Atterrerò sulle tue spine e graffierò ogni mia cellula
di AntheaMalec

Bellissima, una storia davvero, molto bella. Devo dire che il pezzo riguardante l'infanzia di John mi ricorda moltissimo l'inizio del video di "Castle of Glass" dei Linkin Park; praticamente hai messo in parole la prima e triste parte del video, e devo dire che, che tu l'abbia fatto intenzionalmente o no, l'hai resa magnificamente.
Per quando riguarda l'evolversi dell'amicizia tra i due, posso affermare che ne sono davvero affascinata. E' un'amicizia che sembrava non dovesse avesse ne capo ne coda, invece si sviluppa non solo in un legame profondo, intriso anche su una fiducia profonda, messa fermamente alla prova con la bravata di Sherlock, ma, in aggiunta, muta fino a diventare un sentimento ancora più intimo e bellissimo come l'amore, che nel rapporto tra questi due atipici solitari sembra essere nell'evoluzione naturale delle cose. Davvero complimenti.
Mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere altre fantastiche storie come questa.
P.s. adoro loro due da ragazzi, mi danno un che di vivace e vitale :)
Complimenti ancora. Ciao.
ErI :)

A te piaceranno le mie teen ma a me piacciono molto le tue. Ciò che mi piace non é solo il tuo modo di scrivere sempre scorrevole e leggero, quasi come una poesia, che lo ritrovo anche nelle non-teen. Ma anche a come fai interagire i personaggi in modo fresco e senza "grumi". In questa storia nello specifico ho apprezzato come hai analizzato i motivi che hanno spinto a far diventare Sherlock ciò che è. La sua confessione a tavola é, se pur in modo non canonico, un'espressione del suo affetto per la madre e di come ritenga che la verità sia sempre preferibile a una bugia. Ho apprezzato molto anche tutte le scene in biblioteca perchè hai descritto benissimo L'ambientazione. Mi sembrava proprio di essere la, di sentire il profumo dell'inchiostro e di godermi della bellezza della vetrata colorata. Alla prossima <3

Tu che sai tanto di angst, sei fantastica anche quando scrivi fluff, e in questo periodo Merlin solo sa quanto ne ho bisogno. Questa è davvero bellissima, una AU stupenda e mi è piaciuta tanto. Mi ha dato tanta dolcezza, e tanto amore, e tu scrivi in maniera divina. Davvero. Tanto amore! Vorrei che scrivessi sempre e solo fluff, ma non posso pretenderlo XD ti leggerò comunque, tanto per fartelo sapere. <3

Jess

Oh, Aistra!
Ecco, adesso ho bisogno che tu chiami qualcuno per venirmi a raccogliere con un cucchiaino perchè mi sono letteralmente sciolta, leggendo questa storia!
Sono stata male per il piccolo Sherlock, all'inizio, e ho sofferto incredibilmente per il povero piccolo John davanti alla porta e davanti ad una verità così dolorosa e troppo più grande di lui. Poi, pian piano, ho sorriso sempre di più davanti al loro primo incontro, davanti alle loro corazze che man mano si sgretolavano inevitabilmente, fino a quella meravigliosa dichiarazione d'amore finale. Romantica, dolce, profonda. Una meraviglia!
Brava brava brava brava bravissima! Questa storia è un'altra piccola perla!
Un bacione!

Sara

The only exception...ah, che splendida canzone! La prima volta che l'ho sentita ho subito pensato "cavolo! Questa calza a pennello per Sherlock che pensa a John" perciò immagina quanto sia rimasta piacevolmente sorpresa e felice di vedere che in qualche modo hai trasformato un pensiero che avevo anch'io in testa in una splendida one-shot che mi ha fatta morire di dolcezza.
Le due esperienze infantili che hanno segnato la vita dei tuoi Sherlock e John sono la parte più triste di questa storia ma sono perfette per spiegare il perché della freddezza e della sfiducia di entrambi verso una felicità e un amore che sembra non poter esistere se non come fautore di dolore e delusioni. Le loro promesse, così dure e apparentemente irremovibili, sono la conseguenza di questi traumi ma sono anche il motivo che li ha resi le persone speciali che sono ora.
Tutta la parte in cui si conoscono invece è un piacere per gli occhi e per il cuore. Intanto la location: io ho un amore folle per le biblioteche e leggere di questo posto così intimo e accogliente che avvolge le vicende di Sherlock e John mi ha trasmesso davvero una grande serenità. E poi boh, tutto il resto è semplicemente splendido, sotto ogni punto di vista. E' sicuramente una storia che merita di essere ricordata, perché mi è piaciuta davvero tantissimo.
B-R-A-V-A! Hai creato un piccolo gioiello luccicante *______*
Un abbraccio <3

Come ti ho già detto, ma ribadisco: questa è la più bella (a parer mio) che hai scritto. Dolce, delicata, bellissima, con una spiegazione per tutto e delle bellissimi immagini che mi si sono formate in testa. Boh, la scena finale è qualcosa di bellissimo. Sherlock che lascia cadere l'ombrello per abbracciargli il collo mi sembra uno di quei bellissimi vecchi film. L'ho adorata come parte, davvero. E comunque tutta bella (AH, HAI USATO LA BIBLIOTECA SUL SERIO *__*) mi è piaciuto come si sono conosciuti (e la Signor Teller ha rotto le palle. XD)
Tra i preferiti perché è semplicemente troppo. La rileggerò domani volentieri perché ora ho troppo sonno purtroppo ç___ç

Un gioiellino. Un vero scrigno delle delizie. Una frase su tutte, "quelle labbra riscrivevano la storia", fa capire di cosa sei capace, cosa che alla tua età è ALLUCINANTE. Sono un po' indietro con molte cose tue, ma piano piano recupererò, perchè la tua bravura non può andare dispersa e bisogna assolutamente goderne. Io dico che sei speciale. Tu sei davvero speciale e potrai davvero andare lontano, con la scrittura.
Di FF Young!AU (qui non sono già più teen) sul loro primo incontro ne ho lette davvero tante, ma tu hai saputo fare qualcosa di bello. Hai tratteggiato le caratteristiche principali di loro due attraverso l'intenso pezzo sull'infanzia di Sherlock e il bel passaggio sul padre di John, in poco spazio ma con moltissima sapienza: è così che si fa! Tratteggiare l'essenziale con un linguaggio perfetto, poetico, senza arrivare a 800mila parole per forza. Questo è "saperci fare."
Mi è piaciuta TANTISSIMO. E' dolce senza essere stucchevole, è coinvolgente anche se non accadono tragedie o chissà quali eventi. In una parola, è equilibrata, armoniosa. BELLA.
Brava, brava, brava!

Sono ridotta ad una massa informe che pigola di gioia e commozione. TU **indica** sallo che mi hai ridotta così, ti adoro.
Mimimimimimi *o*

Greta