Addio
di sailormoon81

13/11/10, ore 22:24

Ciao :)

Beh complimenti! Io mi stavo già commuovendo e pensando chissà che cosa, pensando tragicamente a Mmaoru magari e invece...
...Che sorpresa la fine, l'ultimo verso è proprio spassoso!
Complimenti per l'adattamento, sorprendi sempre!

Cia ciao!

05/03/10, ore 23:05

XD ed io ke già mi stavo commuovendo ihihih

06/08/07, ore 18:08

è molto carina e simpatica questa fic. il fatto ke bunny si disperi perchè il crow resterà chiuso per un pò di tempo,è davvero esilarante!

Usagi_84
10/07/07, ore 10:16

Ahahahahahah!!!!! Che spasso... poche righe, fraintendibili ed efficaci. E che cosa vuoi di più?????? Davvero bella. Bacio Usa. Ps: io attendo ancora il tuo giudizio sulla mia fic appena conclusa.

07/07/07, ore 13:38

Divertente!Però per Usa è davvero una tragedia non mangiare i suoi dolci preferiti!Bacio

06/07/07, ore 16:47

ah ci sn cascata di nuovo, credevo che si tratasse di marzio brava mi piacciono troppo queste ff cosi spassose

06/07/07, ore 16:27

è spassosissimo questo scorcio! devo ammettere che all'inizio pensavo che fosse morto Mamo...sei stata bravissima! appena l'ho letta mi sono messa subito a ridere! un bacio vale

06/07/07, ore 16:13

Che bella drabble, kla. All'inizio pensavo che si trattasse del momento in cui Marzio ha lasciato Bunny, invece alla fine si tratta del Crow. Ero già pronta a tirare fuori il fazzoletto per asciugarmi le lacrimeXD Comunque è davvero bella, complimenti! Alessandra