Rebekka
di dragon_queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/02/15, ore 13:16

Ho letto tutti i capitoli. Questa Fan Fiction mi è piaciuta!. Non pretende di essere una grande opera ma solo l'opera di un Fans appassionato e mi è piaciuta, si!. Secondo me, è evidente che resta abbastanza fedele allo stile fumettistico del film, spiritoso e divertente ma con anche la presenza di scene più serie, che comunque non vanno ad appesantire la trama. Complimenti anche per l'originalità, Loki mantiene il suo spessore ma nel corso della storia evolve comunque, perdendo un po le caratteristiche del personaggio Marvel e prendendo quelle che lo scrittore invece gli ha accreditato. Mi piace come è descritto questo processo, non è repentino ed è abbastanza coerente. Rebekka però, è un personaggio un po nebuloso ma comunque non male, ha carattere e mi piace il contrasto fra lei e Loki, proprio come due persone diverse, mi piace anche la fragilità di Rebekka e il modo in cui non perde se stessa e resta sempre coerente. Voglio fare i complimenti per come la storia si è evoluta, da un lato quasi prevedibile, dall'altro, totalmente inaspettata pur restando lineare e molto piacevole da leggere.

06/08/14, ore 08:50

Cavolo, oh cavolo. Ti prego sposami, ti chiedo scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ho questa mania di recensire al capitolo finale><
Ho amato e adorato questa ff mi ha tenuta incollata al cellulare fino alla fine, è scritta a mio parere benissimo ma soprattutto è sempre stata piena di sorprese che non mi hanno fatto stancare mai.
Amo dome hai descritto Loki perché me lo sono sempre immaginata così e adoro anche Rebekka perché è stupenda.
Non sono sicura di aver capito bene la metamorfosi, nel senso che mi sono chiesta "come mai aveva i capelli rossi ed era diversa dal resto della famiglia? (Ma forse sono io che mi sono persa qualche passaggio) però non ho amato solo i protagonisti, ho amato tutti i personaggi della storia e la trama e poi è finita troppo aw e quando hai scritto che era incinta ho tipo cominciato a saltellare per casa spargendo cuoricini nell'aria!:)
E quindi niente trovo che scrivi benissimo e la mia proposta di matrimonio è ancora valida! XD un saluto e un bacione!
Ps Cavolo ti stimo troppo perché hai continuato a scrivere malgrado le poche recensioni e mi scuso ancora per non averlo fatto prima>< ho il cervello capovolto lo so

09/06/14, ore 21:55

Ho appena finito di leggerla e sono allibita @.@ e‘ stata una storia meravigliosa che mi ha emozionata tantissimo e anche molto divertita, sei davvero molto molto brava e so per certo che dovrai sorbirti ancora le mie recensioni perche‘ leggero‘ senza dubbio altre tue FF ^^ sei stata bravissima nel mantenere mooooolto OC Loki e rendendolo un po‘ piu “umano“ giusto dove serviva, una romanticissima come me lo avrebbe reso fin troppo smielato (adoro la sua strafottenza e stronzaggine ma lo sogno dolce, affettuoso e amorevole...speranza vana ^^) grazie di averci intrattenute con questa bellissima storia e spero di sentirci presto, un abbraccio dalla tua nuova fan sfegatata ;D _Missy_

08/06/14, ore 13:45

Il capitolo (bello come sempre) mi inquieta un tantino, ma sono molto felice dell‘arrivo di Jane, amo quella donna quanto amo l‘attrice che la interpreta :) bravissima
per rispondere al sondaggio penso che Loki amerebbe l‘abito verde con le scarpe dorate addosso alla SUA Rebekka ^^
un abbraccio _Missy_

08/06/14, ore 13:09

Ti adoro..no, ti odio......ma ti adoro! stavo con il fiato sospeso per riuscire a capire cosa sarebbe successo, avro‘ perso si e no un paio di battiti e avevo due pupille come palle da baseball ma va tutto bene.....tuuutto bene.....INVIDIA PAUROSA VERSO REBEKKA..un bacio velenoso ma riconoscente ^^ _Missy_

