Un nuovo fiore alla gilda
di Eden891

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/13, ore 12:41

Ed eccomi anche a questo capitolo! Devo dire che è stato favoloso *-*
L'idea del ballo il maschera mi è piaciuta parecchio e l'ho trovata veramente azzeccata! Poi Mira è stata un vero genio, ma devo dire che lei è un genio! *-*
E così finalmente si sono baciati anche se il finale non è andato proprio bene... io spero che si possano parlare al più presto e che almeno mettano a posto la questione per quel bacio.
Ok, non vedo l'ora di sapere cosa succede al matrimonio visto che ci sarà pure Juvia, chissà come la prenderà la maga dell'acqua nel vedere Silver e poi vedere che farà Gray o la stessa Silver, sono proprio curiosa!
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Aggiorna presto <3

13/11/13, ore 12:03

Mi è piaciuto parecchio anche questo capitolo!
Mi è dispiaciuto che Natsu e Lucy abbiano litigato proprio quel giorno... ci sono stata parecchio male e pensavo si lascassero seriamente, poi quando ho letto di Lisanna che continuava a chiamarlo ho pensato subito che volesse mettere i bastoni tra le ruote come nell'altra tua storia e invece meno male che si è resa conto subito del problema... ma perchè ha queste continue crisi di pianto? Cioè che cavolo le succede?
Grazie all'aiuto di Gray e Silver tutto è tornato a posto e va ancora meglio! *-* Quei due si sposeranno, non vedo l'ora di leggere il capitolo!
Ti faccio ancora i miei complimenti! Vado a leggere subito l'ultimo che hai pubblicato!
Un bacione! ^^

13/11/13, ore 11:38

Meno male che Gray è riuscita a portare Silver in salvo, mi è piaciuto tanto il viaggio tra i suoi ricordi e devo dire che a questo Ian gli è stato bene fare la fine che ha fatto! Stare con Silver solo per quel motivo... cavoli mi fa arrabbiare è.é gli è stato bene e basta u.u
Finalmente si sono pure abbracciati e riappacificati anche se alla fine sono tornati a litigare xD Happy è sempre il solito che capisce solo quando si parla di pesce xD
Sono curiosa di sapere cosa si inventerà Lucy ora... mi mette paura come lo fa Mira, di solito è lei quella che fa tutte le coppie xD
Ci si risente al prossimo! <3

13/11/13, ore 11:12

Rieccomi alla fine anche di questo capitolo che è stato abbastanza triste... Mi ha preso un colpo per il sogno fatto all'inizio di Silver, come ha fatto a sognarsi pure Juvia, vuol dire che Luahn sa sicuramente qualcosa di Fairy Tail...
Mi è dispiaciuto veramente molto per la litigata tra Silver e Gray, ci sono rimasta veramente male per loro... non me lo aspettavo mica! Hai dato una bella svolta alla storia che mi sta piacendo sempre di più!
Natsu ha fatto bene a prendersela con Gray e lui è ovvio che deve sentirsi in colpa è.é però mi è piaciuta questa sua determinazione ad accettare di riportare indietro Silver!
Passo al prossimo!

13/11/13, ore 10:43

Oh! Finalmente si scopre questa maledizione di Silver... mi è piaciuta la comparsa in scena di Rajeel anche se è andato via subito dopo che Silver è stata salvata... poteva restare ancora un pochino con loro. Mi dispiace troppo per questa maledizione, io spero vivamente che possano toglierla in qualche modo!
Devo anche dire che sono arrivati proprio al pelo per salvare Silver, la prossima volta è meglio che si diano una mossa, ovviamente se ci sarà una prossima volta io spero tanto di no anche se Luhan è ancora libero in giro... e probabilmente la madre costretta a fare tutto ciò che vuole il figlio è più che altro una messa in scena, ma chi lo sa!
Si sono dati un "bacio" diciamo xD Anche se nessuno dei due ha reagito propriamente bene...
Passo subito al prossimo! ^^

