Ragionamenti comparati sull'irritabilità di Sheldon e la radioattività
di F13

ciao :D volevo farti i complimenti per questa ff :D devi sapere che io sono una drogata di Big Bang theory XD e nonostante questo sono poche le fanfic che mi piacciono veramente molto ;) Amo l'ironia che c'è nei pensieri di Leonard, sembrava proprio di vedere passare le immagini davanti come se stessi guardando una puntata... complimenti davvero :D
Baci, Ale

Inserita nei preferiti senza pensarci due volte!
Cosa posso dire di questa FF? E' talmente scritta bene, scorrevole, corretta e azzeccata che sembra proprio la descrizione di un possibile nuovo episodio della Serie TV... C-o-m-p-l-i-m-e-n-t-i! Mi è sembrato proprio di vedere Leonard muoversi incerto nell'appartamento del telefilm, indeciso sul da farsi, compiendo qualche passo titubante verso Sheldon, per poi ritrarsi e ritentare ancora fino a cedere. Assurdo, sono veramente colpita! Hai uno stile fantastico, spero di leggere molte altre tue storie! :)

Una storia che più che una storia è un vero e proprio esercizio di stile. Una scena narrativamente semplice descritta con geniale semplicità e con ottima scelta del lessico. Complimenti.

Una delle migliori fanfictions che abbia mai letto (per la cronaca, è da un anno e mezzo che sono su EFP, anche se con accounts diversi a seconda dell' "era" e del fandom di appartenenza).
Il linguaggio è delizioso ed appropriato al telefilm ed ai personaggi. La coppia Leonard-Sheldon, poi, è sicuramente una delle più spassose dell'intera sitcom.
Anche se l'attenzione è principalmente dedicata alla mera descrizione del carattere di Sheldon e a considerazioni di Leonard, la scena è descritta con precisione, grammatica perfetta e decisamente realistica - mi sono immaginata i personaggi parlare, così come l'ho letta!
All'inizio, hai volato con un periodo forse troppo lungo (da "Nella mente di Leonard" a "da qualche ora"), ma è così ben scritto e coinvolgente che ciò non è molto rilevante.
Bravissima! *clap clap clap*
Baci,

weirdifferrent

Ahahahahahahaha :D
Oddio, questa flashfic è bellissima - nonché geniale all'inverosimile. xD
Leonard è indubbiamente il mio personaggio preferito, percui mi ha divertita moltissimo vedere come hai sviluppato i suoi pensieri.
Il linguaggio usato è davvero perfetto, si addice moltissimo al personaggio in questione. Complimenti ^^
E poi, come è noto e risaputo, Sheldon è un soggetto alquanto irritante - e irritabile - , Dio solo sa come faccia il povero Leonard a conviverci xD
Hai risaltato molto bene questo punto, le preoccupazioni di Leonard sono tutte fondate.
Però, ad ogni modo, ormai Leonard ha imparato ad accettare il coinquilino con tutte le sue stranezze e a conviverci abbastanza pacificamente, percui è ovvio che lo consideri come un amico. E quindi - un po' per amicizia, un po' per esasperazione - dopo tante elaborazioni mentali e congetture esordisce con questo suo consiglio che sa tanto anche di supplica.
Una trattazione molto chiara e ben analizzata, complimenti. Sia Leonard, con tutte le sue preoccupazioni, che Sheldon, col suo modo di fare, risultano esplicitamente IC.
Mi è piaciuto tantissimo anche trovare, fra le righe, tutti quei riferimenti a singoli episodi. Da vera amante della serie, ho ricordato con piacere alcune scene - come ad esempio quella in cui Sheldon adotta un sacco di gatti, ma anche la puntata in cui vediamo la stipulazione del famoso contratto d'affitto che Sheldon riesuma periodicamente - e le ho ricollegate molto bene.
Che altro aggiungere, questa flash mi ha colpita moltissimo, unica nel suo genere. La inserisco fra le preferite :D
Alla prossima! :D
Baci :3