il vuoto nel cuore
di drem_of_love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/17, ore 18:36

Ho appena finito di leggere la tua storia, anche se è stata scritta da diversi anni xD
Mi è piaciuto vedere i miei Usaya insieme.
Alcuni errori grammaticali.
Leggeró presto le altre due storia di questa Saga.

22/04/15, ore 01:55

Certo che questa nuova vita è una ventata di aria fresca per le ragazze che hanno potuto dimenticare anche per poco i loro dolori e si ritrovano finalmente libere doveri da guerriere Sailor, ora le considero davvere amiche perchè così la loro amicizia è nata spontaneamente e non per difendere la loro principessa.
Immaginavo che per Seiya nessuna magia fosse talmente potente da fargli dimenticare il suo magico amore con Bunny, tra loro c'è un legame troppo forte da spezzare.
Bellissimo finale che mi ha commosso anche un po'
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 02:00 am)

22/04/15, ore 01:50

Certo che mi hai davvero spiazzato con la comparsa della Lady Nera e nello scoprire che era un ombra delle sensazioni negative che Bunny ha provato nella vita, anche se trovo che i suoi sentimenti anche se negativi sono plausibili visto quello che la nostra eroina ha passato.
Ed è stato bello rendersi conto che lei ha sempre amato Seiya dal primo momento che l'ha visto.
Sono anche sollevata che i traditori, ma si anche Marzio, possano rifarsi una vita.
Ti facccio i miei più sentiti complimenti per questo capitolo

22/04/15, ore 01:41

La battaglia entra nel vivo e ho adorato Rea che risponde a tono a Marzio affermando che è più forte da quando si è innamorata di Seiya.
Nonostante Sydia abbia affermato nessuna pietà, o con loro o contro di loro io spero che tutto evolva per il meglio, tranne che per Marzio

Questo capitolo mi ha davvero scossa, soprattutto verso la fine.
Stava andando tutto bene quando arrivano la Caos-band capitanata da Marzio che folle di gelosia. o ferito nell'orgoglio penso sia la frase che ci sta meglio, si fa possedere come suo solito dal male.
Mi chiedo cosa abbia fatto per avere le Outers dalla sua parte.
Spero che non faccia del male a Bunny, lo spero davvero altrimento lo ammazzo io
Questa tua Fan Fiction mi sta appassionando sempre di più, complimenti

22/04/15, ore 01:33

Devo dire che almeno Marzio si rende conto che un essere come lui non potrà mai essere amato da una persona con un cuore e poi come si fa ad amare qualcuno che fa soffrire in questo modo una ragazza che un tempo amava solo per diventare sovrano, questo personaggio mi fa sempre più ribrezzo. Ho temuto fino alla fine che facesse del male alla povera Bunny ma ho sospirato di sollievo quando è arrivato Seiya che ha capito dove si trovasse la sua amata e per lui quella scena che si è trovato davanti agli occhi deve essere stata davvero terribile

22/04/15, ore 01:12

In questo capitolo ho recepitato tanto amore e tanta passione, ma se vedessi Seiya mezzo nudo penso che reagirei come Bunny.
Mi è piaciuta la scena d'amore fra i due e i loro pensieri, ci credo che con Marzio Bunny non avesse mai potuto provare certe sensazione e una parte di me è contenta che ha avuto la sua prima volta con Seiya e da quanto ho capito anche lui.
Tanti complimenti per questa storia

22/04/15, ore 01:05

Devo dire che Marzio è davvero antipatico e arrogante e sono d'accordo sulla frase "non era capace di farsi amare da nessuna, troppo freddo e distaccato"
Furbo il nostro Seiya a farsi un piano per testare i sentimenti di Bunny e sono felice che lei non ci sia cascata.
Il loro incontro mi ha davvero emozionato soprattutto il bacio e il fatto che sia stato interroto così bruscamente mi ha infuriato

22/04/15, ore 00:59

Non credo sia un problema la lunghezza quando si legge un così bel capitolo, Bunny che "vede" Seiya o almeno così crede, il ciondolo di una stella cadente con un dolce bigliettino credo che ormai sia sicuro che sia davvero lui.
Sono davvero incuriosita di leggere di questo loro speciale incontro.
Tanti complimenti

22/04/15, ore 00:52

La lettera è davvero molto dolce e si vede che arriva da un cuore davvero innamorato e sono certa di sapere di chi è.
La storia di un appuntamento al buio è davvero intrigante, non vedo l'ora di sapere cosa potrà accadere.

22/04/15, ore 00:50

volevo farti i complimenti per come hai descritto le varie interazioni con i vari personaggi e il senso di vuoto provato dalla protagonista. La mia curiosità di non conoscere il mittente della lettera misteriosa non viene ancora placata, ma inizio ad avere dei simpatici sospetti.
Ho riso alla fine, ho riconosciuto la vera Bunny pasticciona e imbranata

22/04/15, ore 00:45

Come prologo mi sembra interessante, mi incuriosce molto come Chaos abbia potuto essere l'artefice del futuro e anche la motivazione di questo.
Certo Marzio è stato davvero sgradevole con Bunny e sono d'accordo con Bunny quando dice che gli è bastato così poco a farti avere dei dubbi forse non l'ha mai amata.
Sono davvera curiosa di conoscere il mittente della lettera.

13/04/15, ore 01:28

Complimenti!!! E' una storia bellissima e avvincente!! mi ha scaturito un sacco di emozioni! Sto leggendo anche le altre tue storie e devo dire che hai molto talento e fantasia...elementi necessari per imprimere certe emozioni nel lettore!

04/10/14, ore 13:44

Ehi!!
Recensisco tutti i 12 capitoli in questo unico commento.
Sai già, spero, che io adoro il modo in cui descrivi e caratterizzi questa fantastica coppia.
E infatti questa storia non è assolutamente da meno!
Trovo che sia perfetta sotto ogni punto di vista, e parlo di tutti i 12 capitoli.
Sei bravissima, perchè riesci a scrivere storie lunghe senza che siano mai noiose o banali.
Continua così!
Sara :)

18/03/13, ore 21:50

Capitolo breve, troppo breve per essere un vero capitolo. Va bene che vuoi mantenere un po'di suspence, ma non puoi scrivere un racconto di...2pagine per dire tanto. Questo serve solo a dare l'idea che si tratti di un racconto molto lungo che chissà quando svelerà ogni mistero. Senza contare che cercare di dare suspence ad una storia in cui si sa già chi è il mittente non ha nemmeno molto senso.
Mi dispiace, ma non mi piace proprio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]