Alone & Far Away
di AlyTheKitten

Miiiii!!!!! ma che bella!!!! "Se fossi un homunulus " l'avevoletta e mi era piaciuta tantissimo! continuala perchè merita vera,ente tanto!

tenera, tenerissima XD Diciamo che provo un moto di [t e n e r e z z a] per Pain...per Envy...mmmm...:D:D:D Su, don't worry, la fic mi piace! [Envy proprio no è_é] Bacio, =Azu-chan=

SPERO CHE TORNARAI PERCHè QUESTO CAP. è MOLTO BELLO!!ciao^^

ç____ç ma è .. ma è .. ma è .. ma è bellissima, santa fragola ! >.< avevo già letto "Se fossi un Homunculus ?" e mi era piaciuta un sacco, infatti giornalmente aspettavo il seguito, finchè non ti sei decisa a postare nuovi capitoli ! Adesso anche questo .. è bellissimoooooHHH !! *__* certo, mi sembra un pò stranino vedere Envy innamorato di una ragazza, ma.. dopotutto è così che dovrebbe essere (EnvyED 4ever !! >.<).. !! ti prego, scrivi il seguito che mi fai falizieee !! *__* a presto ! E_L

I miei complimenti davvero bella, aspetto il seguito di "se fossi un homunculus" miraccomando kiss^^

bella questa e bella la ficcy se fossi un homunculus anke se nn mi aspettavo un finale tragico... spero ke farai un seguito xkè voglio proprio leggerlo...^^ 1bacio kissoso ^^