Fate isn't fair. It's donkey, arrogant and stupid. But it's amazing.
di thunders_lightnings

02/06/14, ore 22:10

Aaaaah, ma quanto sto amando le tue drabble?
Ti seguo su twitter e meno male che lo faccio, perché così ho avuto l'occasione di scoprire il tuo profilo su efp e quindi, di poter leggere ciò che scrivi.
Le ho lette tutte d'un fiato, perché, mi sa, che è l'unico modo per poterle leggere.
Sono tutte stupende, ma l'ultima ancora di più. "E non hai più paura." alla fine mi è venuta una crisi da fangirl paurosa, perché i merthur, come i brolin, mi mancano davvero molto.
Grazie per aver scritto queste drabble e tanti complimenti! :3

06/01/13, ore 11:03

Uhuh, prima ti lamentavi perché le parole erano troppe, ora ne riesci a fare 100 esatte. Tu non sei normale.
*scuotetesta*
Adoro la seconda persona! Anche se non è che sia facilissima da utilizzare - per conto mio preferisco sempre la terza - però tu sei riuscita a renderla al meglio.
Arthur è apparentemente solo. Al suo fianco, però, c'è Merlin. E ogni paura, ogni sensazione di solitudine scompare.
Arthur si sente solo. In realtà non lo è mai stato e mai lo sarà. Merlin sarà sempre con lui, ad aiutarlo.
Che bella!
Una raccolta davvero sublime, Tea. Complimenti, sei riuscita a rendere questa coppia in tutte le sue sfumature. Magari l'ostacolo più difficile è quello delle parole, ma sei perdonabile :)
Brava, davvero. Sei sempre la migliore u.u

06/01/13, ore 10:58

Ahia, la 4x06 non l'ho vista. Vabbe', appena avrò un po' di tempo recupererò. Leggo a mio rischio e pericolo.
Anzi, no. Facciamo finta che il contesto l'abbia inventato tu. E amen.
Forse questa è la mia preferita, sai? Perché è così... così triste. Oddei, mi sto impappinando >.<
Diciamo che mi ha colpita subito no, tranquilla, non sono caduta perché Merlin, nonostante sia in fin di vita e fatichi a tenere gli occhi aperti pensa ad Arthur e alle parole che quest'ultimo gli ha detto poco prima. Ed è una cosa... In bilico tra l'essere dolcissima e tristissima. Sì.
Immaginavo che Arthur pensasse così di Merlin. Se sapesse quante volte gli ha salvato le regali chiappe E anche il prompt è ben utilizzato: Merlin vede tutto nero, ma Arthur continua a vederlo.
Bellissima, anche questa. Soprattutto questa

06/01/13, ore 10:48

Ahia, Freya. La vedo un po' come un elemento di disturbo in questa bellissima coppia ç_ç
Altrimenti l'amerei: lei e la sua storia mi intrigano da morire.
Be', non è che abbia avuto lunga vita con Merlin, eh. Tipo sbuca ogni tanto in pozzi d'acqua e fine della storia. Non c'è neanche da porsi il problema.
Piuttosto, uccidiamo Gwen
Ho amato la frase finale! C'è voluta una ragazza druida senza capelli biondi e occhi azzurri per farti capire che ti shippo tanto con Arthur che il tuo cuore appartiene solamente ad una persona, a quel figo di Arthur ovvero il Sommo Asino? Stupido Merlin.
Che carina, però, Tea. Una Drabble in cui Merlin ammette i suoi sentimenti
Come al solito, scritta benissimo. Bravissima :)

06/01/13, ore 10:41

Eccomi di nuovo qui :)
Okay, so già che tutte le Drabble saranno meravigliose, ma questa è veramente fantastica...
La fiducia!
Dunque, cosa abbiamo qui?
Merlin ed Arthur che devono catturare il ladro. E' notte e sono sulle mura di Camelot.
Merlin gli chiede perché un ladro dovrebbe entrare di notte, e Arthur gli chiede perché un ladro dovrebbe venire di giorno (?). Be', Merlin ha ragione. I ladri vengono a qualunque ora del giorno.
Comunque, Arthur si fida di Merlin. Ciecamente, direi. E anche Merlin si fida di Arthur. Ne sono certa.
Il loro è davvero un bellissimo rapporto u.u
Che carina!
Passo alla prossima.

06/01/13, ore 10:33

Okay, mogliaH, eccomi qui. In ritardo, ovviamente, ma eccomi qui.
Partiamo dal conteggio delle parole. Il dono della sintesi non è molto comune, e le Drabble sono veramente troppo corte >.< capisco se non riesci a tagliare, è impossibile. E poi non devi farlo, ma che ti passa per la testa; quest aè già perfetta così!
Mi è piaciuta molto questa prima Drabble e il paragone tra bianco e nero. Ed è vero: Merlin e Arthur sono il classico esempio di opposti che si attraggono. E la Merthur spacca.
Povero Merlin, però! Tutti a guardargli le orecchie ç_ç ma è così dolce con le orecchie a sventola! E anche Arthur è dolce con quell'aria da duro! Sono troppo carini insieme. Sìsì.  Pensa che ho iniziato a guardare Merlin perché volevo vedere che rapporto c'era tra i due, e credo che tu l'abbia descritto molto bene mettendo in risalto similitudini e differenze tra i due.
Bellissima, Tea
Passo alla prossima!

