Veloci Vite Vissute Vagano Verso Violenti Vizi.
di Anima97

16/05/14, ore 15:41

Scrivi bene e la storia sembra promettere bene, ma vedo che non aggiorni da anni...che tristezza...mi sarebbe piaciuto vedere come avresti continuato!
Da grande fan di V for Vendetta, ti assicuro che hai colto lo spirito: brava e per favore, aggiorna!

31/01/13, ore 10:48

Io credo, che questa storia sia migliore rispetto a "una nave per il futuro" nonostante sia stata pubblicata precedentemente ( mi riferisco puramente ad un ambito linguistico in quanto la trama è qualcosa a mio parere di estremamente soggettivo e non intendo criticarla, perlomeno non ad un primo impatto); noto comunque malgrado le notevoli differenze una somiglianza in quanto nessuna delle due storie come d'altronde molte tue altre non sono continuate:
Mancanza di tempo o di autostima ?
Scusa se mi porgo il dubbio magari è solo che devi trovare il tuo momento ideale durante il quale coincidano tempo a disposizione ed ispirazione (fondamentale, questa "ispirazione" così scontata....) ma pare davvero (non so, così come l'apparenza mi si pone) che tu sia scoraggiata.
Io spero di errare perchè credimi i testi che proponi sono belli linguisticamente parlando ma anche da un punto di vista narrativo percui vedi di continuarla questa storia perchè ne è proprio degna !!

ciaoo
LaPiùGrandeAmmiratriceDiTizianoTerzani

25/12/12, ore 18:51

Ciao! Allora, innanzi tutto mi presento: sono xXla_StrategaXx e sono una grande fan sia del film, che del fumetto "V per Vendetta".
Come prologo è abbastanza interessante anche se non ho capito una cosa: < -Ciao. -Papà mi dispiace! disse, con gli occhiali appannati e il fiatone che si affievoliva pian piano.-Lo so, hai perso la cognizione del tempo, vero? le sorrise senza rancore, ma era evidente nei suoi piccoli occhi scuri, la delusione di non averla ancora convinta ad essere una figlia obbediente. Ma amava quel suo carattere testardo, che la faceva somigliare tanto a suo marito. > Ecco, questa scena è poco chiara, non ho capito se la ragazza parla con suo padre o con sua madre e poi non ho capito se questa ragazza è Evey o un nuovo personaggio...
Malgrado questo, sei riuscita a solleticare il mio interesse.
Alla prossima ^^
Ps: Auguri di buon Natale