Everything has changed
di SinisterKid

06/05/15, ore 14:08

"Ma Taylor avrebbe tanto voluto farglielo sapere adesso. Avrebbe voluto renderlo partecipe di quella meravigliosa sensazione che stava vivendo." Speak now, Taylor!
A parte gli scherzi, sono una Swiftie sfegatata, quindi mi fa sempre piacere leggere qualcosa su di lei.
Questa storia, nella sua brevità, contiene tutto quello che occorre: le emozioni, il senso di attesa, immagini delicate ma incisive.
Quanto ai "Ted", io credo che Ed sia di gran lunga il preferito di molti fan di Taylor, ma entrambi affermano di essere soltanto amici. Ci crediamo?!? Bah!
A presto e complimenti! :-)

18/01/13, ore 22:02

anche io amo i TED anche perchè oltre ad essere una larry shipper sono anche una swiftie e una sheerios, molti li chiamano sweeran,tayled ma anche io li ho sempre chiamati TED, è una figata ahahahahah comunque complimenti c: <3

17/01/13, ore 15:10

ODDIO, io amo Taylor e Ed insieme. sono i miei due artisti preferiti, oltre ch Taylor è il mio idolo ma, questo è un altro discorso. Ad ogni modo mi piace un sacco il modo in cui scrivi!! :))
E cos'altro posso dire? meravigliosa.

08/01/13, ore 16:14

ora mi defenestro davvero. ma quanto sono dolci 'sti due insieme ? troppo hjfafdsaj
benché io adori harry con taylor devo ammettere che la coppia TED (il cui nome mi fa morire dalle risate) è adorabilmente perfetta.
pensa a quante canzoni lavorerebbero insieme ? per non parlare di piccoli eddini o piccole taylor che gironzolano per la casa... gesù, la perfezione.
brava, brava, brava, brava.
adoro le tue storie, sei eccezionale.
linda ♥

30/12/12, ore 00:45

Beh, come al solito tu scrivi troppo bene per poterti dire qualcosa.
E anche se c'è una piccola imperfezione ("Non riusciva a smettere di canticchiare quella mattina." toglierei "quella mattina" che avevi già scritto sopra), e anche se io non ascolto Taylor Swift, mi è piaciuta.
Insomma, ormai non so più cosa dirti nelle recensioni. Sei brava. Punto.

Arin

20/12/12, ore 00:39

Ciao :) davvero carina questa tua flash fiction ** nonostante non credo staranno mai insieme (scusa il gioco di parole xD) mi piacciono Taylor ed Ed come coppia e sono stati grandi anche nella canzone che hanno scritto insieme, dalla quale hai preso ispirazione. Mi piace il modo in cui scrivi :) in una maniera delicata e dolce, mi piace anche come hai reso entrambi in un modo molto dolce :) Taylor che è imbarazzata e si vede xD è ben riuscita come "possibile spiegazione di come è nata la canzone" penso che hai "rispettato" anche bene il testo, riuscendo a metterci qualcosa di tuo. Bel lavoro. :)