Come due anelli, più che fratelli
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/04/14, ore 16:01

Ciao ho letto questo primo capitolo e devo dire che già mi piace la tua storia:)
Giada:)

10/08/13, ore 10:26

Ahahahahahhahahah no dai pls così mi fai morire ahahahahahahahahahahahh ROTOLO. (?)
L'insensibilità di Rudi mi uccide (non in senso figutato ovviamente se no morirei a ogni puntata!), e i pensieri/discorsi contorti di Alice anche (idem),
Madò ahahahahahahahahahah
tanto love for you<3

10/08/13, ore 10:20

San Valentino. Inutile. Si è inutile, perchè bisognerebbe dimostrare amore OGNI GIORNO per la persona che si ama. E poi ha ragione Rudi....quanta invidia....
"Non è che a lui interessasse realmente la questione, si trattava di pura e semplice curiosità!" si certo ci crediamo Ahahahahahahhahaha :')
Ma che tenerezza il biglietto della nostra Alice :') certo che gli vuole taaaaaanto bene <3
Mamma mia come li amo quei due <3
Certo che questa seria è proprio bella...io sono cresciuta guardando i Cesaroni! E ora mi sto rivedendo tutte le stagioni :3 non vedo l'ora che arrivi la sestaaaa sono impazienteee
Vabbè ti sto annoiando. Vado.
Rage&Love

10/08/13, ore 10:14

"Tu mi trovi carina?"
Dooomanda del cazzo. Quanti problemi che ci facciamo noi ragazze. Vogliamo sempre sapere il parere della gente e lo prendiamo SEMPRE alla lettera. Vogliamo sentirci bella e apprezzate, quando lo siamo già dentro.
Cazz mi sono dilungata con queste mie seghe mentali ma ok....
Comunque don't worry adesso vado a leggere l'altra flash!
Brava!
Rage&Love

30/03/13, ore 14:47

awww :) Miracolo che se ne sia accorta!!! era l'ora!! Spero davvero di vederli insieme alla fine!! Deve finire così.. hanno sopportato così tanto questi due.. Sinceramente Francesco non mi piace.. cioè sarà anche un personaggio carino.. e 'simpatico'.. ma io a stare insieme ad Alice non riesco a vedercelo!! Cioè... era meglio Walter(molto più dolce)!! Ma ovviamente nessuno è meglio di Rudi ;) un bacione!! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic !!!

29/03/13, ore 12:03

E' semplicemente stupenda, avevo le lacrime agli occhi!!! Sopratutto quella risposta lontana...non ho mai smesso di farlo...non ci sono parole! Complimenti davvero!

27/03/13, ore 22:08

La what if finale. Alice è partita col Gambero. Male Alice male XD

Nonostante sia in vacanza con il suo ragazzo non riesce a non pensare al suo promesso lasciato a Roma con una lettera. E si rende conto di aver fatto un macroscopico errore.

Adorabile i pensieri di Alice per Rudi ripensando alla notte che ha cambiato in meglio le loro vite.

Il loro dialogo a distanza mi mette i brividi e mi fa scappare una lacrimuccia. Uniti nonostante chilometri di distanza. La sistesi perfetta di "Come due anelli, più che fratelli" titolo della tua raccolta.

Complimenti per questa raccolta Soly :)
Ah ci sarò anche per la prossima raccolta a loro dedicata (anche se recensirò con ritardo e per questo ti chiedo scusa :( )

27/03/13, ore 21:56

Ed eccoci al penultimo capitolo.

Posto temporalmente tra l'episodio della vacanza a Fregene e l'episodio quando Rudi e Alice sostengono gli scritti.

Allora il divertimento è passato, bisogna concentrarsi sulla maturità adesso. Alice è impegnata nello studio e non pensa ad altro. Rudi è preoccupato per lei e vuole che si sfoghi.
Notiamo un particolare di Rudi che durante la stagione non abbiamo visto: l'egoismo. In fondo è egoista quando confessa a sé stesso di volere il sorriso di Alice rivolto a lui e non all'altro. Un particolare di Rudi che mette curiosità :)

Da buon fratellastro decide di lasciar sfogare Alice accompagnandola a fare shopping (l'incubo di ogni uomo XD)

Rudi dovrebbe confessarle tutto ma si trattiene perché come Alice un anno prima decide di non rovinare la sua felicità :(
Ma sa che quel momento non è lontano :)

