjfjgkfi *-* Si può essere più perfetti insieme? Insomma io credo di amarli immensamente entrambi, ma amo di più te che scrivi queste cose bellissime a cui io mi affeziono e dopo sto male da morire quando finiscono. Sei bravissima e Light my fire è una delle mie canzoni preferite quindi ti amo anche di più. Ok, direi che lo sclero può finire qui.
Grazie
ZuzzyKB

29/06/13, ore 23:57

O SANTISSIMA GAGA non ci credo che anche questa sia finita *si asciuga le lacrime e soffia il naso*, mamma mia è pensare che mi sembra ieri quando ho letto il titolo e sono rimasta sorpresa per la trama *^*, e poi, ok non te la prendere a mane, ma questo capitolo rientra nella top tre il assoluto, primo posto "miele" chi vuole intendere, eh eh eh intenda ;3, poi il "Ti amo", che poi è all'acciato con questo, ma WOW, all'inizio avevo paura, mi riferisco alla reazione di Kurt, ma poi per fortuna grazie a Carole, che gli fa tornare il sorriso e a Burt, aaah ho pianto per tutta la telefonata >.< ♥, che lo fa ragionare, capire che tutti possono sbagliare, ma l'importante è sapersi perdonare e portare avanti le proprie convinzioni o, in questa caso per Kurt, portare avanti il sentimento di puro amore che ha scoperto per Sebastian *^*, e poi miglio posto del pab in cui è iniziato tutto non ci poteva essere ;3, e, mamma mia, a me sarebbe partito anche il collo, quando il barista chiede a Kurt cosa vuole e risponde Sebastian, poi quando ballano in mezzo alla pista, seguendo la loro musica e si dicono "Ti amo, ti amo, ti amo" e infine quando tornano nella loro casa si promettono che non ci saranno più bugie, sono loro, Kurt&Sebastian *^*, aaah stò piangendo come una fontana x3, ok, ok, ora tocca a me, primo tu SEI UN'AUTRICE ;3 ♥ e anche molto brava, non stare quì o in "Le Regole Della Seduzione" o in "I rush for you." se non lo fossi ;3, secondo, sono d'accordo con te sullo smut in questo capitolo, e poi, suvvia sappiamo tutti cosa faranno una volta entrati e essersi chiusi la porta alle spalle ;3, ok torniamo seri, GRAZIE ;3, GRAZIE per aver pensato, scritto e pubblicato questa storia ;3, GRAZIE per averla pubblicata e condivisa con noi ;3, GRAZIE per aver confidato, tu per prima, in questa ff ;3, GRAZIE infinitamente, tantissimo, mille per aver risposto a tutte le mie recensioni ;3, io considero anche questo speciale, quindi ri-GRAZIE ;'3, GRAZIE semplicemente a TE ;'3, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia ;3, GRAZIE di questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;'3 ♥
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 11:58 pm)

18/06/13, ore 15:01

Noooo!!
Cioe manca UN SOLO CAPITOLO? D:
Nononononono!!!!

Questo è stato bellissimo.
Bacio ti amo di kurt ti amo di Bas
E anche l'angst perchè vuol dire che sebastian voleva kurt cosi tanto da fare una sciocchezza ma per amore si sbaglia no?

Dimmi che ho capito male e che nn è l'utimo T.T mi piace troppo sta ff
Brava per tutto non c'è un solo errore!
Bacini

16/06/13, ore 14:05

ma allora................................ sei zoccola ewe
sparisci per decenni, riappari e sembra che tutto vada bene e invece
ci dai un'altra batosta ewe
cioè... proprio quando Kurt gli dice che lo ama vero? eh?
in un altro momento no?
djojvbosndfobso >.<
e adesso manca pure solo un capitolo?
fuuuuuuuuuuuuu
non voglio ewe
cioè adesso voglio gli effetti speciali per quest'ultimo capitolo
cioè Sebastian non so... deve far girare la terra al contrario per riprendersi Kurt UWU
cioè UWU
[comunque bel capitolo come al solito ma shhh sei zoccola lo stesso uwu <3]

