Lacrime
di nebula91

01/05/08, ore 22:17

Ti ringrazio per aver commentato Hikikomori nebula, sei davvero gentile ad avermi segnalato quegli errori di battitura odiosi :* Questa tua one-shot mi ha lasciata veramente con una forte sensazione di tristezza ma anche di piacere, è scritta molto bene e trasmette perfettamente ciò che volevi dire. Spero scriverai altre tue storie, magari a più capitoli, trovo che hai tutte le potenzialità per diventare una bravissima fanwriter. Un bacio.

03/02/08, ore 16:46

apprezzo tantissimo questo genere di dialoghi introspettivi . la cara nebula ha espresso con scioltezzae con la giusta enfasi le riflessioni che si celano nel cuore di chi prova emozioni forti come l'addio.. emozioni che si manifestano agli occhi del mondo sotto forma di lacrime. è un testo commovente, ma capace di far sorridere in alcuni punti. Questo lo rende un testo ancora più completo e senza nulla da invidiare ai monologhi veri e propri. personalmente la dualità interiore mi affascina, soprattutto quando è possibile percepirne le somiglianze, le differenze più o meno sfumate. è un dialogo diretto che punta dritto, dove i sentimenti giacciono. continua così ^_^ tifo per te

02/02/08, ore 22:54

Veramente bella... tanti significati... scritta bene, è carino il botta e risposta... Mette tanta tristezza però!! ^.^

Dream_River
29/11/07, ore 16:17

Bel Racconto, molto profondo, altamente introspettivo (Secondo me è un bene) Davvero tanti complimenti, l'unico difetto è quel errore grammaticale all'inizio del racconto (Penso che volevi scrivere "testa")

trifoglio
12/07/07, ore 10:31

ciao. si bella te l'ho già detto ma ti volevo dire: quella della ragazza con la maglia rossa perchè non l'hai publicata? Mi piaceva. Fammi sapere. Prima che parta.

Lorenzo
06/07/07, ore 16:40

Veramente molto bello. E' il genere di scrittura che mi piace di più, tra l'altro. Un pò strano, certo, ma chi non lo é. Non sono bravo in queste cose, ma ti dico, che leggendo mi é venuta la pelle d'oca. Ripeto, continua così, poche volte mi sento così coinvolto in un racconto. Baci^^

06/07/07, ore 16:18

oh mio Dio! E'... E'...bellissima! Ti giuro, sei riuscita a farmi piangere! I miei mi stanno guardando malissimo perchè sono sbottata a piangere così, all'improvviso...Stupenda, le farò tantissima pubblicità! ciau ciau