La Corte dei Miracoli
di elfin emrys

27/04/13, ore 21:12

Ciauuuuuxxx!!!!!
Hercules?!?!?! E' un caso che c'entri con la nuova recensione di Yotobi?!?!?!?!?!?!??!? O_o
Comunque... QUANTO-AMO-QUESTO-CAPITOLO!!!!!
KeimaxHaqua... fantastique!!!
P.S. Stasera sto sclerando... XD XD Quindi le mie recensioni saranno un po' nonsense XD XD

26/04/13, ore 16:15

Okeyyy...
TU! Hai usato la mia canzone preferita in assoluto di tutti i cartoni Disney, con il mio personaggio preferito di TWGOK!
Finalmente ecco il "famoso" capitolo con le dee! Me lo immaginavo in modo diverso, ma un pò di KeimaXHakua fa sempre bene! ;)

09/04/13, ore 19:00

Ciaooooooo!!!!!
Almeno non ho detto "Konnichiwa" XD
Scusa se recensisco solo ora, sono stata occupatissima con la scuola!!!!!!!!!
Bello il capitolo, mi è piaciuto, sopratutto perchè è una Crack!Pairing!!!!!!
^.^
Kira

04/04/13, ore 19:18

Ahw che dolci :3
La parte di Ayumi, Chihiro, Yui e Elsie che cantano è fantastica!
Com'è dolce Elsie! XD
Ti prego una volta farai di nuova la Nora/Ryou? *-*

23/03/13, ore 09:35

Hakua ed Elsie con i baffi alla SuperMario :)
3....2....1... hahahahahahhahahahahahahhaahahahah *Stecchita*
Questo capitolo è bellissimo ed adorabile :)
Ora devo andare a finire i compiti!

21/03/13, ore 10:32

Ahahahaha :D
Il pensiero di Elsie e Hakua che cantano con i baffi di Super Mario mi fa morire! XD
Che pensi di fare per il prossimo capitolo?

03/03/13, ore 09:54

MUHAHAHAHAHAHAHAHA!
Questo è in assoluto il mio preferito! :3
Ahh io adoro questa canzone, pensa che la stavo cantando con loro!
Mi piace troppo la Nora/Ryou! *.*
Forse per il prossimo una Ryou/ Miyako :3

02/03/13, ore 23:30

Ohi!!!!!!!!!!
Bel capitolo ^-^
Anche tu hai il poster di Keima in camera?!??!!??!
Pensavo di essere l'unica pazzoide con il poster di Keima in camera.
Io direi la coppia: Keima/Minami
A me va bene questa.

15/02/13, ore 18:36

No, è una meraviglia! XD
Non riesco a capire come ti sia venuta un'idea del genere!
Rapunzel è fantastico e io ho semplicemente adorato quello che hai scritto! :3

14/02/13, ore 17:08

Hello!!!!!!!!
Che bel capitolo ^.^
Con Rapunzel, poi... io l'ho sempre adorata (eterna bambina ^.^')
E' vero Shin fa rima con Flyn, non me ne ero accorta!!!!!!!!
Keima femmina?!?!?!!??!!?!??!!?
*.*
Strana l'idea, ma simpatica ^.^
Ah, hai letto il nuovo volume???
Io stamattina ^.^
A scuola *.*
Vabbè ciao!!!!
Goodbye!!!!!
Chu!!!!!!!!!

23/01/13, ore 21:04

Ciaoo belaaa :3 Visto che sono di buon umore ti lascerò una recensione moooolto lunga. In realtà sono strafelice perchè ho preso 9 e mezzo alla versione di greco! U.U Comunque che dolce che è Yui! È una delle mie eroine preferite. Devo dire che questo chappy è la dolcezza :3 Neanche io amo particolarmente questa canzone, ma contiene delle paroline stupende! Brava, brava, brava! Madaria

23/01/13, ore 20:33

Ciaooooooooo!

Questa è davvero carina *.*

Dolcissima!!!!

Mi è piaciuta da morire!!

Sopratutto qui:

"Lo stomaco le si attorcigliò.

-Con un po' di follia e di magia fra le comete volerò.

-Il mondo è tuo,

-Corpo celeste sarò!

