Merry Christmas,Lisbon
di LazyAryanne

22/12/12, ore 16:32

Si è veramente carina, e come hai detto tu in pieno stile Jisbon. Come non mi stancherò mai di ripetere vorrei che le cose tra quei due evolvessero, non chiedo i fiori d'arancio nella prossima puntata, questo no, ma anche lentamente come hai scritto tu andrebbe benissimo per me. Mentre ti scrivo continuo a visualizzare il "nostro"Jane con il suo solito gilè manica di camicia rimboccate e il cappellino di natale in testa...C'è gente che pagherebbe per vederlo!! Grazie e Buone Feste!!

22/12/12, ore 15:38

Inanzitutto buon natale anche a te, e benvenuta in questa fandom! Sono sempre contenta quando ci sono "new-entry" pronte a regalarci queste bellissime shot.
L'idea è davvero meravigliosa e originale,in effetti ci vorrebbe un po di luce in quegli uffici, e comunque questo è un comportamento tipico di Jane! I personaggi sono descritti magnificamente, molto simili a quelli del telefilm. Brava,davvero
Th.

P.s= anche a te piace la coppia Jane/Lisbon e vorresti che Bruno Heller si dia una mossa a fare dichiarare a entrambi l'amore che provano l'uno per l'altra!?

21/12/12, ore 15:47

Questa ff è veramente bella!!
Divertentissimo l'inizio con Teresa arrabbiata, come al solito, con il suo consulente.. Insomma l'ha combinata grossa!!xD
Jane però si è fatto perdonare, eccome!!
Adorabile Teresa imbarazzata.. Me la immagino perfettamente.
Inoltre il finale lo trovo perfetto!! Come hanno già detto sarebbe stato banale concludere con un bacio.
Teresa ormai è l'unica persona a cui Jane tiene (insieme agli altri componenti della squadra), sono così uniti che ora la sua famiglia sono loro.. Bel pensiero. *-*
Aspetto altre tue ff!! Alla prossima. ^^

20/12/12, ore 16:43

Carina!
Mi è piaciuta molto questa shot! Hai fatto bene a non metterci un bacio finale, forse saresti caduta un po' nel banale.
Davvero, è molto carina!
Leggera, dolce, anche divertente. Vai così!

Baci.

19/12/12, ore 22:22

Buon Natale anche a te e benvenuta in questa fandom! Spero tu ti stia divertendo a leggere le storie su The Mentalist... Hai fatto proprio bene a cominciare con una Jisbon natalizia, visto che non fa mai male =) Molto carino il momento dell'addobbo dell'ufficio e del bullpen: quei locali sono sempre grigi e tristi...un po' di colore fa bene alla salute! Beh, riguardo alla famiglia hai straragione: ci saranno sempre l'uno per l'altro su questo non c'è dubbio. Ma io onestamente, essendo Jisbon fino alla morte, spero in qualcosa di più e non credo di essere la sola. Comunque da quel che ho letto penso che tu abbia già un quadro chiaro della situazione. Aspetto altre tue storie! Compimenti e di nuovo benvenuta! D.