Filosofia di vita.
di Tomoko_chan

07/01/18, ore 01:57

Sono passati anni dalla pubblicazione di questa storia.... Beh bellissima davvero ma al citare Donnie Darko mi è tornato in mente uno stronzo con il quale mi sono aperta tantissimo e non posso far altro che trovare strane tutte le coincidenze tra me Hinata Naruto e lo stronzo

12/03/16, ore 13:20

Tomoko-chan una fanfic bellissima ho pianto ho riso go scherzato con tutti i miei amici per questa storia abbiamo pianto ma mi ha fatto capore che io in fondo sono come Naruto io non ho paura ne di sognare ne di vivere di avere l'arancione come colore il giallo perché io non sarò certo solare come Naruto ma io ento che c'è una connessione tra me e lui ed è assolutamente vero ho riso ho pianto ho sofferto con questa fic ma quello che voglio che tu sappia è che sei una persona meravogliosa sei uno dei pochi e e scusa l'immodestia sei come me noi abbiamo e sappiamo avere quello che ormai pochi nell'umanita` la capacità di sognare di credere di amare ma anche di non dimenticare quello che è successo e di farne tesoro.Le persone odiano uccidono disprezzano stuprano e fanno tante cose orribili ma l'essere umano in se stesso può amare può sorridere vivere insomma non è che abbiamo perso queste capacità. ..le abbiamo solo addormentate e sta a persone come noi risvegliarle non sei d'accordo neh Tomo-chan?

08/01/16, ore 21:16

Il finale mi ha ucciso ma leggere questa fan fiction è stato bellissimo.
Mi piace come scrivi e la storia è molto avvincente ed emozionante.
Posso solo ringraziarti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
A presto :)

18/07/14, ore 13:28

Questa storia mi ha aiutato molto a crescere.
Mi ha insegnato molto sia sul modo di scrivere che su molto altro.
Filosofia di vita parla di amicizia, amore e sogni, mostrando i lati negativi e positivi della vita in modo reale e Vero.
Ogni canzone portava con sè una lezione che Tomoko è riuscita a rendere vivido nella storia.
Penso realmente che questa Storia debba essere tra le scelte, perchè lo merita.
Tutti i personaggi erano resi umani dai difetti e dalle caratteristiche che li sono state attribuite.
Questa Storia lascia davvero un segno e ti porta a crescere, insegnandoti come la vita possa essere meravigliosa ma anche dura, e che in ogni caso deve essere vissuta fino all'ultimo.

18/07/14, ore 13:20

Che dire ?
Dopo due anni passati a leggere questa storia e a vivere attraverso le tue parole, non posso che dirti grazie.
Mi hai sorpreso in tutto e per tutto per il finale, così come per l'intera storia.
Pensare che sia finita mi da sinceramente un profondo senso di nostalgia.
Ovviamente mi dedicherò subito a seguire il sequel, con la speranza che il bambino, di cui speravo l'esistenza, stia bene.
Ogni canzone mi ha dato emozioni sempre forti e stupende, così come le parole che hai scritto.
Posso dire di essere cresciuta davvero assieme a questo tuo capolavoro, perchè è sicuramente degno di essere chiamato così.
Considero, fin da quando ho iniziato a seguire Naruto, Hinata come mio personaggio prediletto. Fin dal primo momento mi sono rivista molto nel suo essere timida. Ho ammirato il suo coraggio nel sapere afferrare i propri sogni e farli diventare realtà.
In questa storia Hinata è davvero diventata il personaggio che ho immaginato potesse essere grazie a Naruto.
Il biondino invece è rimasto lui, mostrando però dei lati che a prima vista forse non si possono cogliere.
Adesso non riesco a fermarmi dal piangere, perchè questa Storia è stata davvero importante per me, così come te.
Sei una Scrittrice meravigliosa e vorrei poter leggere un tuo libro, perchè so che prima o poi lo scriverai.
Hai talento e mi hai emozionata davvero.
Sei uno degli esempi più grandi di come si possa crescere leggendo, anche delle FanFiction.
Vorrei poterti conoscere davvero, per poter parlare con la persona fantastica che sei e riuscire ad imparare da te.
Non riesco a mettere davvero ordine nei miei pensieri e mi sembra che questa recensione non possa riassumere ciò che provo.
Questa storia merita di essere tra le scelte, e tu meriti tutti gli ascolti che "Filosofia di vita" ha ricevuto, e anche di più.
Ti ringrazio di avermi fatto conoscere il mondo dei Negrita e di avermi reso spettatrice di questo racconto meraviglioso.
Sempre la tua fan N°1.
AlexRae00.

18/07/14, ore 12:41

Non potrei mai odiarti, per quanto sia completamente a pezzi per questo finale che non mi sarei mai aspettata.
Mi sono sempre rivista nel personaggio di Hinata e vorrei avere una crescita come quella che ha avuto nella tua storia.
Sapere che per Naruto è ormai arrivato il capolinea mi distrugge..Ascoltare queste canzoni così perfette per ciò che scrivi..Seriamente, sto morendo assieme a questa storia.
Sasuke è un personaggio davvero ammirevole, che prima di leggere questa FanFiction non ho mai osservato davvero.
Beh..mi sembra assurdo ma..vado a leggere l'ultimo capitolo.
Sempre la tua Fan n°1...Anche dopo tutto questo dolore :'(
AlexRae00

