Il legame del sangue. La maledizione del sangue e della luce
di MandyCri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/07/19, ore 22:23

Capitolo molto appassionante che ho praticamente divorato. Il fatto che nonno Tobia abbia capito che Lucas sia un vampiro mi incuriosisce 🤔

06/07/19, ore 16:14

Povero LD! Per fortuna che Alice si è sbucciata solo il ginocchio nell'impatto. Non oso immaginare cosa avrebbe potuto fargli se si fosse fatta un poco più male ;)

15/10/18, ore 19:25

Ciao sto leggendo la tua ff e la trovo molto interessante, tuttavia visto ke dici ke lei sta scendendo a forte velocità e ke inchioda, penso ke dovrebbe sbucciarsi un po' più d un ginocchio... nel senso ke magari s taglia in modo un po' più grave

04/06/17, ore 00:27

Questa storia è fenomenale , splendida , mi ha fatto sognare e continuerò a leggerne la saga.
Complimenti vivissimi

09/09/16, ore 17:15

Ho letto tutta la storia e devo dire che è stupenda! Ahhh si mi è piaciuta un sacco!!! Adesso faccio una pausa e leggo "l'undicesimo comandamento" poi riprendo con la saga di Alice e Lucas. Brava complimenti!!

11/01/16, ore 02:28

Come, finisce così? Ora fino a domani, quando leggerò il secondo volume mi roderò dalla curiosità!
Il primo volume mi è piaciuto moltissimo a partire dall'amore tra Alice e Lucas fino alla bellissima e intrigante storia sui vampiri che hai creato.
Chi è il primo vampiro? non mi aspettavo che spuntasse fuori e ora non sto più nella pelle! Quando ho iniziato a leggere l'ultima parte ho subito pensato a Nicolas, però non può essere perché doveva essere presente nel locale.. quindi forse Vivian? non si è mai detto che il primo vampiro è un uomo.. Però lei è stata creata da Lucas quindi rimane Peter... ma non sono ancora convinta, uffa! Basta supposizioni, credo che passerò la notte in bianco e continuerò a leggere!
Ti saluto facendoti tanti complimenti davvero per questa bellissima storia!

11/01/16, ore 00:05

Oddio, oddio, oddio! Ho letto questa storia tutta di un fiato! Avevo paura che andando avanti sarebbe diventata scontata, ma invece mi sta incuriosendo sempre di più! Mi piace il modo in cui scrivi, molto scorrevole e con una buonissima grammatica (molto spesso leggo belle storie ma scritte male). Mi piace il personaggio di Alice perché è un'umana con quella piccola dote in più che la rende una perfetta protagonista, ma allo stesso tempo è molto realistica; ad esempio l'aver messo in risalto la sua vigliaccheria mi è piaciuto molto, perché in genere si tende a rendere troppo perfetti i protagonisti. Quindi Alice è fantastica e Lucas... che dire, potrei lanciarmi in un romanzo di apprezzamenti su di lui. E' un vampiro (e già solo questo basterebbe, io adoro i vampiri) ed è tenebroso e tenero allo stesso tempo. Il suo essere innamorato non lo rende sdolcinato ma accattivante e il suo lato animalesco terribilmente sexy!
Adoro anche Vivian, il modo in cui esprime affetto e devozione nei confronti di Lucas mi piace moltissimo. E' simpatica ma tosta allo stesso tempo.
Insomma non vedo l'ora di sapere come finisce, quindi ora torno a leggere! Grazie mille per aver scritto questa storia, la sto apprezzando veramente tanto!

18/12/15, ore 23:39

La storia é molto bella i capitoli potresti farli più lunghi

03/12/15, ore 23:30

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Ecco che Alce e Lucas si sono rincontrati e hanno anche parlato e Ballato per due Ore, come le ha ricordato Sebastian che l'ha sgridata, ma doveva pensare al confronto con Lucas, e capirlo, ma si vede che ha dei Prosciutti davanti agli occhi, anzi dei Formaggi, per non averlo compreso, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

03/12/15, ore 23:20

Bellissimo capitolo, come sempre. Ecco che è arrivato il Famoso giorno della Festa d'Estate e Lucas ha ritrovato Alice, chissà che farà? Ciao alla prossima. :-)

03/12/15, ore 23:13

Bellissimo capitolo, brava. Lucas si è domandato come la ragazza (Alice), sia entrata nella sua mente, ma visto che non ha trovato niente nei siti specializzati, a domandato a Vivian che chissà cosa gli ha scritto? Ciao alla prossima. :-)

29/11/15, ore 12:38

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Ecco che i nostri Protagonisti si sono incontrati, anzi Scontrati, eh eh. Chissà cosa succederà tra loro? Lo scopriremo solo leggendo. :-) <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

29/11/15, ore 12:20

Bellissimo capitolo, come sempre. Ora abbiamo conosciuto Alice con la sua Vita Caotica che da Milano si è trasferita a Lugano, chissà cosa succederà quando incontrerà Lucas? Eh eh. :-) <3 Ciao alla prossima. :-)

29/11/15, ore 12:08

Bellissimo capitolo, brava. Povero Lucas con la Morte del suo Creatore è diventato un Vampiro con una Sete di Vendetta Pazzesca e povero chi la Subirà, eh eh. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

20/05/15, ore 23:53

Devo ammettere che anche io come molti altri ho trovato la tua storia per puro caso , cercavo semplicemente qualcosa dove vi fosse l inserito elemento soprannaturale e soffermandomi a leggere la trama l ho trovata già da subito di mio gradimento vista la mia curiosità. Ma passiamo al dunque. Mi piace molto la strutturazione della storia, nonostante tu ci abbia messo poco nello scriverla/pubblicarla ( perché l hai fatto davvero ad una velocità impressionante , quindi non saprei se definirti una fast-writer oppure una di quelle che ha lavorato molto sulla storia , l ha revisionata con calma e a distanza di tempo pubblicata. ) ho trovato curioso e a dir poco interessante tutto l intreccio di sottofondo, la leggenda , il diario segreto il modo in cui hai fatto combaciare ogni elemento al posto giusto e al momento giusto al fine di ricostruire ogni parte della leggenda. Davvero complimenti!
Per non parlare poi del colpo di scena finale che onestamente non mi sarei mai aspettata , e mi ha molto incuriosito. Probabilmente appena avrò un attimo di tempo daró un occhiata anche al sequel di questa storia che spero di trovare altrettanto interessante. Spero la mia recensione , anche se a distanza di tempo, ti faccia piacere. A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]