Alberi di Natale
di M4RT1

19/12/12, ore 09:49

Oh *w* è... è.. tenerissima, sul serio. Sono entrata sul sito quasi per sbaglio, ma vedendo la tua storia ho detto "no, qui vale la pena di fare il login per lasciare la recensione"
Che ti devo dire? quello che mi è piaciuto di più è stato l'inizio. Mi ha catturato, incantato. La pallina di Petunia, il mini-ricordo... Sì, l'inizio è un punto forte, come tutta la storia. Penso che tu debba aggiungere solo due cosine per farla diventare una superstoria: un mini-ricordo per tutte le palline. Non so, come ce le ha avute... Mi è dispiaciuto vedere la storia solo di quella di Petunia: aggiungi anche per le altre, ti prego! E poi, boh.... forse servirebbe un James Potter spettinato e pieno di neve nei capelli che fa capolino alla fine della storia, ma potrebbe essere troppo xD
E poi, un'altra cosa. "Potrebbe farlo con la magia, ma lavorare con le mani la distrae."
Fosse per me, ti metterei tra le storie scelte solo per questa frase: mi hai fatto pensare ad Harry, al suo modo di commemorare Dobby, e paragonare Lily a Harry è una cosa magnificherrima *w*
BravaBravaBrava, bellissima storia :3 complimenti!
Bi