Anima d'Artista- Cap extra -
di fann1kaoriyuki

08/07/07, ore 13:19

davvero bell'extra, si intona bene con la storia passata... complimentoni! un salutone ^^

07/07/07, ore 12:05

Questa storia me la ricordo molto bene perchè è una delle prime che leggevo di Harry e Draco.Lo adorata e temuta allo stesso tempo perchè pensavo che Draco morisse alla fine ma quanto alla fine si scopre che Draco viene salvato da Ginny lo apprezata ancora di più e questo capitolo extra con loro felici e uniti più che mai fà capire che il peggio è oramai passato. A presto ;)

06/07/07, ore 19:18

mi piace uncasinozzo questo capitolo. e poi finalmente ho capito come cavolo ha fatto ginny a salvare draco... beh qualche volta anche le piattole fnno qualcosa di utile... vabè macci non te la prendere se ti recensiscono poc, c'è anche chi legge ma non recensisce, l'estate rende pigri!

06/07/07, ore 15:07

*_* Io, hem, sono senza parole! Lo so, la cosa sembra assurda, visto che parlo sempre e di tutto, ma veramente, dopo aver letto questa storia, sono rimasto senza parole. Ok, bene, adesso mi riprendo e dico qualcosina X. Per prima cosa mia PiccUla: Grazie! Grazie veramente di cuore per avermi dedicato proprio il caitolo extra di questa storia, ce sai adoro particolarmente. E Grazie anche per la docezza del captolo è stato veramente bello leggerlo, e mi ha emozionato!!! Che altro dire se non grazie ancora, che lo sai, ti adoro iu :$! Un bacioil tuo Saso-Sacchan-Jemes-Will *_* Mia PicUla Grace un bacio!

vahly
06/07/07, ore 13:32

Ahhh *__* ma che carini! Adoravo quella fanfiction, e vederli così felici dopo tanta sofferenza è sempre un piacere *__* questa one-shot è carinissima, anche se hanno affrontato un discorso un po' triste (ma prima o poi dovevano pur farlo, no) Complimenti! Un bacione! (p.s.: come sono andati gli orali?)

06/07/07, ore 13:28

Bella, tenera e completa al meglio la già bellissima "Amina d'artista"...tra l'altro mi ha fatto venire voglia di andare a rileggerla! Kisses, Carmilla

06/07/07, ore 13:03

chicca, che dire... ti ho detto spesso che "anima d'artista" è stata una delle prime fic che ho letto in assoluto e l'ho amata, ce l'ho nel cuore e nessuno potrà mai strappare via tutte le emozioni che è stata in grado di suscitarmi... e questo "epilogo" è bellissimo, già te l'ho detto ieri quando l'ho letto e te lo ripeto adesso... dolce e profondo, un vero gioiellino... unica pecca... mi stai diventando santa XDDD un kiss, tvb!! picculaaaaaaaaaa domani ci "vediamo"!!!