Heartache doesn't last forever.
di Heavencanwait_

25/06/13, ore 12:00

Complimenti!! Sono stata davvero rapita da questa one shot...tenerissima!!!

30/03/13, ore 18:14

Ho conosciuto Olly con Troublemaker, ma lo avevo già visto su Xtra Factor.
Vabè, è la seconda OS che leggo su di lui, ma non perchè sia la meno bella!
Anzi, è favolosa, mai letto niente di così bello!
Anche se non mi aspettavo quel finale... Boh (:
Comunque, mi piacerebbe se tu venissi da me a recensire qualcosina...
Non c'è nulla di Olly(per adesso, credo).
AngelCharlie

25/02/13, ore 12:30

Molto bella! La mia amica impazzisce x Olly.. Appena glie la faro legge!!! xD la metto tra le ricordate..

03/02/13, ore 22:00

Agbdkvjndkjkdg dio è stupenda *-* Io amo Olly c: Su Twitter sono @_perfectstyles se ti va di chiacchierare mi farebbe piacere conoscere altre sue fans *-*

19/01/13, ore 14:24

ciao dhasjk io lo trovo bellissimo uu p.s. adoro Olly ** https://twitter.com/Mymindmess questo è il mio twitter se vuoi <3

31/12/12, ore 01:32

ma cosa dicii,secondo me è una storia stupenda :) io amo Olly Murs da morire,le sue canzoni mi fanno viaggiare,e sono felice di poter vedere qualcuna che la pensa come me e riesce anche a scrivere un one shot su di lui, non in molti lo conoscono bene :) ecco, questo è il mio account twitter se lo vuoi seguire https://twitter.com/Lovigne1D mi farebbe molto piacere fare conoscenza con una fan di Olly. Ancora complimenti per la storia, baci :) xx

26/12/12, ore 00:54

ho pianto immaginandomi la scena con la figlia ahahah quanto ehm vorrei essere con lui. su twitter sono @sweetiepayne. aspetto altre storie visto che di lui ce ne sono cosi poche..

23/12/12, ore 23:14

Oddio, è bellissima questa One-Shot..devo dire che ho trovato per caso le FF scritte su Olly, ne esistono solo tre e le sto leggendo tutte. La tua mi piace in modo particolare: è scritta benissimo, seriamente. La storia è intrigante, non vedevo l'ora di capire chi sarebbe stata la donna scelta dal dolce Murs :') si, anche io sono sua fan. Ti lascio il mio account di twitter, così possiamo parlare ogni tanto :D @_Tay19 (kiss the pain away) baci :)

23/12/12, ore 10:56

innanzitutto sono super eccitata perchè finalmente c'è una sezione per olly murs cwc
akjhciaec ok basta,la smetto.
di solito non so mai nè come iniziare una recensione nè cosa scriverci,quindi ci proverò.
allora questa one shot è  meravigliosa! il fatto che l'amore può essere superato con'altra persona è descritto molto bene ( non so perchè ma la donna l'ho immaginata come la ragazza di Troublemaker hahaha )
in ogni caso,è scritta davvero bene. Sai scrivere davvero bene,complimenti.
quindi brava :)
un bacio ♥

18/12/12, ore 19:24

"Che cos'è questa merda? Fa cagare anche ai piccioni stitici!"

AHAHAHAHAHAH NO , sto scherzando.
Anche a me piace molto Olly , anche se l'ho scoperto come artista solo 5 mesi fa :(
Vabbè mi sto rifacendo.
Comunque è molto bella come OS e sei molto brava e poi ci sono solo 3 storie su Olly :( Peccato e una di quella 3 è tua uhuhuh.
Mi piacerebbe anche leggere una FF su Olly , ma ce ne sono davvero poche :(
L'unica cosetta che ho da dire su questa FF è di usare un altro carattere perché questo proprio a me non piace ( sono gusti )

Un bacione
H.