Non può funzionare. E se invece funzionasse?
di Nihal07

25/07/13, ore 11:06

Ok ammetto che non recensisco ogni tuo capitolo , ma qui devo per forza : Kakashi sembra un tantino geloso , o è una mia impressione ? ahahahah

18/06/13, ore 09:54

Awwwwwwww che carina, quanto li adoro-quanto TI adoro! Sei bravissimissimaaaa!! Ce ne sono davvero poche di KakaSaku, non c'è neanche la loro coppia nella sezione "coppie" :c Mi sembra di sognare quando leggo (per quanto possa sembrarti strano, m'immedesimo sempre in Sakura, e mi sembra di viverla la storia *_*) Sono veramente, veramente, veramente ua delle mie coppie preferiteeeeeee *^* Cioè, Kakashi è così figo................. Aspetto che aggiorni, non vedo l'ora ^_^ Ah no, aspetta... Ma è l'ultimo capitolo!! *pervasa dalla tristezza* E ora cosa leggerò? :'c
Comunque dai, spero che continuerai a scrivere altre bellissime storie, io ti seguo e non vedo l'ora di leggerle ^_^
(ho scritto qualcosina anch'io, se vuoi, passa :) )

bakaboom_

02/06/13, ore 21:56

AWWWWW  *W* è bellissimo questo capitolo!!
Divertentissima la discussione di Sakura xD
Finalmente Kurenai si è dileguata tra questi due...che dire aspetterò il prossimo capitolo!
Ciao Nihal :)

27/05/13, ore 21:05

Oh mamma :3 mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi!
Le parole di Sakura mi hanno letteralmente spiazziata o.o
E anche la reazione di Kakashi!
Spero che lui scelga Sakura :)
A presto,
Nuvola Blu
Continua così!

20/05/13, ore 12:21

Complimenti davvero!!! La tua storia è scritta molto bene e poi ti cattura fin dalla prima riga. Solo un piccolo appunto, quanto ti riferisci a Tsunade scrivi Hokaghe, il termine giusto è Hokage. Per il resto molto brava a non discostarti dal carattere dei personaggi e soprattutto a non essere superficiale nelle scene romantiche, hai scritto davvero una bella dichiarazione :) Curiosissima di sapere cosa risponderà Kakashi!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ma quanto li adoro quei due <3 Continua così, spero di recensire un altro capitolo al più presto :)
Saluti, ShaakTi ;)

03/05/13, ore 16:29

hey ciao,volevo dirti che la tua storia è stupenda,l'ho letta in mezz'ora...LA AMO
quando è che continui? mi farebbe piacere sapere come va a finire...amo quei due,sono la coppia migliore del mondo...
mi raccomando,aggiorna presto
un bacio <3

17/04/13, ore 09:41

Meno male che hai aggiornato! la mia parte del cervello riguardante kakashi e sakura stava implodendo dalla voglia di leggere qualcosa su di loro XD. scherzi a parte mi è piaciuto molto questo capitolo ^^. Mi intriga sempre di più questa storia *^*, cosa farà kakashi? e sakura? potrà funzionare? bha lo scoprirò solo leggendo i tuoi bellissimi capitoli. Riguardo la parte della grammatica (non tanto amata dalla sottoscritta D:) non ho niente da dire di importante: scritta molto semplice e lineare (per me è questo l'importante in una storia, e quindi mi congratulo con te perchè non mi hai delusa!). Alla prossima!

16/04/13, ore 21:39

KakaSaku! KakaSaku! KakaSaku! Ho già detto che amo il KakaSaku? Ah,no?
Beh, credo di amarlo. Anzi ne sono sicura!
Buona sera autrice, mi scuso per il piccolo momento di.. di qualsiasi cosa era. Venerazione? Mhm.. potremmo tenerla in considerazione per un po’.
Come ho già detto adoro il KakaSaku , dato che la ragazza non ha nessuna possibilità con Sasuke perché lui è di Naruto, anche se non la vedrei male con Itachi.. Bah.
Comunque stasera non sono molto incline a recensioni ‘serie’  , quindi spero che ti accontenterai di questa misera ‘recensione’ (se si può definire tale) e ti accontenterai della prossima.
Alla prossima (aggiorna più velocemente possibile).

