The picture of Dorian Gray.
di Zia Enne

10/03/13, ore 14:29

Adoro questa storia. Non ci sono dubbi. Hai reso Alfred e Arthur in modo fantastico e poi, diciamocelo, le ukus non si trovano molto spesso *w* Devo dire la verità, questa fic l'avevo già letta qualche mese fa ma, non mi era piaciuta. Non perchè tu non scrivi bene, no no, solo che all'epoca (come se fossero passati secoli xD) non apprezzavo molto le ukus e, soprattutto non avevo letto "Il ritratto di Dorian Gray". Quindi, ti devo ringraziare perchè mi hai fatto conoscere un libro così particolare :3 E ti devo ringraziare anche per questa bella one shot :') Spero di leggere altro di tuo,
Alla prossima,
Road :)

30/12/12, ore 19:33

Anch'io ho scritto una ff con Arthur seme, e nemmeno nella mia è sadico D:
Comunque davvero bella storia ^w^
Il ritratto di Dorian Gray, ho amato e odiato al tempo stesso quel libro quando l'ho letto, ed anch'io sono fermamente convinta che Basil sia innamorato di Dorian xD
E' stato bello scoprire che non sono l'unica che vede Alfred come un adorabile uketto =w=
In caso non si fosse capito, mi è piaciuta xD

19/12/12, ore 23:14

(Applausi per il battesimo del fuoco)
Oh sì voglio sentenziare!
E la mia sentenza sarà:
1) Arthur è seme
2) Arthur è fluff
3) Arthur è IC
4) Naruto NON E' uke (dai, questo proprio no! ç_ç)
E poi il pretesto di tutto ciò è meraviglioso (è uno dei miei libri preferiti), Basil era DECISAMENTE innamorato di Dorian, Sybil Vane è il classico personaggio femminile messo in una storia d'amore gay come una specie di specchietto per le allodole... e, sì Alfred, Oscar Wilde era gay.
(Ma a parte tutto questo) Voglio farti i complimenti soprattutto perchè questa one shot rende giustizia a quel bistrattato Arthur!
Chapeau!
Cheers and Prost! dalla =Robic=