Buon Natale, Mello
di Nonamedgirl

22/05/18, ore 20:27

Io la amo da matti questa fanfiction! È stato così eccitante, soprattutto vedere Matt nudo e ammanettato. Immagina se Mello spalmava la crema al cioccolato sul (hai già capito, vero?). Fantastica, una delle mie preferite, anzi, una delle migliori! Adoro quella ship, ovvero tra Mello e Matt! Ora vado, a presto!

31/07/13, ore 01:06

Cara scritrice, con la mia sei arrivata a 10 recensioni, di e su questa storia,quindi tutte/i noi ci meritiamo la seconda parte...una cosa, non voglio dar ragione a marco94, perchè la storia è scritta bene (a me piace) e non è volgare come dice lui, però se "approfondissi" solo un pò di più le loro sensazioni e le loro emozioni....bèhh....wow...senza fiato...spero lo farai nel secondo capitolo che aspetto presto (e spero non il giorno di natale), perchè sono troppo curiosa di vedere l'altro lato della medaglia...buona notte Lulla90...

03/07/13, ore 20:06

Ciao, ho letto la tua fanfic.....
Per prima cosa: è veramente troppo volgare! Non analizzi i sentimenti dei personaggi (in questo modo risulta tutto freddo e infantile)
Secondo me tu usi questi due personaggi solo per soddisfare le tue fantasie, non pensi a come agirebbero veramente (ed è questo che dovrebbe fare un vero scrittore di fanfic)
Sono sicuro che col tempo migliorerai, ti do un consiglio: entra di più nella psicologia del personaggio.
"Il saggio impara molte cose da i suoi nemici"
marco94

12/05/13, ore 23:01

ah, anche mello non se la cava male a fare il seme... stavolta è matt a fare il birichino e a provocare mello, ma devo dire che il "regalo di natale" è stato grandemente apprezzato!
se poi c'è di mezzo il cioccolato, mello va in estasi mistica! hahahha, che bel concertino! magari fossero così tutti i natali, eh mello?
comunque, l'ho notato, scrivi bene e il tuo stile è semplice e diretto, mi piace un sacco!
un bacione!
lady1990

01/05/13, ore 21:34

Bellissima! Erotica da morire! La trovo magnifica! Mi piace molto per come è stata scritta.
Mello sporcaccione, ehehehe... Matt ti sei messo nei guai da solo facendo questa sorpresina... Hehehehe. Jill-chan modalità pervertita: ON.
Mi è piacuta tanto tanto. L'altra parte l'hai pubblicata? Non credo perché non la trovo. Vorrei leggerla, la metteresti? Grazie!
Un bacio! :)

14/01/13, ore 18:02

E pensavo di essere io il perverso...
Beh, complimenti, davvero stupenda e hot.
E anche... ahimè... decisamente OOC, ma questo immagino lo saprai...
anche se non mi esprimo più di un tanto visto che di death note so poco (tanto che non ricordavo chi fosse matt e ho dovuto cercarlo).
A questo punto però lo sforzo l'ho fatto e quindi voglio la seconda parte.
Alla prossima! ;-)

27/12/12, ore 20:57

bellissima !! povero Mello ahahah  e anche grande Matt !!! 5a  recensione x D spero aggiornerai...

27/12/12, ore 18:41

maledetta ricattatrice!! bene ecco la tua recensione: STO SBAVANDO. li adoro, sono due creature celestiali e dannatamente perverse. ti prego, ti prego, questa e' la quarta, scrivi l'altra puntata anche se non arrivano a cinque!
-Mal

19/12/12, ore 20:27

Ed è assolutamente wow!!!
Oh pagherei in lingotti per avere un regalo di Natale del genere ma in effetti credo che mi docrò accontentare della fiction il che è tutto dire visto che è stupefavolosa!!!
Scorre via come cioccolata calda, è invitante come un videogioco di alieni ed è assolutamente suberba!!!
Davvero la storia a sfondo natalizio più bella che io abbia letto sino ad ora!! *.*
Io voglio, anzi pretendo il seguito!!!
Tu devi pubblicarlo, io muoio se non so come procede, ok????
Fai felici noi povere lettrici, su!!!
Nah scherzi a parte, i miei complimenti sei una scrittrice bravissima e questa storia è sublime!
Be' spero di veder pubblicato presto il prossimo chap e nel frattanto via tra le preferite!!!
Bacioni Mir!

19/12/12, ore 14:32

Bellissimo capitolo! Questo sì che è un fan-present (si potrà dire? ... non credo! XD) di Natale!
Inutile dire che attendo con ansia il secondo... Complimenti! :D

18/12/12, ore 23:50

Ecco la prima recensione è arrivata e spera con tutto il cuorre ne arrivino altre perché voglio il 2° round ^.^
Mamma che regalone di Natale... [xké a me non arrivano queste fortune -.-'.
Comunque devo ammettere che Matt è proprio carogna dentro
e Mello fa benissimo a farlo supplicare e pregare così capisce come si sente Matt ogni volta ;)
Mi piace davvero tanto e voglio il 2° capitolo =3
PLEAAAAAAAAAAAAASE <3
Okay diamo freno alla pazzia e ti faccio i complimenti per il capitolo
aspettando il prossimo capitolo ;)
See you soon