Jeux de pouvoir et plaisir
di Melitot Proud Eye

20/12/12, ore 21:48

Volevo leggerla ieri, ma non mi andava di “bruciarmela” con una lettura al limite del sonno. Per cui me la sono stragoduta ora. Pensa che dovrei andare di là a glassare i mostaccioli, ma ora vorrei sapere con che lucidità mentale lo posso fare XDD
Ad ogni modo, prima di sparire fra la cioccolata e tutte le sue relative fantasie Thorkiane porn, ti devo assolutamente lasciare un commento. Stupido, fangirloso, insensato. Ma un commento che mi nasce dal cuore, a da quella brace di ormone che hai stuzzicato XD
Bella, bellissima, come tutte le altre!
Sappiamo che in realtà, metaforicamente parlando, è da una vita che Loki tiene al guinzaglio il bel Thor, però leggerlo in modo così letterale... beh, è un vero spettacolo *w*
Tutta la scena è imperlata di sensualità sottile ma forte allo stesso tempo che è veramente stupenda!
Ovviamente adesso sto morendo dalla voglia di sapere quali ordini abbia dato Loki e con quanta ubbidienza Thor li abbia eseguiti, e se non fosse chiara la richiesta la rendo mooolto più esplicita: desidererei tanto leggere la versione incensurata di tutta la faccenda *ç*
Me lo farai questo regalo per natale? Eh? Eh? Eh?
ok, la smetto XDD
Ma la colpa è tua che mi crashi il cervello con la tua bravura e mi fai scrivere recensioni prive di significato u///u

“Il cappio dondola. «Su su, non abbiamo tutta la notte.»
Ce l'hanno – è proprio questo il problema.”

Questa parte mi ha fatto morire davvero ❤‿❤

Sono ripetitiva, lo so, ma tu sei troppo!
Ti lascio un bacio e volo dai miei mostaccioli
^-*

19/12/12, ore 23:01

Si eh? Eh lo penso anche io... Loki, Thor e i guinzagli hanno tutta una mitologia dietro! XD *checacchiodiciele??*
Buah ah ah ah *staseraelesparasolocazzateperdonatela*
Salve... ehm io non ti conosco, ti leggo da poco e dio ti benedica e basta! Si! E basta, perché non ci sono parole...
Sei una benedizione per il thunderfrost italiano, credimi! Grazie per questa raccolta e grazie per le shottine che hai linkato u AO3... mi prostro in ginocchio ai tuoi piedi!!!
Mi vergogno come una ladra per ste quattro cacchiate che ti scrivo, ma stasera sono in vena di botte di coraggio e lo faccio!! Oh!
Comunque... che dicevo?? Ah si che ti adoro!! *___*
La loro è un'eterna guerra... a colpi di frusta... e guinzagli XD *uccidetemi*

Ti faccio un mare di complimenti perché sei bravissima e il tuo approccio a Thor e Loki e tra i più IC me ... FIGHI che abbia mai letto! E perdonami, ma il mio vocabolario si è suicidato esattamente qui: Cit. " «Pensa... la bellezza di lasciarsi andare. Non pensare, soltanto eseguire. Farti guidare dalla mia mano mentre ti dico esattamente come succhiarmi...» "
E mi fermo.

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

19/12/12, ore 19:49

Citando Homer Simpson: Thor, guinzaglio :Q_________ per non parlare di un Loki appena incoronato e pronto a dare ordini ;)
Mi è piaciuta tanto questa shot, dove la simpatia e la sensualità si fondevano in un connubio perfetto!!!
COMPLIMENTI
Alla prossima