The Hinata's House
di Shadow Nameless

04/05/08, ore 15:23

Oh mio Dio, è semplicemente stupenda. Una fine bellissima, da brivido. Struggente, distruttiva, senza pace e terribilmente incantevole.
Amo queste storie e queste fini. Bravissima, hai i miei più vivi complimenti. Dovresti aver ricevuto molte ma molte più recensioni. farò il passaparola io.
Raramente se ne leggono di cosi belle, ancora complimenti. Ciauz! Alla prossima ff, che attendo. ^^

20/04/08, ore 17:04

Bellissimo anche questo capitolo!Sei molto brava sul serio!Aggiorna presto!!!Alla prossima!!!

13/04/08, ore 20:46

Bellissimo ritorno, una shot meglio dell'altra. Ancora complimenti, alla prossima! Ciauz. ^^

11/04/08, ore 17:20

Carina l' idea di collegare delle drabble alla casa di Hinata... continuerò a seguire.

11/04/08, ore 15:26

Brevi cap. ma belli,spieghi in breve quello che vuoi dire,brava mi piace parecchio!!!^^ Mi dispiace solo non averla vista prima!Brava!Aggiorna presto mi raccomando ^^

05/02/08, ore 15:10

Ciao, bellissima, mi piace molto, è intensa e scritta davvero bene, aggiorna presto, ciauz! ^^

NINA
05/07/07, ore 23:41

bella varamente complimenti aggiorna presto^^ciao ciao nina

05/07/07, ore 20:34

Mumble...strana..non so se il personaggio di Hinata sia ben interpretato ma..non è male!Scrivi in modo scorrevol e perciò piacevole da leggere ^^Sono curiosa di saperne di più!Perciò..aggiorna il più presto possibile,per favore!!!

suzako
05/07/07, ore 19:19

oooh, molto interessante come concetto, sì. Non riesco a far a meno di trovarla fuori personaggio, davvero non credo che Hinata una cosa del genere potrebbe farla rimanendo IC, ma questo non toglie fascino alla storia ^-^ ottimo lavoro :3