Sex without love is merely healthy exercise
di coldfingergurl

07/01/18, ore 19:53

Questa storia mi ha fatto venire caldo e posto che siamo in pieno inverno e si gela è una manna scesa dal cielo. Mi è sembrato di vedere un porno e se esistesse lo consumerei a forza di vederlo. Leggendo questa storia ho avuto la sensazione di averla già cominciata a leggere. Adesso che ci penso deve essere successo i primi tempi che ero su efp. Quando ero ancora "innocente" dal punto di vista dello yaoi. Sinceramente non credo che mi avesse sconvolto la bombata in sè quanto il fatto che mi faceva male al cuore leggere che Jonghyun veniva un po' usato da Kibum e mi aveva infastidito il Taemin di questa storia. Con il senno di poi devo dire una cosa: MA QUANTO SONO STATA SCEMA?! Non avevo capito niente Kibum non sta usando Jonghyun. Lo ama, ma ha paura ad ammetterlo perchè sostanzialmente ha paura a lasciarsi andare. È stato ferito troppe volte e non vuole farsi ferire di nuovo. E per quanto riguarda il Taemin sessuomane, sai se lo è anche con le donne? 🤣🤣🤣 Capiscimi ero ancora grezza di kpop e di Shinee. Mi perdoni?
Nitta

21/03/14, ore 22:34

Qualche sera fa ero disperatamente alla ricerca di qualcosa di diverso, e poi dopo aver spulciato il forum l'ho trovata XD
Le scene rosse stupendeeeee <3
Io adoro le OT5 Cercando però di fare un commento un po' sensato, allora, prima di tutto bella l'idea della Spa, mi piace il rapporto fra i cinque ragazzi è abbastanza strano fra amicizia e gelosia, molto bello, è interessane vedere come i loro modi di fare varino dipende con quale amico si trovano, per esempio Jong non ha un carattere brutto ma con Minho diventa una vipera, questa parte ha reso movimentato il tutto, sono stati in grado di punzecchiarsi perfino durante l'atto, onestamente non ho ben sopportato Minho, lui dice che Jong si prende gli scarti, io non la vedo così, Jong ha saputo apprezzare quello che Key gli offriva (non solo sessualmente XD). Mi è piaciuto molto e soprattutto la scena in cui, il gruppetto, i tre già presi dal loro amplesso e Jong e Key si erano avvicinati a loro, anche se erano li, anche se Tae aveva le mani su Key, era come se loro fossero soli, in una loro bolla, così bella e molto idilliaca (ok sono in inguaribile romantica XD)
Mi sono piaciuti molto tutti i particolari, le parole sussurrate i pensieri inespressi ogni minima cosa.
Andiamo a Tae, lui che dovrebbe essere il tenerone del gruppo è diventato l'assatanato (ok, che quei con la faccia da santarellino sono sempre quelli più maniaci ahahaha XD)
Onew lui è troppo carino, è stato dolce e delicato (nel limite di questo genere di O.S.)
Bella proprio bellissima <3

