Due anime in collisione.
di __Wrath__

19/12/12, ore 02:01

Okay, avevo pensato di rimandare a domani la recensione, quando i lacrimoni, le mani tremanti, lo stato emotivo alterato fossero andati via, ma no meglio recensire con l'ansia ed esprimere all'istante il mio flusso di pensieri su questa storia.
Sono fiera di averti OUATOMIZZATO abbastanza da potermi rendere i miei Charming così..loro.
Non potrebbero essere più IC di così, sul serio. Lei è proprio la Snow che abbiamo incontrato in "Snow Fall", la cinica, fredda, prevenuta, aggressiva, guerriera Snow, vittima di "amore incancrenito, mutato in un furioso odio" e questa frase ha descritto la situazione di Snow come nessun'altra espressione avrebbe potuto, l'ha collegata alla Snow bambina che amava Regina e alla Snow che fugge dal cacciatore e gli consegna la lettera per la donna che la vuole morta.
E poi l'evoluzione: l'estraneo che le salva la vita. E la consapevolezza che non tutte le persone venderebbero la sua vita.
Parliamo del mio adorato Principe. Lui è un uomo che io amo, darei tutto per trovarne uno che vagamente gli somigli. Su di lui ti sei più allargata, nel senso che vediamo il Charming di qualche puntata dopo, quello che è attratto da Snow e che vorrebbe fargli conoscere un mondo diverso da quello in cui vive, vorrebbe farle conoscere l'amore, vorrebbe proteggerla, pur sapendo che la sola forza di lei basta a proteggere entrambi.
L'ultima battuta è il finale che nessuno di noi ha sentito a parole, ma le occhiate che si sono lanciati mentre proseguivano il loro cammino "Magari, non era proprio un addio.
" No tra loro non sarà mai un addio.
Di errori grammaticali non mi sembra proprio di vederli, avrei messo qualche virgola a posto di qualche punto e qualche punto a posto delle virgole ma nulla di osceno.
Posso solo dirti grazie, non per solo avermela regalata, ma aver esserti sforzata di renderli come sono curandoti di quello che avrei potuto provare.

TI amo <3

[Edit: Ho amato alla follia il titolo. ]
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 02:02 am)