Complimenti Soly Dea :D

26/03/13, ore 22:44

Bellissima *___* Alice che fa una sorta di parallelo tra Francesco e Rudi, da cui, OVVIAMENTE, il suo fratellastro preferito esce vincitore a pieni voti <3 E Rudi che poi la "tormenta" in tutti i suoi sogni, giorno e notte *__* Per non parlare poi della frase finale, che un giorno vorremmo sentire detta ad alta voce dai nostri due testoni quando finalmente si dichiareranno!
Brava come sempre ;) (e curiosissima di leggere la tua prossima raccolta!) XD

26/03/13, ore 13:25

E noooo, è l'ultima?? Noooooooo! :') E' stata una raccolta bellissima Soy, soprattutto questa! Alice vede dovunque Rudi come io scambio un albero per Jacopo xD
Avvisami appena pubblichi l'altra, eh!
A presto, sorellò! :)

25/03/13, ore 14:49

Ehi! Adesso, addirittura, hai in mente un'altra raccolta? :-)
Passando alla tua flash. Calza alla perfezione come what if post conclusione della serie. E mi è piaciuta anche la conclusione. Sia la suppica di Alice, sia l'immaginaria risposta di Rudi.
Ed è dalla sua risposta che parto: Non ho mai smesso di farlo.
Ecco. Sono certa che una risposta del genere prima o poi arriverà ad Alice, ma secondo me, non avverrà in tempi brevi. Dopo tutto quello che è successo, Rudi si terrà le cose dentro (del resto, tenersi tutto dentro è la sua specialità), continuando ad essere il fratellastro preferito di Alice, per un bel pezzo. La eviterà, anche se non nella maniera in cui lo faceva nella prima serie, perché adesso SA di amarla, ma è convinto che lei non provi lo stesso: ammesso che non abbia letto la lettera, s'intende. E se l'ha letta, si terrà distante lo stesso, semplicemente perché convinto che il suo treno sia passato e lui non c'è salito sopra, tanto per usare una metafora.
Ci vorrà il gelo, prima che scoppi tutto. E questa volta, secondo me, la loro riappacificazione avverrà in maniera esplosiva. Immagino situazioni tipo la lite in cucina, quando Rudi stava da cani, e Alice non se n'era accorta. Immagino, in futuro, liti di quel genere con la tensione all'ennesima potenza, tagliente come la lama di un coltello, fino a quando, quale che sia la miccia, questi due esploderanno, finendo un'altra volta sotto le lenzuola. E' l'unico modo in cui riesco a immaginare possa evolversi la cosa, fronzoli e contorni vari a parte. E soltanto dopo, quando si saranno sfogati per bene (perché stavolta ci sarà disperazione, se non rabbia, quando lo faranno di nuovo), e saranno finalmente in pace con se stessi, Rudi tirerà fuori la frase conclusiva della tua flash, dicendo ad Alice che non ha mai smesso di aspettarla.
E del resto, stando con Francesco, Alice sarà sempre divisa a metà. Perché la persona più importante per Alice, non è lui. BRAVISSIMA!
PS: Non vedo l'ora di leggere la prossima raccolta!

24/03/13, ore 18:36

Bellissima questa ff. Spero che anche nella serie Alice capisca che deve stare con Rudy...e magari speriamo che lui trovi la lettera che lei gli aveva lasciato.
Ti faccio i miei complimenti, brava.

24/03/13, ore 16:11

ok.. e siamo arrivati al 9.. non vedo l ora di leggere la prossima. sono proprio curiosa.. complimenti ancora. spero di non averti rotto troppo le scatole con le mie recensioni da matta!! xD E' un dispiacere il fatto che dopo di queste non ne scriverai altre.. un vero peccato. Però almeno ho avuto l opportunità di leggere queste :))un bacione.

24/03/13, ore 16:08

'Rudi avrebbe voluto rispondere che durante la sua prima volta aveva avuto paura, che il giorno dopo Fabiana aveva già dimenticato tutto e lui invece no. Ma fu in quel momento che immaginò il corpo della sorellastra toccato dalle mani di quel ragazzo, Picchio, che forse nemmeno la amava davvero, e un senso di fastidio – gelosia forse – lo costrinse a stringere i pugni e digrignare i denti.'

ma che dolce il caro Rudi. Immagino cosa potrebbe pensare adesso mentre lei è con Francesco. Mi è piaciuto quello che lui le ha detto. è proprio una cosa dolcissima!! E penso che se si dicessero più cose di questo genere..molte situazioni.. 'spiacevoli' non ci sarebbero!!!complimenti (ancora xD) :))

24/03/13, ore 16:03

non so davvero come ti vengano in mente queste idee. bella! davvero!!complimentii!!! (si.. se non l hai ancora capito.. commenterò tutti i capitoli! xD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]