The Daydreamers' Carol - One Night By Chance
di maccioccafrancesca

06/07/13, ore 11:55

Questa storia è assolutamente meravigliosa! Mi spiace averla letta solo ora,nel caldo di Luglio,invece che godermela nel fredda natalizio...ma è stato comunque bellissimo!
Complimenti per i dialoghi,realistici al massimo...sembra la sceneggiatura di un film,o di un tf,o comunque di qualcosa che mi piacerebbe tantissimo vedere!
Brava :D

27/12/12, ore 18:51

Macciola mia! L'ho detto e lo ripeto: la forma dialogica è stupenda *-* non ci sarebbe stato modo migliore di scrivere questa shot!
Una splendida shot, poi. Ne avevo letto un pezzetto in anteprima, ma tutta intera, tutta bellina e pubblicata è davvero splendida <3
Un bell'incontro, sì, tipo quello dei film xD BRAVA, BRAVA, BRAVA! Scrivi sempre perle e non mi deludi mai, quanto ti amo. Quanto è bono Baker :Q__ anche io voglio incontrarlo così, spero tu diventi una maga premonitrice, e che tutto quello che scrivi si avveri! *-*
Ancora complimentini-oni, brava mia moglie! Un bacione megagalattico

22/12/12, ore 21:41

Che dire che non abbia già detto?
Ho ADORATO questa shot dal primo momento in cui l'ho letta, in chat, e poi nella bozza finale con tanto di linee varie e intruse xD
Devo dirti - se te l'ho già detto lo ripeto - che di solito non amo le storie con i dialoghi a "sceneggiatura", eppure tu sei riuscita a farmi adorare letteralmente questo bel confronto tra Simon e Charlie.
Il salto temporale, poi. Vedi, io poi in queste cose finisco per crederci davvero. Uffa xD Voglio incontrarlo anch'io un attore per caso ç_ç
Insomma. Brava, brava, brava.
Stai riconfermando la tua bravura e le tue valide qualità ad ogni scritto. I miei più sinceri complimenti, Fra, davvero :)
Mi stupisci sempre positivamente.
Ti voglio bene.

21/12/12, ore 21:42

Ommioddio Macci, è bellissima! (E lui è bellissimo!)
L'hai scritta super bene e questa forma di dialogo ti è riuscita perfettamente! Mi è piaciuta tanto!
E poi i dialoghi sono super significativi, mi piacciono questi due personaggi, sono due bei tipetti, e mi è piaciuto il salto temporale e il fatto che lui si ricordasse perfettamente di lei e la prenda un po' in giro :)
Aw, che beddo che è lui. E furbo. E Sexy. E un po' malinconico. E...e...basta.

Tu sei bravissima, non c'è dubbio. <3 Complimenti macciocchina!
Un bacione obeso natalizio,

Cecì

20/12/12, ore 19:23

E' assolutamente meravigliosa! *__* Bellissima! E gli indizi si colgono leggendo, tranquilla! Mi piace anche l'idea del finale aperto perché così posso immaginare che alla fine si metteranno insieme :) Perché non sono romantica io! No no! xD Tornando alla storia mi è piaciuta la contrapposizione del personaggio cinico e disilluso di lei e quello ottimista e sognatore di lui. E anche la "tradizione" di andare in quel locale prima delle feste per prepararsi al giorno dopo... E' particolare... Bon ho detto tutto, credo... Buon Natale :)

20/12/12, ore 19:17

brava Macci!!! é davvero troppo carina!!
ma che bella idea!!
e poi mi piace un sacco come l'hai scritta, con tutti questi "botta e risposta" pazzeschi, e lui genio che se la ricorda, mentre lei è più svampi.... me gusta proprio!!! u.u
davvero tanti complimenti :))
un bacione <3

20/12/12, ore 18:08

Eccomi qui, dopo aver messo il link a questa bellezza sotto alla mia shot...
Brava macci!!!!
M'è piaciuta molto e pur conoscendo poco Simon, l'ho rivisto tantissimo.
Che idea carina!!
Bravaaaa!!1
M'è piaciuto tanto il fatto che sia stato lui a riconoscerla per primo, ma a non dirle niente :)
Che dolce!
Un abbraccio e Love you!!!

20/12/12, ore 16:21

Sono la prima? La prima prima? Eccerto, sono tua moglie u.u
Sarò breve perchè oggi ho anch'io intenzione di finire e pubblicare, ma... MI PIAAAAAACE! ...La storia, dico, non Simon.
Aspetta aspetta, fammi finire!
E' perchè non conosco bene il Baker, ecco xD
Però mi fa simpatia. E' un tipo in gamba con un intuito più acuto di quello femminile... E sua moglie deve ternerlo stretto xD
E Charlie mi sta tanto simpatica.
Ed è una bella storia.
E mi piace la forma dialogica.
E mi piace il fatto che si siano incontrati di nuovo dopo tanto tempo.
E mi piace il fatto che lui l'abbia riconosciuta per prima.
E mi piaci tu.
E mi piace Moo.
E mi piace Mika.
E questo non c'entra niente.
E questa è una recensione stupida.
Ma tu sei brava, tanto brava, e la storia è bella, tanto bella. Quindi, siccome hai capito,  io evaporo e torno a scrivere in preda alle crisi di ispirazione.
Ti voglio bene <3

Anna