Artigli
di _JTR_

17/02/14, ore 22:05

come storia mi sembra particolarmente interessante. sono contenta che tu non ti sia fermata al primo capitolo percè mi sarebbe piaciuto sapere di più sui due protagonisti, su come si sono conosciuti e come sono giunti a questo punto e avendo visto che hai aggiunto un secondo capitolo, questo mi fan ben sperare che continuerai. io sono con te. quindi metticela tutta e continua a scrivere :) ciao ciao

20/09/13, ore 13:00

uuuuuhh O.O creeepy and charming.... bello questo capitolo cavolo, molto forti le scene, nn sembri una terrorizzata a morte vista la tematica scelta né alle prime armi visto che scrivi come se fossi abituata... mi piacciono le scene di sadismo e tortura ma questa le batte (quasi) tutte, sicuramente tutte quelle che ho letto sul sito fino ad ora (e qui vengono a commentare le più sadiche di efp, attenti a noi!!! XD) povero Ian, quel vampiro è proprio un pervertito schifoso!!! non ho mai visto un rating rosso più a luci rosse di questo O.O di solito sono un po' maschilista e sostengo che le ragazze -me compresa- non sappiano descrivere scene di sesso violento senza imbottirlo di sentimentalismo o censurarlo, ma tu fai eccezione! beh, è un'abilità anche questa, no? u.u detto ciò dal punto di vista stilistico mi piace molto, c'è solo qualche errorino di distrazione ma il testo è scorrevole. complimenti ^.^

21/03/13, ore 19:05

I miei occhi hanno trovato pane per i loro denti, e tutto ciò mi rallegra assai.
L'avrò letta almeno tre volte e devo dirti che è veramente ben scritta v.v

20/12/12, ore 17:17

tu vuoi far collassare le mie ovaie... lo so! xD
ma ciao! u.u si sono venuta a commentare ( muahahh).
Questa one-shot mi piace da impazzire. adoro entrambi i personaggi, sopratutto il vampiro sandico e biondo ( if you know what i mean >w>) .
Stai migliorando molto nello stile, anche se forse non te ne sei resa conto, bhè, io me ne sono accorta invece.
A mio parere hai sero benissimo l'atmosfera e il carattere dei personaggi, rendendolo il vampiro sadico al punto giusto... cosa che io non riesco a fare quasi mai >_>
Ma stiamo andando fuori discorso ^^.
comunque volevo dirti che non vedo l'ora di leggere altre cose che pubblicherai qui, magari altre one-shot o magari long :3
chissà !
Un bacione

Shinny <3

19/12/12, ore 18:12

E' piuttosto forte quest'inzio! Povero jan...
Ci sono alcuni errorini, te li elenco così li sistemi, che credo siano dati più da distrazione che altro. Io quando scrivo rileggo e correggo mille volte e ogni volta trovo qualcosa che non va!!!
Un'imprecazione (ci va l'apostrofo)
Contnuò (continuò) così ancora per un po', muovendo il suo (lo toglierei, perchè lo usi anche per le dita) corpo assieme alle sue dita, andando incontro a quella tortura autoinflitta finché non fu più una tortura (ripetizione, usa un sinomimo tipo tormento, supplizio) . Finché la sensazione delle sue dita che affondavano in maniera ritmata non divenne piacevole, regolare; finché, insomma, non ci si abituò, assecondando la sua libidine. (troppi finché).
Toglieva la pesante giacca... (io scriverei tolse) e sempre nella stessa frase: la camicia era l'unica cosa di chiara (toglierei quel di).
«Non resistevi alla voglia di avermi dentro?« e «Vieni qui« da variare la chiusura delle virgolette.
Il resto mi sembra tutto ok.
Ovviamente non è una critica! è una mia opinione personale.
Aspetto il resto così mi faccio un'idea e sinceramente spero che Jan scappi!!!!
Ciao a presto