13/11/13, ore 10:13

Mi piacciono parecchio le litigate tra Gray e Silver! xD Sono semplici ma alla fine è così che si comportano quelli di Fairy Tail!
E' stato molto inquietante il pezzo in cui Silver viene rapita e soprattutto non mi spiego perchè questo principe Luhan conosce la maldezione e vuole proprio lei, cosa ci deve fare? Mi mette paura...
Vedo anche che Gray comincia a capire che Silver gli fa uno strano effetto e la cosa sembra reciproca... non vedo l'ora di leggere qualche sviluppo alla loro situazione! L'unica cosa importante è che ora la mettano in salvo!
Come sempre complimenti! :*

13/11/13, ore 09:52

Rieccomi! Sono curiosa di sapere proprio chi è questo Rajeel... il lupo di Silver. Per non parlare della maledizione di cui si parla nel flashback! Cioè mi sono parecchio spaventata... che cavolo ha Silver? O_O
La missione mi sembra parecchio interessante ma non è stato giusto che Gray la provocasse in quel modo, speriamo che tutto vada per il meglio sennò si sentirà in colpa anche nei confronti di Silver, non solo verso Juvia. Che poi quest'ultima ha fatto bene a prendersi un periodo di allontanamento... la vuoi mettere per caso con Leon?
Vado avanti perchè la curiosità sta prendendo il sopravvento, non vedo l'ora di questa missione!
Bacioni!

13/11/13, ore 09:40

Ciaooo! *^*
Che bello questo inizio, vedo che Silver e Gray non si sopportano già di inizio xD mi piace questa ragazza e chissà come finiranno le missioni insieme al mago del ghiaccio... speriamo non in un disastro.
Beh poi grazie a lei è pure tornato a sorridere e a litigare con Natsu, quindi direi che è stato un ottimo lavoro! Sono solo curiosa di sapere come la prenderà Juvia qua vedrà la nuova ragazza andare in missione con loro...
Passo subito all'altro *-* Un bacione <3

13/11/13, ore 09:25

Eccomi pure qua! ^^
Devo dire che il prologo mi ha incuriosito molto ma mi ha messo addosso anche una tristezza... mi dispiace tantissimo per Juvia... che poi si è resa conto veramente che il suo amore era a senso unico. E Gray che ovviamente non l'ha fermata... che tristezza ç_ç
Vado subito agli altri!
Complimenti perchè è veramente bello come inizio!

26/06/13, ore 15:29

la storia mi piace molto.Mi ha preso sin da subito;e poi silver sembra un grey (senza la sua cattiva abitudine di spogliarsi)al femminile

26/06/13, ore 13:14

Ciaoo e grazie per avermi avvisata del nuovo capitolo,un capitolo,tanto tanto ma taanto divertente!
Certo che Mira,anzi,Satan Soul è davvero "diabolica" quando si tratta di faccende d'amore e il suo piano non faceva una piega xD era ora che quei due si accorgessero dei sentimenti che provano per l'altro e che dire di quel bacio?? semplicemente stupendo e moooolto dolce *_________*
Mi sarebbe piaciuto che i due si sarebbero levati la maschera così da rendersi conto che i sentimenti erano reciproci ma va benissimo così sono io che da eterna romanticona non posso farne a meno di pensare così e sono supeer impaziente di arrivare al dunque :D
Forse l'ho già detto ma lo ripeto...l'idea di intrecciare in questa storia anche quella tra Natsu e Lucy e sottolineare la profonda amicizia che c'è tra Gray e Natsu anche se non lo danno a vedere,mi piace un sacco davvero e non vedo l'ora che arrivi il loro matrimonio già immagino Lucy in abito bianco con i girasoli in mano che percorre la strada che la porterà per sempre dal suo Natsu waaaaa troppo bello *___* così spero che durante il matrimonio succeda qualcosa tra i nostri Gray e Silver ;D credo che ci penserà su la nostra Satan Soul muahahah
Quello che invece mi preoccupa è il ritorno di Juvia....come reagirà alla vista di Gray? e alla vista di Silver? e Gray ritornerà a deprimersi? e Silver che penserà di Juvia? e poi...e poi?? mmmm sono troppo impaziente non vedo l'ora di leggere il continuoo *si strappa i capelli saltellando da tutte parti per l'assoluta mancanza di pazienza*
ok finiamola qui,aspetto il continuo con ansia e ancora complimenti a prestoo :**

