Darkness.
di _itssviolet

02/05/13, ore 08:26

Mi è piaciuta .
Mi ha messo un pò un'ansia addosso pensando e se "decidesse di morire alla fine per non far soffrire più Lou?"
Per fortuna non è successo,perché ti avrei odiato uu
No comunque è bene descritta, si forse il finale è un pò veloce,ma non sarebbe una one shot se non fosse così :)
a presto un bacio

13/01/13, ore 11:06

“Sai Hazza,se potessi tornare indietro nel tempo e rivivere tutte quelle sofferenze lo farei, perchè nessuna di esse è paragonabile alla sofferenza del vederti inerme in questo letto d'ospedale” QUANTO CAVOLO TI ADORO,EH?EH? SCRIVI BENISSIMO,COMPLIMENTI <3

31/12/12, ore 00:16

TU...TU...TU....TU SEI SPETTACOLARE :') io sto piangendo come la fontana di Trevi, ininterrottamente, è spettacolare, ho provato lo stesso brivido descritto nella OS, cavolo ragazza, sei fantastica.
O mamma tremo e non so perché, brava, brava, brava, brava, brava *-*

30/12/12, ore 21:33

è bellissima! ç__ç
ho tipo pianto per tutto il tempo perchè pensavo che alla fine Harry non si sarebbe più svegliato e Louis si sarebbe suicidato (come in tutte le angst Larry) invece mi è piaciuto il finale, perchè Harry è vivo, è bellissima ripeto! skdjnsks poi io amo le angst e ci piango ogni volta ç__ç
detto questo niente, sei bravissima <3

28/12/12, ore 22:10

Larryyyyyy :') <3 destinati all'amore eterno i due!!
Adoro questa one-shot..una delle mie preferite su Larry..sisi...
Lo sentivo che alla fine Hazza si sarebbe risvegliato e avrebbe potuto continuare a vivere la sua storia con Lou..lo sentivo!!
Aww che amori che sono sti due.. io non mi considero una Larry shipper pero' se tutto cio' fosse vero li appogerei,li appoggio. li adoro <3
beh credo di essermi spiegata,quindi mi dileguo.. scompaio come in un numero di magia..
good bye C: wuuum..

21/12/12, ore 21:36

Detto fatto, sono qui!
Questa FF é... come dire.. bellissima!
Continua così;)
Bree x.

20/12/12, ore 20:21

Hey ciau bella! Allora, la ff mi piace molto, l'idea anche! Che tristezza, povero Harry, povero Lou! :( Mi sarebbe piaciuto leggere la parte finale più approfondita, ma per il resto tutto ok :33 A preeeesto :) xx

20/12/12, ore 15:48

sono qui, lool.
tralasciando che sto piangendo (sono sensibile ahah) è stupenda.
riesco ad immaginare tutto quello che provano e mi piace tantissimo come scrivi.
ha un lieto fine e mi piace davvero tanto, l'ho aggiunta alle preferite ;)
un bacio, Chiara♥

20/12/12, ore 14:03

Come promesso eccomi qui!!!! Non mi sono scordata!
Beh scrivi veramente molto bene, non c'è che dire e poi l'argomento Larry mi sta particolarmente a cuore in questo periodo quindi... GRAZIE!!
Ahahah mi hai dato 10 minuti di lettura bellissimi, dico sul serio! L'idea è stupenda e tu l'hai resa benissimo... giuro che avevo un groppo in gola mentre leggevo! Tra poco alla fine scoppiavo davvero a piangere!!! Ahahah meno male che l'a fatto tornare il nostro povero Harry!
Cavoli Louis è dolcissimissimissimo!! Comunque ho letto anche altre due OS ovvero Abbracci e Truly madly deeply. Bellissime veramente entrambe! Abbracci soprattutto mi è piaciuta molto perchè hai saputo spiegare alla perfezione i sentimenti in un momento così bello e perfetto! Davvero molto brava
Ora scappo che devo tornare a scuola che sono già in ritardo... ti ho messa negli autori preferiti quindi vedrò immediatamente se scrivi qualcosa di nuovo! Ti tengo d'occhio!!!
xoxo Frency

20/12/12, ore 13:34

innanzitutto ti ringrazio per avermi mandato quel messaggio,ho fatto bene a passare.
di solito vorrei passare a tutte,ma sono sempre long e non ho mai il tempo di continuare a leggere.
ma questa shot mi ha colpito molto sin dal titolo ( sono una larry shipper all'ennesima potenza,yo )
quindi ho detto : perchè non dare un'occhiata?
ogni volta che leggo le shot larry o scopano .. o scopano! quindi è diversa,e mi piace!
mi piace l'idea,mi piace la stesura,forse un po' la punteggiatura ma è davvero bella
quindi complimenti ! :)

19/12/12, ore 22:55

Eccomi qua. Scusa se non ho recensito prima, ma tra le varie cose non ho trovato tempo.

