Scandalous
di BlackSpyra

18/12/12, ore 23:11

Questa One-shot è l'ennesima prova che tu sei fatta per scrivere storie a rating rosso ;) Lo dico senza pudore, le scene di sesso sono realistiche e intense, e le gestisci con una facilità che è da pochi.
Che dire, non deludi mai le mie aspettative XD
Come unica pecca, quoterei la stessa cosa che tu stessa hai detto: alcune parti sarebbero state bellissime, se approfondite.
Diciamo che la storia in sè non ne ha risentito, anche perchè magistralmente scritta ^^ Ma la cosa salta all'occhio per chi è un tuo abituale lettore, come il sottoscritto ;)
Approfondimento che hai però sfruttato al massimo nella scena di sesso. Insomma, "Scandalous" rappresenta il modello per eccellenza di una PWP. E yuri oltretutto! ;D
Un lavoro coi fiocchi!

18/12/12, ore 16:33

Prima Classificata DragonReika con Scandalous

Grammatica e stile: 14.6/15
- Segnalo un errorino di distrazione: "Insieme al ragazzo, Zessica si sentiva una sorta di mix alcolico esplosivo, che come un uragano girava per la struttura, infrangendone tutte le le regole possibili."
Aggiungere anche questo: "Zessica-Senpai…" mugolò la ragazza sotto di sé" -> sotto 'di lei' sarebbe più corretto^^'
Non ho - credo - intravisto altri errori, quindi direi che è tutto okay (:
Stile scorrevole, buonissimo lessico, descrizioni niente male e storia costruita come cristo comanda. Ottimo lavoro^^
Originalità: 9.5/10
- Zessica che decide di infrangere quella barriera eretta da Mikono e MIX - sempre così pudiche, sempre così lontane da cose piacevoli come il sesso - e il suo tentarle e spingerle al limite, mi è piaciuto. A suo modo originale, soprattutto per come è stata scritta :)
IC: 13.9/15
- Il voto, a differenza di molti altri, è decisamente basso... il perché? Ecco, diciamo che hai reso Mikono e MIX alla perfezione, ma quella che mi stonava di più era Zessica. Zessica è decisamente meno maliziosa (è maliziosa, ma molto meno di così XD), meno calcolatrice, più fragile e a volte incerta. E credo che ci avrebbe pensato due volte prima di far soffrire Amata scopandosi Mikono, ecco... diciamo che il personaggio avrebbe meditato a lungo prima di attuare un piano simile. L'avrei vista più esitante. E' molto fuori dalla Zessica di Aquarion EVOL ^^' in maniera quasi drammatica.
Trama: 9.7/10
- Forse avrei preferito vedere altri 'tentativi' di seduzione, magari un intermezzo fra la scena iniziale e quella finale, così da approfondire meglio i sentimenti di Mikono e MIX. Una one-shot un po' più pienotta non sarebbe stata male. Per il resto, mi è sembrata okay come storia, una trama precisa senza imperfezioni, anche se... non sarebbe stato male sapere il 'dopo', magari con l'entrata in scena di Amata e Andy e uno scorcio di Kagura.
Giudizio personale: 9.5/10
- La one-shot (PWP fatta e finita, Lemon travolgente, sesso ovunque XD) mi è piaciuta. Certo trasmette molto ed hai descritto il tutto in maniera accurata, non c'è male. Insomma, buonissima storia, non c'è che dire (: l'ho apprezzata molto.
Totale: 57.2/60 punti.