Keima la abbracciò e lei si strinse a lui, baciandolo vicino alle labbra istintivamente. Inutile dire che si vergognò subito dopo. Non si doveva lasciare andare così. Eppure era tutto talmente bello...

-La nostra favola sarà.

...era tutto così bello che non poteva essere vero. Keima, quel ragazzo, stava lì, accanto a lei. Ebbe la consapevolezza che ci sarebbe sempre stato, anche se lontano, anche se un giorno si sarebbe potuta dimenticare di lui.

-Ma se questo è un bel sogno, non tornerò mai più, mai più laggiù: è un mondo che appartiene a noi.

E anche se veramente lui sarebbe potuto svanire dai suoi ricordi, se anche fosse veramente possibile, Yui poteva giurare che quelle parole e quel calore non sarebbero stati invano. Si sentiva... piena. Forse non era proprio la cosa giusta, ma era ciò che più si avvicinava al suo stato d'animo. Piena di nuovi sogni e di nuove speranze, di stelle e di amore. Quindi, ecco che cominciarono a riscendere sulla terra, senza però toccare il suolo.

-Soltanto a noi...

-Per me e per te..

-Ci aiuterà.

-Non svanirà.

-Solo per noi.

-Solo per noi.

La sua voce si inclinò in una specie di domanda, la sua sicurezza si crepò inspiegabilmente, ma fu un momento prima che lui le desse un bacio sulle labbra e la guardasse negli occhi.

-Per te e per me."

Fantastica ^.^

Allora a domenica!!! ^.^

10/01/13, ore 20:10

AHAHAHAH! :D
Questo capitolo è da morire dal ridere! Mi sono immaginata Keima che cantava! XD
Sei davvero bravissima! :3
HO COMPRATO IL NUOVO VOLUME.

09/01/13, ore 17:19

Che carino questo capitolo ^.^
Hai ragione, immaginarlo... Keima farebbe crepare!!!!!!!! ^.^
Dove vado io a prendere TWGOK i manga escono un giorno dopo T.T anche due T.T anche tre T_____T e di più T_____________T
Ok, adesso c'è mio fratello che rompe... vuole qualcosa da colorare... non imparerà mai!!! '.'
Quindi ti devo salutare...

30/12/12, ore 00:12

Ciao!!!!!!!!!
Sto impazzendo per decidere quale avatar mettere, continuo a cambiarlo ogni 5 secondi!!!!!!!
Comunque, non devo star qui a parlarti degli avatar.
Bellissimo anche questo capitolo!!!!!!!!
"-Agli uomini le chiacchiere non vanno: si annoiano a sentire “Blablabla”! Sulla terra va così e le signore fanno in modo da evitare di parlare un po' di più ai maschi: la conversazione non fa effetto!

Nora tirò fuori i materiali per un curry, poi sorridendo diabolicamente si avvicinò al calderone.

-Il gentleman la evita se può. Si innamorano, però, di colei che sa tacer.

Buttò tutto dentro.

-La donna un po' ritrosa troverà un uomo che la conquisterà!

Nora guardò in alto, come se fosse ispirata da chissà quale lume, stringendo le mani a pugno. A Kanon venne il sospetto fosse una ninfomane, ma non voleva indagare.

-Ora fai la tua scelta!

Dal calderone proveniva un buon profumo di curry, tuttavia il fumo che faceva rendeva il tutto solo inquietante. Nora si avvicinò alla ragazza, posandole una mano sulla spalla e creando un contratto con il manto di piume.

-Io non posso più sprecare troppo tempo qui con te: voglio solo la tua voce. Mia triste anima sola, tu sai perchè. E' lo scotto da pagare per avere ciò che vuoi.

Nora le diede il contratto in mano.

-Prendi fiato, fatti forza: firma questa pergamena.

Poi si diresse verso Ryou e sottovoce gli sussurò “Ryou Asama, ora è mia!”.

-Abbiam vinto ancora noi su questa anima sola.

Kanon finì di scrivere il proprio cognome e vide il contratto venirle strappato di mano. Nora sorrise. La ragazza abbassò il capo. Cosa aveva fatto?"

E' la parte che preferisco... adesso aspetto il prossimo capitolo, sopratutto adesso che mi sto avvicinando di più alla disney grazie a Kingdom Hearts!
Chu!
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 12:13 am)