08/08/13, ore 15:50

Non ho idea di come riuscirò a commentare questa pwp così pwpposa (e ho detto tutto XD). E' lunghissima ed infarcita di pwp pwoppose *fatela smettere*, ma io -ahimè- non sono molto brava quando si tratta di recensirle!
In ogni caso, proviamoci! *_____*
Lee Jinki vuole lasciarsi andare ed infatti vediamo come si lasci andare con Taemin grazie ai consigli molto accurati di Minho che è andato a dirgli quanto il più piccolo del gruppo lo desiderasse. In ogni caso io lo trovo carino che vede Taemin ancora come il più piccolo e quindi il più innocente nonostante sia proprio quest'ultimo quello ad essersi fatto chiunque e a parlare in continuazione di sesso mettendo a dura prova la resistenza dei suoi amici *çç*, bello Minnie pervertito, bello!
Ce lo vedo Jonghyun che lo abborda in un locale gay e poi che lo fanno come animali nel bagno, e anche Minho che, essendo competitivo al massimo se lo fa solo per dimostrare di essere migliore del nano!
Awwww, Jinki se lo coccola per bene mentre attende il momento in cui se lo farà, gli dice anche quanto è bello e Taemin non è abituato ;__; ha avuto solo amanti frettolosi che ci hanno dato dentro dovunque erano, ma sono troppo bellini!
MINHO GUARDA JINKI E ABBANDONA OGNI INIBIZIONE! Eh bhe, chi non lo farebbe? ç__ç Mi piace che loro due siano gli amici di più lunga data e che Jinki gli abbia presentato Kibum. (Jinki, posso ripeterti fino allo sfinimento che sei un coglione, però? Avevi a disposizione Minho, perché non ti ci sei buttato come un pesce lesso? Vuoi farmi sudare per farmi vedere un po' di OnHo, vero? Dannazione a te *lo guarda male*).
Kibum frigido, Jonghyun tutto piccolo... insomma, non se ne salva uno nella testolina di Minho. Ah no, qualcuno si salva... JINKI e Taemin. Sì, lo so che dirai che vedo OnHo dove non c'è, ma tu lasciami sognare almeno in queste recensioni eh Bummie!
LA SCENA JONGKEY! No, vogliamo parlare della scena JongKey? E parliamone! UN FALLO DI GOMMA PIANTATO NEL SEDERE DI KIBUM! Un fallo di gomma, stiamo parlando di un fallo di gomma! Perché la trovo una scena così irresistibile? Ahh, devo essere una pervertita ò__ò, hai visto come mi avete conciata tu e Ila? Questa è tutta colpa vostra! Io un tempo ero innocente e casta, e pura! Mentre ora sono... così!
Ah, e Jonghyun può ripetersi quanto vuole che ha assaltato Kibum nel momento in cui era più debole e fragile solo per poterselo scopare, ma sappiamo tutti che non è così, che lo ha fatto solamente per poterlo rubare del tutto a Minho e tenerselo per sé ;__; sono migliori amici da una vita, no? Quindi magari JJongie ci ha messo un po' a capire cosa provava nei confronti di Kibum, ma alla fine l'ha capito! E non mi interessa se dovrebbe essere solo una pwp, io sono sicura che è così, che ci sono dei sentimenti tra di loro!
Ahhhh, Jinki può finalmente avere il controllo sulla parte sessuale del rapporto con qualcuno e si sente il re del mondo. No dico io, ma quanto è bellino? Daiiii, è dolcissimo *se lo mangerebbe di baci*.
Taemin se lo spompina tutto con gioia e poi si fa prendere da lui! ONTAE MERAVIGLIOSA COME SCENA!
