L'Isola dei Manga
di Setry_USui

16/02/12, ore 22:31

Ma voi siete delle genie!! Una presa in giro dell'isola dei famosi con i fiocchi e i contro fiocchi! E' BELLISSIMA!! Sono morta dal ridere, non so che dire. Bhe io adoro principalmete Rufy e Zoro si,sono una fan di one piece ;), ma anche gli altri sono una spasso.
Sora con il microfono della chicco poi è geniale oppure quando Riku parla im inglese e non capisce.
Bhe inutile dire che la migliore è quando si accorgono di essere in onda, (secondo me succede davvero anche nel reality, non crederò mai che è reale).
Continuate così, mi piace davvero un sacco.
Quasi quasi spero che nessuno venga eliminato....si sono una gabbia di matti, fanno troppo ridere inoltre sietedelle ottime conduttrici :)
Naruto: A chi hai dato dei matti?
Zoro: Rispondi!
Io:Ops....meglio che me la filo!
P.S. Grande Patrizio Prata!! Anche se in effetti ha dobbiato un sacco di personaggi.....

13/09/07, ore 21:35

haha!!Ma è fantastica!!!Davvero una forza!!!Eddino fa la figura dell'idiota...XD...comunque è trp bella!!Aggiornate prestooooooo!!!!

18/08/07, ore 16:00

Meglio della tv vera!XD Ho una curiosità...ma l'isola nella sigla, quella in computer grafica...è anche quella disegnata su un cartoncino?XD E poi, posso nominare Sora???XD

15/08/07, ore 23:25

fantasticooo!!!(ho messo solo tre "o" x paura che mi tolgono la recensione...) Mi ha fatto morire dal ridere! Complimenti! E, stavolta, vedete di sbrigarvi ad aggiornare! se no....ahahah!!!(risata sadica)

16/07/07, ore 10:46

che aspettate a continuarla? è divertentissima!!! magari fossero così i reality...

06/07/07, ore 19:15

ciao!bellissimo questo crossover!avete preso dei personaggi che adoro!vi prego continuatela,ci conto!complimenti ancora!