Ciao tu!
di Mistress Lay

26/05/14, ore 22:29

Sì molto bella spero che farai un seguito. Baci Artemide 22

14/07/13, ore 03:05

Ahhh! questa storia così bella e dolce mi ha cariato i denti, ma posso sopportarlo ù_ù le tue storie mi piacciono tutte (tranne, mi dispiace dirlo, il sequel di Come nasce un Principe Oscuro) è scritta veramente bene ed è una lettura leggera anche se ti mette un pò di tristezza perchè si sà, Sirius affronterà la prigione con i dissennatori e i genitori di Harry moriranno. Hai scritto alla fine che il futuro salvatore del mondo magico si ritrova ad essere affidato a Severus, non lo avrei mai immaginato °_°
Hai concluso con 'The End' ma hai aggiunto 'o no?' vuol dire che la storia ha un seguito? Perchè io la leggerei molto volentieri *_*
Beh, arrivederci.
Baci, Artemis97

Lally Potter
14/12/07, ore 18:51

Excuse me,ma i potter muoiono il 31 ottobre 1981 non il 31 ottobre 1980!!!

01/09/07, ore 13:31

Davvero fantastica e il colpo di scena finale è una chicca....complimenti davvero e non solo per questa storia sto leggendo anche le altre e ho solo una parola grande!!!ciao ciao la

28/07/07, ore 18:28

Certo che anch'io rimarrei sconvolta da uno Snape in posa sexy !!! E comunque è bello leggere storie sulla giovinezza del Marauders, soprattutto dalla tua penna. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai reso Sirius (mi sembrava davvero in carattere) e la scena in cui inizia il travaglio di Lily, soprattutto la reazione di James, ho riso un sacco ^-^ Ma lasciando il pargolo a quell'improbabile tutore non ci ritroveremo con due signori oscuri?

27/07/07, ore 18:47

Spettacolre il colpo d scena bellissima, grandissima, davvero!

27/07/07, ore 10:49

My dear, i ricatti son ricatti! Ed eccomi qui, dunque XDDD Che dire, una shot confezionata stupendamente, come tuo solito ^_- Era da tempo che sognavo il primo ciao tra Harry e i suoi zii accoppiati come si deve XD Li hai resi come al solito impeccabilmente, anche se devo ammettere che la sorpresa finale forse stona un po'. Ovvio che sapendo quello che ora sappiamo viene da cambiare certe cose... ma LUI ancora mi è indigesto XD ^_- Ottima, come sempre, mia cara. Spero che ricambierai presto la visita con un certo postaggio... XDDD Un beso

Kira
18/07/07, ore 10:20

Tesora mia... complimenti vivissimi. Sirius e' semplicemente perfetto! XD Remus idem, James pure, Lily anche... insomma... TI AMO, MISS! xd Ma come fai a scrivere perle di questo tipo? sei meravigliosa... ora magari sarai in Ingliterra a prenderti un po;' di pioggia ma sappi che nessun sole potra' mai rischiararmi le giornate come invece fanno le tue fic! XD sono balsamo! XD Il colpa di scena dinale e' bellissimo!!!!!! XD voglio il sequel ovviamente! XDD Kisses tvtb!

16/07/07, ore 02:17

Io detesto Potter, seppur in modo vago .. ma mi ha fatto una tenerezza ç_ç Continua pleeeeeeaaaaase.

Duda
06/07/07, ore 19:03

è bellissima!

Mistica
06/07/07, ore 11:48

tesora, è bellissima!!!!!!!!! Stupenda, davvero!!! *__* mi ha messo su un'allegria pazzesca e malsana, non so perchè. Buahahahhaha, che cariiiini tutti quanti! Da Sirius Junior in poi! E il Sevvino finale *ç* Muhahah! i miei complimenti mia amata!! come al solito ti sei dimostrata all'altezza delle tue idee!! Ti adoro!!! bacioni, da tua moglie Mistica

05/07/07, ore 22:39

Uh... sono perplessa ^^ Sicuramente mi hai intrattenuto piacevolemente, ma alcuni punti mi lasciano un po' freddina: intanto l'uso di nomignoli come RemY o Siri che proprio nonmi piacciono, poi il fatto che il ambino abbia gli occhi verdi (alla nascita sono sempre cilestrini) e che sorrida (iniziano a sorridere solo diverse settimane più tardi). Mi è piaciuto molto lo scambio di battute fra i Malandrini e Lily, invece, trovo che sia molto naturale e divertente. Il tuo Sirius è veramente affascinante, con quest'aria sbarazzina. La storia è scritta bene e con una certa verve. Ili giudizio finale è positivo, insomma.

05/07/07, ore 17:33

tesoooooooooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che splendore questa nuova ficcina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhh il pezzo dell'ospedale mi ha commosso in maniera esagerata e mi ha fatto ridere come una scema allo stesso tempo!!! troppo forte il punto in cui sirius cerca di dare uno dei suoi nomi a harry!!!^^ hihihihihi!!! prongs junior!!!! sirius è impagabile e divertentissimo!!! nn per nulla è il mio malandrino preferito!!!! ti adoro!!!a te e alle tue fic!!! bacionissimi. bye bye da gokychan

05/07/07, ore 16:13

molto carina, comunque potevi continuarla con Harry che cresce ad Hogwarts con Severus....hihuhihui skerzavo molto simpatica complimenti

05/07/07, ore 16:12

E fantastica questa fic. Mi piace un mondo il fato che ci sia Siri. Ti prego aggiorna presto. Bella l'idea di di afidare il picolo Harry a Sevi, spero che diventi più dolce. baci by lake