Jinki è troppo tenero, comunque, capisco perché Taemin ami quel suo lato idiota, ma non glielo fa sapere! E'... tenero, troppo tenero. Anche quando fa quella battuta sul lubrificante alla fragola ;__;! MI PIACCIONO LE SUE DOTI NASCOSTE! Le posso visionare con attenzione anche io? Eh? *muore*.
Mi piace che un secondo prima stia facendo a capire a Taemin di essere un po' restio ad andare fino in fondo per la paura di essere scoperto mentre se la fanno e poi, quando entra Minho con una mano nei boxer che ammette innocentemente di essere rimasto a guardarli, non si faccia problemi a continuare ciò che stava facendo, ovvero preparare con cura il corpo del più piccolo.
Si capisce che non ha intenzione di smettere e che la situazione, per quanto magari non l'avesse mai immaginato, lo ecciti. MINHO VOYEUR COMUNQUE E' BELLISSIMO, SAPPILO!
Kibum vorrebbe tanto sapere cosa sono lui e Jonghyun ç__ç lo sapevo io che non ce l'avresti mai fatta a scrivere solo una pwp per loro due. Devono comunque provare dei sentimenti, qualcosa che li lega se no non sono Kibum e Jonghyun, se no non sono la nostra JongKey, vero? *___*
Secondo me Jonghyun vuole continuare dentro perché vuole far stare più comodo Kibum, perché alla fin fine per lui non è semplicemente un corpo da scoparsi (sì, lo capisco che avresti dovuto comunque farli continuare in camera, in un modo o nell'altro, o non sarebbe mai diventata un'OT5!).
AHAHAHAHAHAH JONGHYUNNNN! CHIUNQUE CREDEVA JINKI NON FOSSE TIPO DEL GENERE!
Jonghyun si prende l'altra metà del letto sperando che Minho li guardi e rosichi dall'invidia. Jonghyun, anche se te muori dalla voglia di farti Kibum, a Minho non interessaaaaa!
Jinki è troppo pervaso dal piacere per fermarlo e quindi buuum, tutti insieme appassionatamente *_*!
Debbo dire che ho apprezzato anche la parentesi TaeKey con Tae che da di mano a Kibum mentre viene preso da Jinki che, BELLINO LUI (la smetterò mai di ripeterlo in questa recensione?) vuole dettare il ritmo dei movimenti!
La parentesi OnHo poi è quella che più mi ha fatto collassare, debbo ammetterlo, mi basta leggere di Minho che gli bacia il collo e gli accarezza la schiena per sciogliermi ;__; Lo sai che è la mia OTP e apprezzo ogni più piccolo accenno a loro nelle tue fanfiction!
E POI MINHO E JINKI SI SPINGONO ENTRAMBI INSIEME DENTRO TAEMIN! Nel frattempo Jonghyun ci da dentro a farsi Kibum e Tae è ben felice di dare una mano anche se questo comporta strani pensieri nel piccolo Kibummie che vorrebbe solo capire a che punto sta il suo rapporto con il dinosauro ç_ç e anche a ragione eh! Ma JJongie alla fine si capisce quanto lo desidera solamente per lui! Infatti prende Minho per i capelli e lo stringe con forza per allontanarlo dal suo Kibum quando lo vede provarci con lui ç_ç E TUTTI LO HANNO CAPITO CHE C'E' DEL TENERO E DELL'ESTREMA POSSESSIVITA' TRA LORO!
E mentre Jonghyun prende in bocca il membro di Kibum, Minho ci da dentro di mano finendo da solo tipo voyaeur come ha iniziato, ecco che Jinki e Taemin pensano di darci dentro di nuovo *çç*.
L'ho amata, è divertente, pwpposa e ben scritta, cosa si può chiedere di più? Proprio niente!
Brava Bummie, as always!
(La recensione non è uscita chissà che lunga ç__ç, ma è difficile commentare al meglio una fanfiction di solo sesso come questa *piange* spero di averti comunque fatto capire quanto mi è piaciuta <3).

09/06/13, ore 23:29

Bho, ormai sai che ti torturerò con recensioni a gogò (?)
ahah, ho detto "ma cerchiamo un' altra fan fiction di HisaHime và" giusto per .......... (ne ho altre mille mila da recensirti ._. solo che non ho mai tempo / voglia di farlo.... D:)

Ok, iniziamo a parlare di questa storia per ora.
Già il fatto che... bho... cioè... (?) *delira* .... Minho che spia la gente che fa "roba" e si masturba nel mentre.... XD amo quando scrivi "roba" ahahah... Onew che si scopa violentemente fa cose del genere con Tae come se niente fosse...
sai che non avevo mai pensato seriamente alla OnTae? Mai così spinta almeno... D: (sono una JongKey / 2MIN shipper XD)

Questa fan fiction è stranissima °-° ma te le sogni la notte certe scene? fygosjipk come cavolo fai a scrivere ste cose?!?!?!? (è un complimento eh °^°)
Amo la tua scrittura ed il tuo lessico çAç e penso che te lo ripeterò in molte altre recensioni (non posso farci niente, mi scuso se sono tanto monotona / ripetitiva).
Che dolce Jong che fa il geloso di Minho.... guarda... posso far shippare tutti con tutti tranne Jong e Kibum se non sono insieme.... nel senso, avessero fatto una cosa a cinque (?) mi sarebbe andato ancora bene (?????) ma quando Minho ha cercato di fare non so quale "roba" (XD) a Bummie, mi sarei incazzata se Jjong non avesse reagito D: non so perchè...... ma bho, Kibum non riesco a concederlo a nessun altro (?) <.<" manco fosse mio ma avrei comunque apprezzato la storia :'D è troppo strana e coinvolgente.
huojipkè deliro a causa tua sappilo, le mie recensioni sono così per colpa tua ahahah

Comunque... questa cosa della doppia penetrazione... .__. ygohjipkèl oddio.... cioè.... ahah da come l'hai descritta Minnie è praticamente una puttanella una specie di ragazzetta poco di buono (?) (nel senso che oltre a ripetere che doveva farsi Jinki, non ha provato dolore per quella penetrazione stra ultra uojipkl... eccetera) D: uhoijpokè *non sa più cosa sta dicendo*
Bho, non so dire quale sia la mia parte preferita in questa fan fiction..... perchè mi è piaciuta dal primo all'ultimo.
Mi aspettavo però tipo che nel finale il bronto dino boy dicesse qualcosa di stra tenero e coccoloso a Kibummie, è finita strana.... XD ahah io mi sono immaginata anche gli attimi dopo.... cioè... una volta finito poi? ahah si alzavano tutti come se niente fosse accaduto? XD ahah bhooo sto ridendo da mezz' ora al pensiero!!! ahah
Comunque, tutti che pensavano che Jinki fosse il santo... ma si sa che lui è il più malato e perverso di tutti, si vede dalla sua faccia da dolce pollomane innocente (?)
(ho in testa il lubrificante alla fragola... ahahah bho, mi fa ridere senza motivo!)

Bho, meglio che la pianto di sparare cavolate :'D
Ti ripeto per l'ennesima volta che amo le tue fan fiction, questa in modo particolare (ma non meno di tutte le altre che ho già letto)... e che sarò felice di leggerne e recensirne altre.
Un bacione forte.
Sara.

06/01/13, ore 00:52

Ciau -w-
partiamo dal fatto che questa OT5 mi è piaciuta tantissimo (e ora sembro davvero una ninfomane x°)
Mi piace l'idea del Taemin sessuomane.
Io ce li vedo davvero per come li hai descritti.
Cioè, il Choi Minho che non vuole perdere e il Kim Kibum frigido anche a letto. . . mi sembrano più che appropriati.
Una tra le migliori idee penso che sia quella del "fallo di gomma" perché devo dire che ce lo vedo Key ad impazzire e Jonghyun che gode come un porco solo a vederlo. . .
Detto questo, direi che posso benissimo dileguarmi e. . se mi viene in mente qualcos'altro (sicuramente) modificherò la recensione
Tau -w-
gnawa

04/01/13, ore 10:27

Molto brava complimenti,posso dire veramente che sei una delle più brave *^*XD >.< *si fa piccola piccola per l'imbarazzo*. Sono rimasta un pò malino per come e finita per la JongKey,cioè tutte e due si amavano ma avevano paura di dirselo e vaffancullo allora XD. >-< Veramente meravigliosa *^* scommetto che tutti anno provato il dolore per il povero Taemin,che tanto povero non eh! XD Bravissima *^* Non vedo l'ora di leggere un altra tua storia! di nuovo complimenti!

28/12/12, ore 19:00

Purtroppo devo dire che alcuni aspetti di questa storia mi hanno lasciata perplessa.
O meglio, non mi sono trovata d’accordo su diverse scelte, stilistiche o di contenuto.
In verità, in linea di massima l’idea non è affatto male. Anche se si parla di molte cose che generalmente non mi fanno impazzire (voyerismo, poligamia –a differenza di Minho, io sono una grande sostenitrice della monogamia ;P– e stile di vita “libertino”), riconosco che trattate in un determinato modo risultano tutte assolutamente accettabili: non sono una moralista e infatti in questo tipo di ff non sono fastidiose né l’orgia né la doppia penetrazione, perché hanno senso all’interno del quadro che hai descritto. Addirittura, ho apprezzato molto il dettaglio del “fallo di gomma”, che trovo piccante al punto giusto.
Tuttavia, non posso negare che mi aspettassi qualcosa di più. In realtà io non ho letto altre tue storie ma mia sorella mi ha descritto molto dettagliatamente “Onew, The Vampires Slayer” ed è stata una di quelle storie che è riuscita quasi a farmi piangere solo ascoltandone il racconto. Capisco che sarebbe assurdo ricercare qualcosa del genere in una oneshot PWP, ma da un’autrice capace di scrivere una storia talmente intensa da emozionare senza aver neanche bisogno di essere letta mi aspettavo, appunto, qualcosa di diverso.
Ovviamente si tratta di considerazioni che fanno tutte riferimento solo ai miei gusti personali; sono fermamente convinta che lo scrittore abbia ragione, per cui ti faccio solo presenti le mie impressioni perché credo che le recensioni servano precisamente a questo.
A lasciarmi perplessa non è stata la materia narrata ma lo stile con cui è narrata: il “come” e non il “cosa”, per dirla così.
Il fatto che gli stessi concetti sono ripetuti diverse volte, anche quando non mi sembra che ce ne sia bisogno, appesantisce la trama. (Ad esempio, si fa riferimento in maniera eccessiva a: la “lista” di Taemin, la relazione di Jonghyun e Kibum, la stanza per cinque, il fatto che Jinki veda Taemin come qualcosa di angelico nonostante etc…) Evitare queste ripetizioni a mio avviso avrebbe valorizzato di più il racconto conferendogli anche uno stile più “frizzante”. Capisco bene che l’uso delle ripetizioni può far parte di uno stile particolare ed è una cosa che generalmente apprezzo, ma credo semplicemente che in questo caso non ce ne fosse bisogno.
Sempre riferendomi al mio gusto, non apprezzo molto l’uso di epiteti come “l’artista”, “il calciatore”, “il più piccolo”, “il dinosauro”, “la rana” e così via; né sono pienamente d’accordo con il significato del titolo, perché “sesso senza amore” può sì essere solo attività fisica ma può anche essere molto altro, voglio dire, tra i due estremi “attività fisica” e “amore” ce ne sono di possibilità!
Infine, due considerazioni a carattere contenutistico: com’è possibile che Taemin abbia la testa di fare qualunque cosa quando è impegnato a contenere la bellezza di due peni nell’ano? Insomma, ovviamente è possibile!, ma l’ho trovato poco realistico. Allo stesso modo ho trovato sì possibile ma poco probabile che tutti impieghino così tanto tempo prima di venire quando sono costantemente sottoposti a stimoli per quello che sembra un tempo piuttosto lungo.
Non ti dico le solite storie del “prendila come una critica costruttiva etc etc”, sei una persona intelligente e già lo sai! Avevo solo piacere di farti sapere il mio punto di vista, tanto non si deve per forza pensarla allo stesso modo, no?
Comunque l’idea della OT5 in generale è molto molto carina, ci ho pensato spesso anche io riguardo gli SHINee ma non ho mai avuto sufficienti idee per scriverne, quindi ti ringrazio per avermi dato l’opportunità di leggerne una, anche se era il regalo per qualcun altro! ;P
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 07:04 pm)

22/12/12, ore 16:37

Per fortuna che hai scritto che per me andava bene anche un rating basso e che è stata una tua decisione falla invece a rating rosso, altrimenti la gente mi avrebbe scambiata per la peggio pervertita del secolo a richiedere una OT5 del genere LOL
Ma visto che anche le altre persone ti hanno fatto i complimenti, allora penso che mi aggregherò anch'io al gruppo di Shawols arrap...ehm. Abbiamo capito LOL
Oddio, Taemin... xD Ho sentito io dolore per lui! E meno male che non era "poi così elastico": non oso immaginare cosa avrebbe fatto se lo fosse stato! Ahahaha JinKi e MinHo hanno (giustamente) approfittato della situazione. u.u
La JongKey è sempre la JongKey. Stanno a bombare a destra e a manca (e la cosa ci piace *.*)
Che bello avere un gruppo di amici che fanno le peggio orgiate tra di loro. Se poi questi sono pure i tuoi idols, tanto meglio! :P
....
Scusa, stavo ripensando a Taemin ninfomane! AHAHAHAHA Mi è piaciuto troppo, anche perché il contrasto di questa sua natura con la sua faccia ad angioletto ti uccide (ma in maniera piacevole)
Non hai idea di quanto mi è piaciuta, Deni! Il più delle volte ho dovuto interrompere la lettura e cercare di capire in che cavolo di posizioni si erano messi, ma alla fine ce l'ho fatta! AHAHAHAAH
Mi dispiace che tu sia stata costretta a finire in quel cavolo di forum per trovare notizie e informazioni necessarie alla stesura di questa OS per la sottoscritta! XD Chissà quali atroci schifezze hanno dovuto leggere i tuoi poveri occhi AHAHAHA
Grazie mille, è fantastica!!! Una OT5 tutta per me (anche se è il massimo della pornaggine! XD)
Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! E ANCORA GRAZIE MILLE! *.*
Ti voglio tanto bene *si attacca*
Baci baci
Eleonora
ps: ovviamente va tra le preferite U.U E' miaaaaaaaa! La MIA OT5! <3

20/12/12, ore 01:13

Mi è piaciuta davvero tanto, credo che le tue FF erotiche siano fra le migliori, insomma anche le più fantasione xD
Ora sembro na pervertita, ma, insomma leggere sempre le stesse cose annoia, invece le tue sono particolari.

Unico dettaglio, alla fine quando Minho si avvicina a Kibum e Jog dice che è solo suo, avrei voluto che tipo si dichiarasse, o comunque Kibum capisse che erano una coppia effettiva.
Anche fa Jinki e Taemin ci avrei visto qualcosa in più. Insomma Taemin è ossessionato da Jinki, non solo per aggiungerlo alla lista, magari anche per altro. Avrei visto due triangoli JonKey - Minho e OnTae-Minho. Magari potrebbe essere uno spunto per un continuo ^^
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 01:15 am)

19/12/12, ore 23:51

Oddio ma questa FF è una BOMBA *Q*
Non ce lì avrei mai visti a farlo tutti e 5 insieme ... ma dopo questa storia ... C***O è dannatamente erotico XD
Quei tre mi hanno fatto morire letteralmente. All'inizio pensavo 'povero Taemin' ma alla fine secondo me è stato quello che ha goduto di piùXD
per non parlare della Jongkey :Q____
Mi credi se ti dico che mentre la leggevo urlavo X''''D mi sarei mai sapettata una cosa del genere. Ma mi piaceeeeeee 8D
Come sempre hai fatto un ottimo lavoroooo!!!!!! Dovresti farle più spesso delle FF così ... (mi riferisco al genere PWP) ... è magari scriverne un'altra con tutti e 5 **
Ok, basta ... sembro una pervertita ...
Ora andrò a leggermi il continuo dell'altra FF (ultimamente la connessione fa cilecca :P) ... Continua così ''Poetessa delle FanFiction'' (da oggi in poi ti chiamerò così visto che ti si addice ù_ù)
Ci vediamo alla prossimaaaaa!!!!! Baciiii <3 <3

P.S. Ovviamente va nelle preferite! *^*
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 11:52 pm)