The Daydreamers' Carol -Just fall in love with me this Christmas
di Cocchi

OMFG è la cosa piu dolce e adorabile che abbia mai letto!! Ho gli occhi a cuoricini nel pensare a Tom che fa da babysitter a India. Che situazione tremendamente dolce.... mi dispiace di averla letta solo adesso cavolo. I'm really really sorry. ce lo vedo un Tom premuroso e tanto amorevole... anche io me lo immagino così con una possibile nipotina. Bella mi piace proprio...cavoli sembra che ci siamo lette nel pensiero con la cioccolata calda, il bar e il Natale eheheh. Love you Vale

Adesso la domanda mi sorge spontanea.
Come fai tu, donna dalla poca autostima e tendente al masochismo (?), a dire che quello che scrivi fa schifo? No, dimmelo, perché io non lo capisco. Anzi, non lo ammetto. No, non posso, perché quella che ho appena letto è una storia assolutamente meravigliosa, assolutamente bellissima e assolutamente, e sottolineo assolutamente, NON schifosa!
Detto ciò, posso passare a commentare la shot! :3
Sai che hai appena acceso una spia dentro di me che mi spinge ad amare Tom? Già, perché fino ad ora non l'ho mai amato *adesso mi ammazza*. L'ho apprezzato, ma non amato. Però sono costretta a rivedere le mie posizioni. Sì, già con l'altra storia c'era stato un barlume di speranza per questa povera anima *ovvero me*, ma questa storia è, come posso spiegarmi?, è così... inspiegabile! Ecco, è inspiegabile!
Ok, ora passo veramente a commentare la shot!
Quei due sono adorabili! E per "quei due" intendo Tom e Chris, ovviamente! xD Ma in che altro modo posso definirli? Bo!
E Tom che fa da baby-sitter impacciato? Penso che se da piccola avessi avuto un baby-sitter del genere non sarei arrivata alla mia età sana di mente *perché, ora lo sei?*.
Ma poi perché odia tanto il marsupio? Io lo trovo adorabile! Non capice nulla quell'uomo, no no!
Menomale che c'era Kim ad aiutarlo, perché se no sarebbe stato un uomo finito! (?)
Poi ho amato l'ultima scena. A parte il Natale in spiaggia che mi ha ispirata molto, il quadretto di quelle due famiglie felici era perfetto!
Va be, basta. Ho tessuto le tue lodi abbastanza.
Oppure no?
Sei bravissima, scrivi benissimo, e hai idee genialissime!
Detto questo ti abbandono e ti auguro di scrivere presto qualcos'altro!
Un bacione enorme!
Fra.

Finalmente arrivo a recensire, e cosa dire che non abbia già detto? Vederla tutta intera è bellissimo *_* Ho proprio riso più volte nel rileggerla, e questo ti fa capire che sei divertentissima e scrivi frasi azzeccate e meravigliose! :D
Io ce li vedo, Tom e Kim. Già, già. Io ce li vedo proprio. Spero che Tom trovi la sua Kim e che Chris gli faccia fare da babysitter MUAHAHAHAH
No, sul serio. E' un'idea geniale, punto. Tu sei geniale, ma questo già te l'ho detto. E mi sa che dovrò ripetertelo all'infinito perché non ci credi. PERO' sono qui anche per questo, si fa, si fa. ù_ù
Tesoro bello, è una shot dolcerrima e splendidissima e sono davvero fiera di te <3 E l'augurio nelle note mi ha fatto commuovere :') Quanto sei bella, nè? Quanto? E quanta pazienza hai con me? Non ne ho un'idea. E quanto ti voglio bene, eh? Non ne HAI un'idea.
TANTO.

Cè no, aspetta. Ormai penso di essere "famosa" per le mie recensioni, che non hanno mai nulla di intelligente, ma stavolta non so proprio da dove iniziare, è questo è un bel problema.

Okay, prima cosa: sei terribilmente bona e coccolosa <3
Secondo cosa: con questa storia sono passata dalle risate, alle risate isteriche, al "Dove diavolo è finito quella cosa buona di Tom?", alla tenerezza più assoluta e ai luccicon finali. Questo dovrebbere rendere in parte.
La storia è semplicemente stupenda, anche se penso che sia un po' riduttivo perchè... beh, non ho parole. Credo che dopo questa potrei seriamente iniziare a considerarmi una piccola fissata con quest'omino qui, sai? Che poi, non capisco il perchè, ma mentre leggevo i pov di Tom mi venina in mente quella foto che mi mandasti tempo fa, quella dove lui indossava la camicia blu ed era spalla a spalla con una donna, mentre le altre due gli stavano intorno... Sì, quella, hai presente? xD
Well, chiusa parentesi.
Amo questa storia e credo che la rileggerò ancora, e ancora, e ancora, e sempre, perchè E' UNA ME RA VI GLIA! Non c'è una sola cosa che non vada bene, è tutto perfetto, anche l'aggeggio degli orrori (ecco, ho riso come una cretina immaginando la faccia di Tom alla fine della storia) e la gravidanza di Elsa alla fine... AAAAAAH! *_*
A proposito, India è una meraviglia u.u Me la fai conoscere?
Poi beh, tutti i personaggi sono fantastici. A partire da quello zoticone di Chris che approfitta dei pomeriggi liberi degli altri xD Elsa... brava donna lei, sempre tanto fortunata. E Kim(berly)... E' fantastica, sul serio. L'hai resa proprio al meglio ed è come se la conoscessi personalmente! E anche il suo pov è ben riuscito :) Che, voglio dire, ero sicurussima del fatto che questa storia sarebbe uscita proprio bene u.u
Eppoi che altro... Uhm...
Anch'io ho bandito i fazzolettini e ricorro spesso alla lingua, sai? xD Ah, e mi è piacuto che sia stata lei la prima a baciarlo u.u
Bellissima davvero, e sono felice del fatto che tu abbia avuto quest'idea della shot natalizia, perchè probabilmente io ora non sarei qui a cercare di trovare le parole giuste per farti capire quanto sia estasiata, soddisfatta e contenta di questa storia.
Quindi grazie e complimenti xD
E una standing ovation, perchè ci sta tutta e te la meriti proprio perchè sei bravissima e bellissima u.u E anche perchè ti sei lasciata ispirare dal bel Bublè xD
Ti voglio taaaaaaaaaaaantissimo bene <3

ma... ma... MA!! e tu osi lamentarti delle tue storie perché "fanno schifo"?! Giuro che se te lo sento dire un'altra volta, vengo lì e ti fucilo sul posto!!! *sto scherzando ovviamente, non ti fucilo lì lì dove sei, ma in un vicolo oscuro... u.u "

comunque è davvero splendida, mi è piaciuta moltissimo per la sua dolcezza, tenerezza, la simpatia, le genuinità.. tutto! Ce lo vedo troppo Tom a fare da baby-sitter per Chris, ma che carini!!! Così teneri... *_*
anche se mi è venuto un colpo quando lui si sveglia a causa della bimba... lì ho pensato: "No, non può essersi sognato tutto..." e per fortuna che il sogno si era già realizzato!!
mi piace anche il finale... certo, davvero ottimista, ha avuto un bel sedere la tipa!!! però è Natale... e a Natale siamo tutti più felici, no?

quindi, ti faccio i miei complimenti perché è una storia super bellissimissima!!!!
e guai a te se ti lamenti ancora....

un mega bacione <3
LaNonnina

P.S. felice che ti piaccia il mio nick... :P