18/07/14, ore 12:22

No. Non puoi. No.
Mi rimangio ciò che ho detto sullo scorso capitolo. Anzi no.
Lo ripeto e lo moltiplico per questo!
Mi stai letteralmente distruggendo. Non morirà vero ? Avverrà un miracolo e Naruto guarirà..Tornerà a suonare..Tornerà al fianco di Sasuke e Hinata.
Non puoi davvero farlo morire..
Sono traumatizza davvero. Mi hai fatto piangere !
Come puoi scrivere in un modo così..perfetto..una tale cosa?!
Sono troppo scioccata per commentare davvero.
Inoltre l'odio per gli Hyuga ha ormai raggiunto e superato il limite.
Ora vado a leggere il 49...
AlexRae00

18/07/14, ore 11:55

Okay.
Sono ufficialmente traumatizzata, scioccata, distrutta e non so che altro.
Questo capitolo lo odio. E' così distruttivo ma scritto in modo così perfetto da lasciarmi senza parole.
Giuro di non riuscire a parlare a causa del trauma che mi ha colpito.
L'incidente me lo aspettavo data la fine del precedente capitolo; questo però è la fine del mondo non un incidente !
Hinata così...vuota. Sasuke così..distrutto. Naruto che sembra stia..sparendo.
Tu cerchi di uccidermi evidentemente! Altrimenti una cosa del genere non l'avresti fatta! Spero per te che nei prossimi capitoli o nel Sequel le cose diventino davvero, e dico Davvero, perfette!
Corro a leggere il resto,mentre rintraccio il personaggio sconosciuto che ha osato fare un'abominevole azione sotto tue direttive!
La tua traumatizzata fan, AlexRae00.

18/07/14, ore 11:35

Tomoko non puoi fare una cosa del genere! Leggerei immediatamente il capitolo dopo, ma devo recensire.
Molto bella l'intervista ! Soprattutto perchè Naruto è riuscito a dire come stanno le cose tra lui e Hinata.
Trovo che la frase detta da Naruto riguardo i fan sia assolutamente Vera.
Purtroppo moltissime persone ascoltano musica solo per l'aspetto dei cantanti.
Leggere dell'incontro tra il biondino ed Hinata mi ha fatto sorridere, e mi ha ricordato quando ho iniziato a leggere la tua storia.
Non mi sembra vero che siano passati due anni :)
Ovviamente il tuo modo di scrivere rimane sempre fantastico e non può che migliorare!
Capitolo e canzone bellissimi.
Baci AlexRae00

18/07/14, ore 11:15

Ehi Tomoko!
Che capitolo ! Però, come hai già detto, è tutto troppo perfetto per essere vero!
La NaruHina torna alla ribalta assieme alla SasuSaku!
Hanabi e Kiba sono dolcissimi e li adoro troppo, anche se non quanto Naruto e Hinata.
L'incontro tra Temari e Ino è stato molto bello e, anche se preferisco la ShikaTema, descrivi i sentimenti di Ino e Shikamaru in modo così giusto, che non posso non apprezzare la coppia.
Ancora cinque capitoli in cui tutto può succedere!
Bellissima canzone come al solito!
Corro a leggere il prossimo capitolo! Baci AlexRae00.

18/07/14, ore 10:53

Ohi Tomoko!
E anche il 44 può essere eliminato dalla lista dei capitoli da recuperare.
Rivedere finalmente il vero Naruto non può che rendermi felice!
Hinata ha potuto riavere il ragazzo di cui si è innamorata e lui è tornato in sè!
I ragazzi della band hanno dimostrato l'attaccamento che provano verso i compagni, e hanno fatto rinsavire il biondino.
Chissà quale sarà il collegamento tra il Namikaze e Tsunade.
Cosa succederà alla fine lo scoprirò presto, non dovendo attendere aggiornamenti!
Capitolo meraviglioso e dolce. La canzone ovviamente perfetta.
Baci dalla tua Fan N°1, AlexRae00.

18/07/14, ore 09:58

Tomoko! Eccomi a recensire i capitoli mancanti.
Il rapporto tra Naruto e Sasuke è meravigliosamente strambo, come quello tra due fratelli.
Vedere Sas'ke così preoccupato per il biondino e arrabbiato per come a fatto stare Hinata, mi ha fatto sorridere.
Sto adorando sempre di più la relazione di amicizia tra il moro e Hinata.
Capitolo bellissimo con delle canzoni fantastiche, come sempre.
Corro a leggere il continuo!
Baci AlexRae00, la tua fan n°1.

17/07/14, ore 18:46

Ciao Tomoko :) Chiedo umilmente perdono per non essermi fatta sentire così a lungo. Quest'anno è stato particolarmente carico, tra esami e impegni.
Ovviamente recensirò tutti i capitoli che mancano, dopo averli letti.
Alla fine era Tsunade ad aver aiutato Naruto! Vederlo in quelle condizioni però, è molto deprimente. Povera Hinata che si trova a resistere a tutto questo, anche se c'è Sasuke ad aiutare.
Canzone meravigliosa come sempre! Rimango in ogni caso la tua Fan N°1 e recupererò tutte le FF perse!
Baci AlexRae00

04/07/14, ore 16:54

Eccooooli ** ♥
Shikamaru devi ammetterlo, basta!
Tomoko diglielo tu che lo deve ammettere altrimenti lo prendo a sprangate! ;)
Il capitolo è bellissimo cara e domani riprenderò a leggere!
Un bacio!

03/07/14, ore 17:39

Ottioo **
Ma Kiba e Hanabi sono beeeellissimi!
L'ultimo pezzo è stato grandioso cara!
Tutta la storia nel complesso è molto bella, ma naturalmente ci sonole parti dei miei pairing preferiti che mi emozionano di più! :)
Proseguo con la lettura :)