Helias.

P.s: Mi scuso –di nuovo- per la recensione. Non ho espresso nessuna opinione per il capitolo, che ovviamente adoro. Anche se l’unica picca è la cortezza.

29/03/13, ore 15:48

La storia è bellissima, sia per come è scritta che come trama (molto bella è anche l'idea di mettere questi flashback dove kakashi ricordi i fatti e le emozioni avute). Sin dal primo capitolo mi ha incuriosito, ma è negli ultimi che ha stuzzichato di più la mia fantasia e voglia di continuare a leggere. Anche se come racconto non è breve, finito di leggere questi nove capitoli mi sono rattristita perchè mi sembrava troppo corto.Spero che farai un seguito di questa storia ( sono molto curiosa di come Sakura prenda le parole di Kakashi e la sua scelta in merito!).

22/03/13, ore 21:05

Anche gli ultimi 2cap sono molto ben scritti e mi rendono sempre più curiosa!! Spero di poter leggere la continuazione presto, continua così!

12/03/13, ore 19:24

Oh oh oh che capitolo tenero :3 Quindi il nostro ninja amava Rin? ^^ Che triste però che non ci sia più :( Comunque brava,brava davvero :) Nuvola

12/03/13, ore 18:55

Devo dire che questa storia mi ha incuriosita fin da subito ed infatti mi è strapiaciuta :D Inoltre adoro da morire le KakaSaku e odio sempre di più Kurenai, non la vedo bene insieme a Kakashi u.u
Comunque vai avanti così, non  vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Un bacio, a presto :)
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 06:55 pm)

02/03/13, ore 19:40

Ciao! ^^
Bellissima questa fiction, spero l' aggiornerai presto  :)
Mi è piaciuto molto, la parte in cui Sakura ricorda Rin a Kakashi ^^
Continua così!
Nuvola

26/02/13, ore 21:21

Ciao! :D
Anche se tendo sempre ad accoppiare Kakashi con l'OC che gli ho creato, spesso sento la mancanza delle vecchie storie coi personaggi canon che leggevo quando mi sono tuffata per le prime volte nel mondo delle fanfiction. E, da grande sostenitrice delle storie teachme, non posso che amare la coppia KakaSaku *0* (A proposito di teachme, bellissima anche la tua scelta di unire Asuma a Ino! La coppia AsuKure è adorabile... ma con l'alunna è sempre meglio! XD) Condivido appieno ciò che hai detto: ce ne sono molte poche, che, anzi, negli ultimi tempi sono -fortunatamente- aumentate un po', ma mi piacerebbe che ce ne fossero molte, moooolte di più! E' per questo che oggi, in un momento forse di nostalgia, sono andata a caccia di qualche KakaSaku e ho trovato la tua storia, che ho messo subitissimo tra le seguite. Sono un po' lenta a leggere le storie, ma cercherò di passare appena ho tempo per leggere e lasciarti anche una piccola recensione. :)
Una piccola cosa che non ho capito bene: nella parte scritta in corsivo si nomina Sasuke. E' un flashback di prima del suo tradimento o la tua fanfiction è ambientata successivamente ad un suo eventuale ritorno?
Ahahahah, mi ritrovo a condividere il parere di Sakura! Perché Kakashi non è alla MIA finestra? XD
Vanessa :D

09/01/13, ore 22:27

Uh Uh di chi sarà il nome che ha fatto arrossire il sensei?
Un pò di mistero è quello che ci vuole! :)
Per Sakura sarà veramente dura affrontare una missione
insieme a Kurenai! Riuscirà a tollerarla per tutto il tempo?
Sono più incline al no che al sì! XD
Comunque complimenti stai scrivendo davvero una bella storia! :)