Allora, mi piace come scrivi (a parte qualche imprecisione e qualche errore che si può tranquillamente evitare rileggendo con attenzione il tutto).
E mi hai fatto piangere. Perchè, io, quando leggo, me le immagino le cose. Le sento dentro, come se fossero vere (sono molto influenzabile ahah), e leggere questa os mi ha messo un'ansia immane. Però mi è piaciuta tanto, soprattutto quando Harry "sente" Louis e vorrebbe parlargli, ma non può.

Scusa se questa recensione fa schifo, ma il mal di testa mi sta uccidendo e in più non sono in grado di scrivere cose sensate oggi, lol.
Nei prossimi giorni leggerò qualcos'altro di tuo.
Ciao! :)

19/12/12, ore 22:20

Ciao :)

Allora, dato che ho trovato da subito il tempo per leggere la storia, ti lascio subito una recensione :)

Bene, parto col dirti che ho trovato molti errori e molte imprecisioni, tra cui parole mozzate dimenticate nel vento ed errorini così banali dal rendermi impossibile pensare che il tuo possa essere un errore sistematico e non una semplice svista dettata dal sonno. Ora, il mio suggerimento è questo: rileggi la storia, correggi, aggiungi quello che ti sei dimenticata. Scrivere alle 2.30 gioca brutti scherzi, ne so qualcosina hahahah

Non essere impaziente, come disse qualcuno "La gatta frettolosa fece i figli ciechi", e un detto non potrebbe calzare più a pennello. Datti il tempo di sistemare tutto nei minimi dettagli, non pubblicare subito per la smania di sapere che ne pensano gli altri, o perchè ad una prima vista ti è sembrato tutto perfetto. Specialmente se questa prima vista è stata alle 2.30 di notte.

Sistema questo, e la storia assumerà un gusto diverso, più piacevole. Possono sembrare una cosa da poco, grammatica, lessico e via dicendo, ma alla fine sono anche loro a contribuire una buona riuscita della storia.

Oltrepassando questo punto facilmente migliorabile, vorrei farti un altro appunto, sempre tirando in ballo il detto sopra citato.
Lo hai anche messo nelle note. Quindi, essendone consapevole, perchè non hai aspettato a pubblicare? Perchè non l'hai rivista, cercando di rendere il finale più fluido, più lineare, dando quel tocco di classe che in un finale certo non guasta? La fretta, che brutta bestia. Le tue storie sono le tue bambine, e anche se hai voglia di far vedere al mondo quanto sono belle, da brava mamma orgogliosa, non puoi portarle fuori di casa dimenticandoti (per fare un esempio e continuando questo paragone balordo) di togliere loro la maglietta sporca.
E credo che questo valga per tutto il restante della storia. Hai affrettato tutto. Volevi raccontare quello che era successo? E via, facciamolo raccontare a Louis in un discorso lunghissimo. Tutto sembra precipitare. Da lettore, personalmente mi ha reso meno piacevole la lettura.

Credo che dopo tutto quello che ti sto dicendo tu mi stia odiando, e stia magari pensando "Chi si crede di essere questa per dirmi come o che cosa devo scrivere, come si permette di criticarmi?".
Ma te lo assicuro, non volevo criticare te o il tuo modo di scrivere, non voglio neanche risultare la solita stronza di turno che rovina la festa: ti sto solo appuntando quello che mi è balzato agli occhi, cioè l'aura frettolosa che circondava la storia, fiduciosa che ti possa aiutare a migliorarti sempre di più, per questa fan fiction (che non è assolutamente brutta o da buttare, è solo un pò sbilenca per il motivo più volte citato) e per le future.
Spero non averti offeso con la mia recensione, sul serio.

Ti lascio con la caramella dolce per ultima, alzando la bandierina di pace: Louis ed Harry sono IC, belli e innamorati, come se li potessi vedere qui davanti.

A presto :)

Shadow

19/12/12, ore 15:29

:0 Nuova fan. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, pensa che già mi aveva colpito il testo di presentazione, forse anche perchè lo sento vicino. Molto bella. Penso che adesso andrò a leggermi tutte le tue ff:) Saluti
Anu

19/12/12, ore 08:27

Ti faccio i complimenti veramente perché mi piace tanto. :-) Mi fa' piangere, tanto. Adoro questa storia. Mi piace come descrivi le cose e quello che dice Louis intanto che il suo amato è in coma. Bravissima!
Un bacio
Giulia

19/12/12, ore 00:08

No, non è decente, è stupenda, meravigliosa, perfetta. Ho le lacrime. Con le tue storie riesci sempre a farmi immedesimare nel protagonista ed è come se provassi le sue stesse emozioni. Ed è una cosa che non mi capita spesso.
Davvero, secondo me hai un futuro come scrittrice, non sto scherzando (anche se non ne capisco niente di libri lol) ma riesci a emozionarmi.
Complimenti e alla prossima
Ciao bella c: