Three for the price of one.
di _Underwater

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/08/13, ore 01:01

Saraaaaaaa
quanto tempo eh? ti ricordi ancora di me? sono amy :)
mi devo scusare per il ritardo ma ero convinta di averlo già letto questo capitolo.
poi oggi sono entrata su efp e ho pensato "vediamo se la sara ha aggiornato" e ho controllato e non c'era la recensione a questo capitolo quindi non l'avevo letto.
beh ma perché ti sto dicendo tutto questo?
comunque, ho visto che adesso sono più di due mesi.che non aggiorni perciò muoviti che io ho bisogno di sapere come va avanti, capito??
okk ho finito di scassarti e mi scuso per gli errori ma sono dal cellulare...
ciau c:

02/08/13, ore 02:35

Oh. Porca. Vacca. Devi aggiornare in frettissima, io non posso stare senza sapere cosa succede. Ti prego.

-Arianna
P.s. con questo capitolo ti sei fatta perdonare per tutto il tempo che ci hai messo per aggiornare lol

22/06/13, ore 19:43

Amore ma finalmente ti sei fatta viva! Sono mancata un po' di giorni su efp e ora mi ritrovo con 10 storie da leggere, ho scelto la tua come prima, dovresti esserne contenta ( ok, ti sto leccando i piedi quindi sto zitta!). Adoro questo capitolo, lo amo anzi, come qualsiasi cosa cha tocca la tua penna d'altronde! A Zayn basta dirgli che si potrà essere amici e già lui parte in quinta e la bacia e vorrebbe...* tossisce* ok, ripartiamo: se io ti dico cosa penso di questo capitolo tu mi paghi? Ahahahah imparò da Zayn le tattiche per guadagnare facile, però anche Jade ne sa qualcosa....quella ragazza deve sistemare un bel po' di cose nella sua vita problematica, ma non so se Zayn sarà capace di amarla senza guardare le altre belle ragazze, ma magari il mio è un pregiudizio! Ora scappo che sono anche io molto incasinata come la mia amata Jade, ma promettimi di non farci aspettare altri due mesi perché è inaccettabile che le storie poi belle come la tua avvengono aggiornate dopo mesi! Ciaooooooooooooooooo

22/06/13, ore 10:38

SORPRESAAA!!
abdouhajoshoj *-*
SARA HA AGGIORNATOOO!
Ora posso morire felice.
ahahahahhaah lol, non posso morire, prima devo vedere come finiscono le tue fan fiction!!
E devo incontrare i miei idoli.
ok basta ahahahaha
Come va??
Io sono super stra felice, non solo hai aggiornato, ho preso la pagella e sono promossa a Giugno!!
Cosa vuoi di più dallla vita?
abdoabjodn
Tornando alla storia...
Zayn e Jade sono la dolcezza <3
Certo che Louis è proprio uno scassa coglioni oh ahahahahah
Io sono Jayn shipper (?)
Aggiornerai presto?
Dimmi di sì ti prego *occhi alla gatto di shrek*
Comunque, ora vado :)
Ciao bella <3

21/06/13, ore 14:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, IL POMODORO NON E' UN FRUTTA... O SI? BOH.
Comunque i kiwi sul naso fanno male (?)
Okay, tipo che aspettavo da secoli questo capitolo ma ok.
Non perchè volevo che aggiornassi, aspettavo da tempo il capitolo in cui entrambi capivano di piacere all'altro, CAZZO SI!
Louis ha rotto i coglioni, che andasse a fare cose sporcie con Harry. HEHEHEHEHE e.e
Sooooo, il capitolo è stupendo e io ti amo, asdgghjk, anche se ritardi sempre LOL
Ora mi dileguo, SCIAO BELAAA c:
P.S. non è che passi o mi fai un po' di pubblicità? E' la mia prima storia e ho poche lettrici :C
Grazie se lo fai :3

20/06/13, ore 20:36

a me piace tanto :) sono curiosa di sapere il segreto di zayn.... bho vabbe ciao, aggiorna presto :D

20/06/13, ore 15:02

O Zayn nasconde delle figlie o...non lo so ahahaha
Ciao Sara, stavolta sono stata puntuale u.u
Ti amo quando scrivi capitoli così lunghi, lo saaai?
Però, io ora voglio vedere cosa fa Lou, da incazzato.
Una rissa ci starebbe tutta, che poi magari anche Lou è follemente innamorato di Jade,
anche se non vuole ammetterlo.
No, okay. Meno filmini.
Sto scrivendo il capitolo, magari questa settimana
riesco ad aggiornare senza essere uccisa da qualcuno lol
Bye Milk,
G.

20/06/13, ore 00:05

OH MIO DIO, FINALMENTE.
pensavo fossi morta è.é
Mi è mancata questa storia, quindi aggiornala presto.
alla prossima! C:

19/06/13, ore 23:34

Ehiii certo che mi ricordo di questa meravigliosa FF!! Ti sei fatta aspettare ma, leggendo il capitolo ne è valsa la pena :)
Adesso quando aggiorni? Ti prego dimmi subito ahahah :*

19/06/13, ore 23:05

Psyco-amicaaa! Spero che non ti sia dimenticata di me durante tutto questo tempooo!
Mi devi raccontare tutto quello che hai fatto dall'ultima volta che ci siamo scritte ù.ù
Se vuoi proprio saperlo, adoro questa storia e mi fai morire dalle risate lol
Continua al più presto!
-Sofia.xxx
P.S. SCRIVIMI SU FACEBOOKKKKKKKKKKKK! ahahah

19/06/13, ore 22:40

non ho ma recensito questa storia,MA DEVI SAPERE CHE LEGGO ANCHE QUESTA STORIA,IN POCHE PAROLE NON TI LIBERERAI MAI DI ME ,MUAHAHAHAHHAHAHAHAHA, ok basta ,questa storia è bellissima il capilo è bellissimo,ammetto che la voglia di andare a casa tua e obbligarti ad aggiornare le due storie ,l'ho avuta, ma meno ,male che hai aggiornato SOOOO io ti lasci e ci vediamo al prossimo capitolo di entrambi le storie,perchè come ho già detto in precenzenza NON TI LIBERERAI MAI DI ME MUAHAHAH ciaooo

19/06/13, ore 22:09

Cazzo! Finalmente, un bacio Jayn. AHHAHA
Zade o Jayn? questo è il dilemma.
Okay, non mi sono dimenticata! AAHAHAH, ho avuto il pc rotto
e mamma mi ha comprato qualche giorno fa il Netbook nuovo.
Awww, io avevo paura di aver saltato una marea di capitolo cwc.
Ora vado. Sciau :3
Ti adoro
-Clà

19/06/13, ore 21:05

Tu devi assolutamente continuare questa storia maledetta perché devo sapere cosa succede tra jade e zayn e ppoi devi continuare in a parallel world su sara e louis.
amo ogni tua storia partendo da wmyb alle os e amo te,abbiamo anche lo stesso nome lol.
si,mi chiamo sara e sono una rompicazzo perché sono le 16:47 del 29 giugno e mi deprimo leggendo storie fighe e belle per non pensare al concerto a cui non vado :(( Anyway,debi continuareeee
Un kizzzz xx
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 04:45 pm)

19/06/13, ore 20:18

Faccia di minchia,se la levi ti levo dal mondo,tanto anche tu sei siciliana,no?
Bene,una cosa soltanto per accettarmi.
Quindi hanno...trombato,giusto?

19/06/13, ore 19:04