With a little help from a friend.
di reigisaseirin

14/01/13, ore 19:14

SERENAAAAAAAA CIAOOOOOOO :3
Ma quanto sei tenera dimmi? :3 le tue Niff sono sempre le meglio :3 we [io e le mie ovaie (?)] love you!
Davvero bella ff ciccia, e poi RYDEL! GO RYDEL GOOOOOO :) sei una figa. Punto :)
Ok, me ne vado e ti faccio i compimenti perché scrivi sempre meglio e son fiera di te :3 ciao :* -Quella pazza della tua Bro :3

21/12/12, ore 20:44

Eccomi finalmente qui e tu sei la prima, la tua è la prima OS che ho deciso di leggere per poi buttarmi nelle recensioni e devo dire che ho fatto bene, benissimo! Ho le stelline agli occhi per ciò che ho appena letto, è tutta una situazione stupenda lo sai? Io adoro Jeff e Nick e quindi adorerei qualsiasi cosa scritta per loro, ma devo essere sincera, questa è proprio una delle migliori! Non solo sono adorabili loro due che pattinano incerti e vicini, troppo vicini, ma è anche adorabile la sorellina, anzi lei è un mito! E la mamma che mette il vischio? Aaaah, che bellezza ** E poi questa “Oh santo martelletto di Wes” .. Sono scoppiata a ridere come una matta!
Eeeh, niente mi piace troppo, complimenti! Se posso darti un consiglio, solo formale, rivedi il testo perché c’è qualche errore di battitura, tutto qui!
Alla prossima e continua così, sei davvero grande! Bacii <3

20/12/12, ore 06:04

Ma ahahaha! La sorellina è tremenda! XD
E meno male che c'è lei a dare  una svegliata a quei due o Jeff avrebbe passato l'esistenza a sognare sul sorriso di Nick e le sue fossette!
Questa shot è davvero carina, li hai descritti benissimo, con i loro sentimenti e insicurezze, e io amo i Niff!
E poi sei stata originale a mettere Nick come quello che non sa pattinare, la maggior parte delle volte è Jeff l'imbranato XD
Complimenti!
Bacio :*

19/12/12, ore 20:36

ç____ç sono commossa.
l'ho messa tra i preferiti, l'ho amata alla follia, me la rileggerò almeno altre dieci volti fangirleggiando come una cretina.
Jeff è una cosa troppo dolce *^* e Nick che lo bacia sotto il vischio è l'amore.
Sono scoppiata a ridere quando ho letto "Oh santo martelleto di Wes", HAHAHAAHAHA, quel martelletto è il male.
Alla prossima ♥