15/06/13, ore 13:59

Oddio il prossimo è l'ultimo capitolo ç.ç noo! :( Questa storia è bellissima *-* Ho adorato Sebastian perché era dolcissimo e l'ho sempre immaginato così <3 Quei "ti amo" poi mi hanno ridotto ad una pappetta informe e mi stavo sciogliendo per i troppi feelings ç.ç Spero che tutto finisca per il meglio, sono troppo dolci!!! Comunque complimenti sei bravissima :* Al prossimo capitolo

15/06/13, ore 13:43

Il prossimo capitolo non può essere l'ultimo, o Dio, so già che piangerò quando finirà! Bellissima storia veramente, ti faccio tutti i miei complimenti :D
ZuzzyKB

15/06/13, ore 13:20

O SANTISSIMA GAGA *^*, vuoi una risposta sincera? No, dopo questo capitolo, sopratutto per la fine, non sono per niente pronta per l'ultimo capitolo >.< ♥, comunque, ritorniamo al capitolo, WOW, per cominciare mi sembra giusto, potremmo dire che questo capitolo si potrebbe dividere in cinque fazioni, la prima è la "Riconfermata Rivelazione" di Kurt quando si sveglia la mattina riconfermando a se stesso i sentimenti che prova per Sebastian, la seconda è il "Cattivo Presentimento" per la sensazione di Kurt che lo stare angosciato, bhè almeno finchè Sebastian non si sveglia e si guardano sorridendo in un modo del tutto nuovo e dolce, e questo ci collega alla terza "Ammissione Sorpresa" mentre leggevo della cantilena di TiamoTiamo... che pensava Kurt e dello sguardo sorpreso di Sebastian con tanto di tazza caduta a terra, anche se leggendo la storia sò il "dietro le quinte", ho avuto comunque paura come Kurt, data la reazione, calmandomi dopo quando Sebastian gli si avvicina e lo bacia standosi sorridendo, quì la quarta "Verità Svelata" sono rimasta sorpresa anch'io dal fatto che non c'è alcun video, e la reazione di Kurt, mi riferisco al momento in cui Sebastian gli prende la mano e Kurt la sposta, mi sembra normale, quì la quinta e ultima "Bugia" detto con sincerità mi aspettavo una reazione da Kurt, e per sfortuna era proprio quella che ha avuto, per fortuna non c'è stato lo schiaffo che avevo immaginato >.<, ma il WOW non te lo toglie nessuno ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 01:21 pm)

03/06/13, ore 23:28

ODDIO ODDIO ODDDIIOOOOOOOOOO
hai pubblicato çwç
cioè,
questa storia mi mancava
ma solo quando ho finito il capitolo ho realizzato QUANTO davvero mi fosse mancata
ed è TANTISSIMO çwç
AWWW kurtttt
finalmente ci sei arrivato uwu
dai in fondo non era poi così difficile.... giro di ruota, acquisto di vocale, aiuto del pubblico e ce l'hai fatta *v*
sì tesoro ami Sebastian. *u*
e anche lui di sicuro ama te *u*
e ora i miei neuroni si gettano fuori dalla finestra perché sono troppo contenti *u*
non vedo l'ora di leggere come si dichiareranno *u*
e lo smut pre o post dichiarazione, smut va sempre bene uwu xD
ma quanto sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fdjiblszndfjsziugndfzs

02/06/13, ore 23:33

Heiii finally! Non sai quante volte pensavo a questa ff!!
Dicevo ... Ma come non aggiorna piu?
Oltre alla mia adorata renolover che credo tu conosca io leggo solo quest'altra kurtbastian e mi piace tantissimo! Soprattutto ora che ci sono tutti questi feelings!
Bhe no ti prego non far passare altri tre mesi plz! Lool
Spero ti riprenda presto il tuo posto su internet e torni piu veloce e carica di prima!
Bacini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]