Di lucine bionde e puntini neri
di lunatica91

18/02/14, ore 16:26

Oh mamma: è STUPENDA!!!
Da subito si capisce che tra loro due c'è intesa, un'intesa che neanche il tempo rompe.
Bravissima, mi piace il tuo stile.
Complimenti!!!!!
Un bacio...

20/12/12, ore 18:31

Che bello arrivare su EFP e trovare una nuova storia su Starsky e Hutch! Già solo questo mi ha fatto sorridere. Poi, man mano che leggevo il sorriso si è allargato sempre di più, per i pensieri di Starsky, che anche in un momento della sua vita così difficile, riesce a trasmettere energia e simpatia. E sì che quello ottimista è Hutch! Decisamente, tutte queste lucine mi hanno illuminato la serata. :) Beh, era ovvio che la lucina felice di Starsky fosse il caschetto biondo di Hutch; non lo era altrettanto la questione dei puntini neri...
Fino alla fine mi sono chiesta cosa significassero questi puntini neri del titolo, ma la spiegazione è stata davvero soddisfacente! Starsky con quei jeans superfascianti e una camicia nera è capace di resuscitare i morti, che sarà mai far guarire Hutch dalla tubercolosi! A tal proposito: ma loro non si conoscevano fino all'Accademia di polizia, giusto? Quindi Hutch ha avuto come una premonizione di quello che da un certo momento della sua vita sarà il suo angelo custode...? Se fosse così sarebbe davvero molto, molto dolce.
Complimenti anche per il tuo stile, spero che tornerai presto a scrivere su Starsky e Hutch.
Un bacio e auguri di buone feste :)