08/06/14, ore 10:11

Ciao Marty :) so che la non sara‘ la mia recensione a farti venir voglia di scrivere in quanto ora che la sto leggendo e‘ gia‘ completa, ma volevo farti i miei piu‘ sentiti complimenti perche‘ e‘ una storia meravigliosa, scritta benissimo (altrimenti credimi non la leggerei, odio gli errori grammaticali e di sintassi ^^), davvero, hai una proprieta‘ di linguaggio davvero ottima ed e‘ un piacere leggerti :) e poi, parte piu‘ importante, questa storia emoziona, mi ritrovo ad essere triste, stupita, felice assiema alla nostra Rebekka e, inevitabilmente, sempre piu‘ attratta da Loki (dannato uomo che mi frigge il cervello!)..qui, in poche parole: brava, brava, BRAVA per come stai sviluppando la storia, per come scrivi e perche hai tenuto duro e l‘hai completata. Un bacione e ancora tanti complimenti _Missy_

04/06/14, ore 08:58

Ora piango. Non ho recensito gli altri capitoli ma non potevo non dirti che questa storia è a dir poco meravigliosa. Descritto tutto bene, nei minimi dettagli senza tralasciare nulla. I caratteri dei personaggi riportati fedelmente, ognuno con la giusta personalità. Personalmente, Loki é di gran lunga il mio personaggio Marvel preferito quindi immaginati la mia faccia mentre leggevo questa storia. Presente una polpetta felice? Ecco, peggio. Penso di aver vomitato arcobaleni tanto mi è piaciuta questa storia! E poi il colpo di scena! Non mi aspettavo la gravidanza, ma devo ammettere che nella storia sta benissimo questo passaggio!! Ancora complimenti per la storia, sicuramente finirà tra i miei preferiti!!
death_thekid99

21/04/14, ore 12:01

Acc. Questa storia mi piace un casino e per quanto mi sforzi non riesco a immaginare il nuovo aspetto di rebekka, io adoro il rapporto tra rebEkka e loki aspetto ansiosamente il prossimo capitolo.

05/03/14, ore 12:10

io personalmente... adoro i finali a sorpresa davvero, e questo capitolo ne è un chiaro esempio! sono troppo curiosa di quello che succederà dopo questo imprevisto... e sono anche shockata perché loki non sa praticamente niente povero! se vuoi un consiglio, nei prossimi capitoli- che spero ci saranno- concentrati molto sui pensieri e sui sentimenti dei personaggi... XD io seguo sempre la storia!

23/02/14, ore 17:57

Finalmenteee :D ho aspettato il seguito dello scorso capitolo con ansia e questo mi ha lasciato ancora una volta senza parole, questa storia diventa sempre più bella a ogni capitolo, e sono tanto curiosa di sapere la reazione di Loki sul bambino :D

continua così alla prossima ciaoooo

18/12/13, ore 20:27

Non so se è la prima volta che recensisco questa fic. Ma questa volta, nonostante lo faccia raramente, mi sono proprio sentita in dovere. Ti giuro che il mio unico pensiero dopo l'ultima frase è stato "DA DA DA DAAAAAAN". L'ho anche detto e mia madre che passava per caso da queste parti deve aver pensato che abbia perso l'ultimo briciolo di lucidità. Non importa se il capitolo è corto. È perfetto. Questa storia è perfetta. Penso che tu abbia capito che mi piace molto la tua fic ^^

30/11/13, ore 15:28

bEN TORNATA!! La tua storia continua a piacermi, soprattutto per la tua capacità di inserire colpi di scena e "ritorni". Adoro il rapporto tra Rebekka e Loki, perchè non si sa effettivamente che abbia più bisogno dell'altro e che ami di più tra i due. Bellissima la scena finale di questo capitolo! Ciao, spero di leggere qualcosa di tuo al più presto....un modo velato e gemtila per dirti..."aggiorna presto con un nuovo capitolo!!!!"

30/11/13, ore 13:44

Stupendo questo capitolo... era da un pò che non aggiornavi eh. La storia è molto bella l'ho letta tutta d'un fiato. Povera rebekka però... Mi raccomando aspetto il prossimo capitolo a presto, un bacione ciao :)

11/09/13, ore 07:57

XD ... non so che dire , questa storia è pazzesca sul serio ... sei davvero mooolto brava , la sto leggendo molto volentieri e non vedo l'ora di scoprie che cosa succederà nel prossimo capitolo ...ti prego non smette di aggiornarla xk mi piace tanto XD ciaoooo

09/09/13, ore 10:36

AH AH AH AH AH tu mi vuoi morta, vero? Sai cosa vuol dire vagare per la tua storia a vedere se hai aggiornato? Sono rimasta coll'ansia addosso perchè non sapevo come continuava e stamani ho visto che avevi aggiornato.
MA E' BELLISSIMO! Svolte su svolte, lasci di sasso ad ogni riga, giuro.
E ora mi lasci di nuovo con l'ansia.
Se mi vuoi morta, dimmelo così mi suicidio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]