26/06/13, ore 02:09

ciao :) scusami se recensisco solo adesso ma sono stato impegnato in un lavoretto di sera, successivamente mi hanno costretto a vedermi un film horror e successivamente ancora il mio compagno di stanza mi ha sfidato a chi fà più flessioni con i palm uniti, ed ho pure perso 40 vs 60 T_T
Ok passando al capitolo :)
sono contento che hai continuato con la Nalu e la tua idea del ballo in mascherà è stata ecceazzionale :)
Adesso ne gray ne silver hanno protestato sulla qualità del bacio hihihihihihihihhihihihihihiih
Comuqnue penso che Silver ora sia abbastanza incacchiata, cioè gli è piaciuto senza dubbio il bacio ma sarà arrabbiata per la facilità con cui Gray ha baciato una sconosciuta XD
Ti giuro che mentre leggevo pensavo " ma Juvia non entrà mai in scena?" ed ecco che al finale leggo che juvia sarà presente al matrimonio XD
Spero che Juvia si sia trovata un fida altrimenti saranno guai per la fututra coppia XD
Ok edy-chan ti saluto che sono le 2 di mattina e ho abbastanza sonno XD ciaoooooooooooooooo
///
PRINCE_OF_FLAME

26/06/13, ore 01:43

Bellissimo anche questo capitolo! Adoro l'idea di Mira e anche a me sono spuntati i cuoricini alla scena del bacio. Mannaggia però, perchè quei due devono essere così cocciuti! Accipicchia, lasciare che i sentimenti facciano il loro corso no è .... Come al solito mi hai fatto passare dei bei minuti immersa in scene da cinema e mi è piaciuta un sacco l'idea del travestimento. Ora vedremo cosa succederà con il ritorno di Juvia ....
Bravissima ancora, un bacione Lirah

26/06/13, ore 01:29

Sto diventando una ritardataria... Lo so , lo so... Ma mi sono abituata al fatto che eri in ferie da scrittrice, ma mi devo convincere che ora tu hai molto più tempo libero, e quindi che devo controllare più spesso EFP... Ma le abitudini sono dure a morire, porca banana! Comunque solo un giorno dalla pubblicazione, è già qualcosa! Va beh, la smetto di divagare e recensisco! (?????)
Visto che è da un po' che non pubblicavi capitoli in questa storia mi sono dovuta rileggere com'era la maledizione, perché giuro che mi ricordavo che Silver non potesse baciare ragazzi... In realtà non se li può proprio filare! XD Comunque la maledizione me la sono andata a rileggere dopo la scena del bacio, quindi io ero così: *BLIN! BLIN! BLIN!* Le seguenti citazioni pensate dalla signorina Morossitas, sono state censurate e alcune parole sostituite, con parole un po' più consone per motivi di educazione. *Blin! Blin! Blin!* "Ma che cavolo stai facendo Gray! Vuoi schiattare prima di avertela portata a letto!? Ti sei rimbambito!?? Una scheggia di ghiaccio ti ha perforato la zona celebrale con cui si pensa?!?! Se non vuoi crepare prematuramente rimanendo vergine, FERMA OGNI TUO FOT-" *BLIN! BLIN! BLIN!* Per causa di parole volgari che, fortunatamente, abbiamo censurato in tempo, la recensione si ferma qui, ci scusiamo per il disturbo! *Blin! Blin Blin!*
Hey Eden! Ti è piaciuta la scenetta? XD Sai a quest'ora di solito mi vengono fuori cavolate del genere, comunque sostituisci un po' di parole a tua scelta dal mio pensiero con delle parolacce e forse si capisce meglio la mia reazione, visto che di solito preferisco non essere volgare!! Eheh!
Comunque un bel capitolo come sempre! ^u^ Se me ne fossi ricordata del fatto che la maledizione era semplicemente che non si poteva innamorare di nessuno, tutta 'sta cavolata non ci sarebbe! XD Va beh, ormai la stupidaggine l'ho fatta, quindi non posso più riparare... (Lo so che esiste il "modifica", ma poi la """""recensione""""" non sarebbe uscita lollosa come questa! XD)
Un grande BAYO da Moro-chan!

25/06/13, ore 22:21

Che addio al nubilato! Ne voglio uno così pure io! XD
Anche io voglio sposarmi un bel figaccione!
bello il capitolo!
Kate