Desideri sotto l'albero
di thedragontosaphira

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/03/18, ore 16:39

La mia opinione è assolutamente positiva!
Questa storia anche se breve devo ammettere che mi ha letteralmente emozionata, alcuni punti li ho trovati veramente azzeccati e con un tatto molto effimero.
Devo ammettere che difficilmente mi faccio sovrastare dalle emozioni e qui sono caduta!! In tantissimi punti della storia una lacrima ha rigato il mio viso!!
Avevo cominciato la lettura molto scettica, ma poi mi ha rapita già alla prima metà del primo capitolo!
Riserverò a queste storia un posticino nel mio cuore!!
Complimenti all'autore!!

07/07/16, ore 22:30

Scusa se recensisco questa magnifica storia solo ora, ma voglio comunque dirti (come più o meno tutti mi pare) che questa fiction è la più bella che io abbia mai letto.
Breve ma scritta benissimo, mi hai davvero fatto emozionare, dal primo capitolo.
E' diversa dalle altre perchè è di una dolcezza davvero rara, brava.
Alla fine mi è dispiaciuto un po' per Ron  perchè trovo che in molte delle Dramione alla fine sia lui che fa brutte figure, ma sono dettagli. Tutti noi sappiamo che in realtà il vero Ron è fantastico...
Ma infondo nessuno si lamenta del fatto che Draco è più dolce del solito, allora perchè lamentarsi di un Ron che lo è meno???
Tornando alla fic, davvero, non so che dire a parte che la trovo davvero eccezzionale, complimenti; sarebbe bello se scrivessi un sequel, ma dubito che sarebbe bello come questo...
Baci,

Grifoncina_25

11/06/16, ore 00:44

Complimenti è veramente una,se non la,fan fiction più bella che abbia mai letto.Pochi meravigliosi capitoli che mi hanno fatta emozionare tantissimo.Non è solo scritta molto bene ma è ricca di avvenimenti che mi hanno fatta sorridere dall'inizio alla fine e mi hanno fatto innamorare della storia.Credo si stata la sola fan fiction per cui ho pianto e credo che questo sia abbastanza per dire quanto l'ho apprezzata.

21/07/15, ore 19:49

Una delle fan fiction più belle che abbia mai letto. Scritta benissimo, coinvolgente, semplicemente magnifica. (E poi io amo la Dramione😍😍)

19/09/14, ore 14:24

Ciao, volevo complimentarmi per questa fanfiction. E' stata la prima che ho letto su EFP sull'argomento Dramione e potrai crederci o no, ma continuo a rileggerla. L'atmosfera che hai creato è fantastica, il linguaggio usato è perfettamente corretto e la lunghezza totale è giusta anche se forse... l'avrei preferita più lunga perchè era talmente bella che non volevo che finisse. Scriverai altre fanfiction simili vero? Sono fantastiche... Ancora complimenti :)

22/08/14, ore 01:49

Scusate non avevo visto che eravate in due!😔
Comunque vi adoro!!!!! E ve lo ripeto!
Questo chappy é commovente e dolcissimo!!
Draco finalmente tira fuori la sua spina dorsale e vá da Hermy con tutto l'affetto e l'amore possibile! Poi d ritrova circondato dal tutto il clan Weasley! Si dichiara e chiede a Hermione di sposarlo e dopo la ovvia risposta é felice come non mai!😄😃😀😊☺️😉😍😘😜😛😌😂in seguito sta per nascere il suo bimbo il caro Scorpy! E cosí adesso Babbo Natale ha reso felice Alyssa a cui voglio un casino di bene anche se é solo un invenzione! No, non sono pazza tranq
E vi posso dir solo altre poche cose:
1) adorooo questa storiella
2) vi ho messi tra i preferiti
3) siete bravissimi a scrivere!
Alla prossima
Lils