24/12/12, ore 20:27

Ma che bella *-* Un buonissimo finale, oltretutto è una vera drabble, perdincibaccolina XD
E' molto carina. La seconda persona ci sta benissimo e, anche se Merlin non viene nominato, si sente moltissimo la sua presenza. Mi piace molto il fatto che non si dice esplicitamente "Ma hai Merlin" ma il lettore collega direttamente il Destino con lui. Inoltre, le parole alla fine, bellissime. Credo che spieghino veramente Arthur e il rapporto che ha con Merlin, di amicizia o di amore non importa, ma sempre basato su qualcosa di profondo, un legame tanto forte quanto flessibile che non si sa che direzioni può prendere. Eppure questo legame è qualcosa di sicuro per Arthur...
Peccato che la raccolta sia finita D= Spero di trovare presto altre tue fanfiction ;)

24/12/12, ore 20:23

Anche questa carina u_u E' un pochino più pesante delle altre, forse per la situazione e per il prompt u_u Comunque, non è per niente male. La frase che viene utilizzata l'ho amata moltissimo e mi fa piacere ritrovarla in questa flashfic! Inoltre, ho gradito particolarmente la "scena" finale perchè è la chiusura di una buona introspezione.

24/12/12, ore 20:17

Ecco, questa è carina quanto la prima di fanfiction XD Anche questa è leggera, ma in qualche misura profonda. Inoltre, io adoro Freya e adoro il Merthur. Insieme?? Un mix perfetto, come l'hai reso tu u_u Qua Freya assume un ruolo diverso da quello che le viene di solito attribuito. Qua lei non è la ragazza di cui Merlin si è innamorato e della quale vicenda ha colpito tutti più nel profondo, ma più che una svolta per se stessa, è una svolta nel rapporto di Merlin e Arthur. In senso, non è qualcosa che cambia Merlin, quanto qualcosa che fa rendere conto a Merlin ciò che realmente prova per Arthur... vabbè, ci siamo capite, suppongo.
Molto carina, brava =)

24/12/12, ore 20:14

In questo caso le "mura di notte" non sono molto importanti, no? Comunque, carina, anche se non come la prima... Tuttavia non mi ha lasciato con l'amaro in bocca e sicuramente non mi ha delusa. Comunque, mi piace il sottolineare la fiducia di Arthur nei confronti di Merlin. E' un tema molto usato, però... insomma, non è male XD

24/12/12, ore 20:10

Ma che carina *-* Innanzitutto, benvenuta nel fandom, secondo poi, ma quanto è carina questa flashfic? La adoro, è veramente molto ma molto carina! E' leggera e il finale mi è piaciuto moltissimo poichè nasconde una profondità che non stona, ma completa la leggerezza dell'intero testo. E' veramente deliziosa *-* Vado a leggere i prossimi capitoli.
Brava =)

20/12/12, ore 14:17

Sì, sì sì! Approved! None to Blame approved this!  (sono di gusti parecchio difficili ed ormai capita raramente che recensisca una storia)
Perfetta, fantastica e deliziosa!
Adoro questo prompt e adoro il modo in cui tu hai iniziato questa raccolta. Ottimo stile, piacevole e scorrevole, italiano perfetto (anche se starlo a precisare sembra un po' un insulto) e idea grandiosa. Concordo con i precisini qui sotto, ma ho completamente afferrato l'idea ed è uno dei motivi per cui ho apprezzato la fanfiction.
Non vedo l'ora di scoprire che altro hai in serbo per noi. *_*
Complimenti, bravissima!
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 02:18 pm)

19/12/12, ore 19:13

Tecnicamente il nero è assenza di colore mentre il bianco è presenza di tutti i colori.
Comunque la fic mi piace.

19/12/12, ore 19:03

Molto carina avvero, ma devo corregerti il bianco e il nero nell'arte sono considerati dei non colori perchè uno è il risultato dell'unione di tutti i colori e l'altro dall'assenza di tutti i colori.
speo di leggere presto qualcos'altro di tuo perchè mi piace tanto come scrivi ciao ciao a presto e buon natale.

19/12/12, ore 18:00

oh che carina asdjhkyfcs
E' semplice. mi piace lol
e poi scrivi benissimo asdjhkoyjpg
ma sono tanto visibili le orecchie di Merlin? o non le noto perche' ci ho fatto l'abitudine a vederlo. mi sa che sono io la cieca lol
"bianco e nero sono lo stesso colore" secondo i miei ragionamenti contorti, questa frase riassume bene il legame tra Arthur e Merlin. loro sono due facce della stessa medaglia. ok non mi so spiegare, spero che hai capito :o
beh, tolgo il disturbo lol
baci, simo.