Cyberbullied.
di IndelibleSign

19/03/14, ore 21:25

Credo che tu abbia affrontato una tematica fantastica, bisogna passare il messaggio che bisogna fragarsene di ció che la gente dice, perchè è sempre buona a criticare,criticare e soltanto criticare.
Non dobbiamo abbatterci per poco...al massimo si fa come faccio io, sto male si, peró mi distraggo, cerco di non pensarci perchè secondo me il suicidio è un atto egoistico, perchè anche se ci sono milardi di persone che ti insultano ci sarà sempre qualche persona, anche una,che ti vole e vorrà per sempre bene e quella sarà quella su cui dobbiamo fare affidamento, anche perchè persone del genere, che ti criticano sono brave solo su internet, dietro ad uno schermo. Poi dal vivo sono tutti "herm....herm" , questo mi fa imbestialire, anche perchè magari prima la deritevano poi magari si suicida e ...PUFF è diventata una persona meravigliosa!
Sono veramente contenta che qualcuno abbia affronatato questo tema, amche perchè non è una cosa che va presa alla leggera.
Scusa, dopo questo #sfogotime ritorno alla storia: è semplicemente fantastica!

Carola

30/09/13, ore 14:21

ok mi sono anche commossa, quanta verità raccobta questa os. fa schifo pensare che queste cose succedono davvero. sei bravissima a scrivere amole tue os. spero ne aggiungerai altre presto c:

lea.

02/09/13, ore 20:28

Bravissima,spero che questa storia ch hai scritto,aiuti a capire quanto possono far male gli insulti,i pregiudizi,il bullismo e il cyberbullismo....è un problema che possiamo risolvere tutti insieme,se solo ci fosse impegno da parte di tutti! storie come la tua succedono pultroppo...e tutti non dobbiamo dire basta...cose del genere non si devono ripetere mai piu...

22/08/13, ore 01:17

Fai bene a trattare queste tematiche, servono a sensibilizzare tutti coloro che si credono degli dei dietro un pc.
Non capiscono il male che fanno.
Vorrei tanto che il creatore di Internet mettesse un divieto per coloro che insultano e/o diffamano una persona. Nessuno si merita questo.
Ne il più 'sfigato', ne il più 'figo'. Non sono una santa, anch'io giudico, ma perlomeno lo faccio a casa, da sola e senza scrivere nulla a nessuno.
Spero che tutto ciò che hai scritto abbia fatto riflettere qualcuno e be' continua, sei davvero brava.
Baci
alex.

07/08/13, ore 13:47

Wow! Mi stavo annoiando e ho detto.... andiamo a leggere qualche storia nuova. Mi sono ritrovata con questa qui, e devo dire che è fantastica. Mi ha lasciato scioccata, da come una persona può far sembrare le cose reali. Questa storia è molto molto molto triste, ma allo stesso tempo è bello leggerla da quanto è scritta bene. Non trovo altre parole per descrivere questa storia, ti dico solo che te da grande diventerai una scrittrice

xxxxxxx :) Appleorange01

16/06/13, ore 14:07

bellissimo, non ho parole davvero. sei riuscita a scrivere così bene, in una tematica importante come questa. complimenti.

14/06/13, ore 13:53

Ho fatto come hai detto, l'ho letta ascoltando Build You Up di Kim Taylor e devo dire che mi sono davvero commossa.
Questo é un argomento molto delicato di cui tu hai parlato benissimo é proprio cosí che ci si sente quando si é vittima di bullismo.
Giuro che quando leggo di anoressia, bullismo e soprattutto autolesionismo mi fa una cosa dentro, vorrei tanto aiutarli, ma con l'aiuto di qualcuno tutto questo puó passare, credimi ci sono passata con l'autolesionismo, forse ci sono ancora un pó dentro, ma ne sto uscendo.
Sai, se ne facevi una fanfiction a capitoli veniva ancora piú bello, okay ora la smetto di tormentarti dai.
Vado a fare la pappa.
Comunque brava davvero.
Un bacio.

20/02/13, ore 19:28

Tocca molto questa storia, soprattutto nella societa di oggi. Hai scritto una storia verosimile perche ogni giorno aumentano le vittime del cyberbullismo. Non c'e che dire: bravissima! Clap clap clap
Un bacio

18/02/13, ore 17:57

sto piangendo come una disperata, giuro. A parte il fatto che è scritto benissimo, è una storia tristissima ed il peggio è che succedono davvero queste cose! Ci sono rimasta malissimo quando Niall e la sua migliore amica l'hanno lasciata da sola e peggio ancora quando si è suicidata. Da come scrivi mi sembrava di essere la protagonista. Non saprei più che dire, è perfetto ma insieme tristissimo, bello ma anche brutto. Brava, davvero.

18/02/13, ore 13:54

Bellissima... Sembra più o meno la storia di Amanda Todd brava .. :) io penso che non siano queste ragazze che chiamano grasse ad dovere essere insultare soltanto perché la società è sinonimo di merda e una persona diversa viene odiata...

15/02/13, ore 19:54

porca puttana, mi hai fatto piangere. E ti informo che lo faccio raramente.
scrivi da dio.
ho tante di quelle cose o complimenti da dirti, che molto probabilmente tanta altra gente ti ha già fatto, che non so da dove iniziare.

ti giuro sei la più brava scrittrice che abbia mai visto su efp, te lo giuro.
guardo lo schermo, le mie dita appoggiate sulla tastiera e non so minimamente cosa dirti, qualche complimento originale.
sappi che seguirò le tue storie, quello era anche abbastanza scontato.
complimenti, davvero. avrai un futuro da scrittrice fantastico.
sei bravissima martina, continua così.
-maria.

09/01/13, ore 20:04

è perfetta *u* ma come fai? non so cosa dirti, la storia è scritta bene, è bellissima anche la trama, fa pensare.
A come la gente, pur di non essere presa in giro dagli altri, abbandonino quella sotto mira, lasciandola sola, e indifesa.
Complimenti, come sempre *^*

05/01/13, ore 20:37

complimenti, oltre a seguire la tua ff mi piacciono molto le tue OS. Affronti tematiche importanti e con la tua scrittura fai pensare molte persone. Ti ho già detto che sei bravissima a scrivere e te lo ribadirò ancora. Ti tengo d'occhio (?) Complimenti ancora
Una tua fan.

04/01/13, ore 23:46

Sei una poeta. Wow ragazza ti rendi conto di cosa riesci a fare?. Mi dispiace tantissimo per Mar. E stata una ragazza anche fin troppo forte.

04/01/13, ore 14:20

Questa one shot è davvero bella, complimenti! Poi amo quel film.