22/08/14, ore 01:31

Oddio ma io ti amo! No sul serio come ti vengono certe idee???!!! Caspita che chappy! Carinissimo, molto profondo, simpatico, dolce e romantico! Tu hai la stoffa x fare la scrittrice che vorrei avere anche io!😄😄😄🎉🎉😊😊😃😃😜😜😉😉👍
Io adoro l'ho giá detto ma fa nulla Hermy, Drachy,Aly, Neve e anche Miles anche se nn lo conosco molto bn!
Alyssa mi ha fatto schiattare! Ahahahahah😂
"Ma tu dormi nudo?"
"No ho su i boxer" ecc troppo forte!
Draco é molto romantico e dolce in questo chappy e povera Hermy mi dispiace che Ron ti abbia fatto questo! Quando leggo una storia mi immergo nei personaggi ed escludo tutto mi dimentico del vero Harry Potter e x me in quel momento esiste solo la ff con i suoi personaggi(questi meravigliosi)!!!
Mi prenderai x matta
Va bo
Ciaoooooo besos

22/08/14, ore 01:13

Ciao!! Te lo dico immediatamente! Sei uno dei miei Miti! 😘😊🎉🎉🎉😜😜👅👅👍👍😄No davvero io avevo giá letto questa fic e mi aveva colpito tantissimo! Sei assolutamente un genio!😉😉
Io adoro Alyssa,questo Dracuccio e Hermy! 😍Non so come esprimermi ma questa ff é meravigliosa! Mi piace tantissimo! Il primo chappy é dolcissimo,incredibile e divertente! Adesso rileggo il secondo e il terzo chappy e non esito un attimo a mettere la ficcy tra le mie storie preferite e te come un' autrice tra i preferiti!😏😄😄😄
Baci ci vediamo tra pochi minuti!
Spero tu possa leggere la mia recensione!
Lils

19/07/14, ore 09:19

Devo ammettere che questa storia è stata un vero e proprio bombardamento di sentimenti, emozioni e sensazioni.
L'ho trovata al dir poco fatastica, complimenti a chi l'ha scritta, davvero!
Devo dirvi che l'evoluzione della storia è quello che più mi ha colpito, è stato fatto egregiamente, infatti si passa da uno stato d'animo malinconico e triste, alla paura, alla sorpresa, alla inaspettata felicità, alla tenerezza e infine ad un dubbio, come finira? Bhe ognuno di noi può credere ciò che vuole, può immaginare il finale, resta il fatto di un lavoro encomiabile, complimenti di nuovo!

11/07/14, ore 18:30

Ohhhh! Questa storia è dolcissima, mi ha riempito il cuore di emozioni e di amore... siete degli autori fantastici, forse i migliori di tutto il sito! Le vostre storie mi fanno sempre emozionare <3
Grazie di scrivere <3

05/05/14, ore 18:20

Ho letto questa FF molte volte, l'ho trovata fantastica!!
Grazie a questa storia, mi sono innamorata di Draco, ma soprattutto del rapporto tra lui e la bimba, ma anche tra Draco e Hermione.
Complimenti, spero tu ne scriva altre che possa leggere <3

20/04/14, ore 17:09

Storia molto bella. Alyssa è bellissima e i personaggi e le emozioni che provano sono descritte molto bene. Complimenti, davvero. Aspetto altre storie :)

07/01/14, ore 20:48

una alla volta mi sto leggendo le vostre FF e sono una più bella dell'altra!!! questa però è tenerissima!! il rapporto che nasce tra Draco e Alyssa è incredibile ed è magico il modo con cui lo descrivete!!!
coccolosissima!!!!

03/01/14, ore 21:19

Questa è stata la prima fan fiction che io abbia letto.
L'ho letta che ancora non ero iscritta a EFP e mi ero dimenticata poi di recensirla.
Che dire... Fantastica, commovente, rimane tutt'ora, anche se breve rispetto alle ultime che ho letto, la mia preferita.
Complimenti, davvero, hai lasciato un segno nel mio animo, un sentimento simile a quello della speranza.
Grazie.
Un bacio, Giulia.

22/12/13, ore 21:59

ciao ragazzi,ho trovato questa storia di natale per caso e me ne sono innamorata è bellissima,stupenda e dolcissima.amo le dramioni con figli,infatti seguo la vostra storia nine month,e questa anche se breve è perfetta.vi adoro.baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]