Teste di pietra
di apple92

25/09/13, ore 00:12

Ok, per oggi mi fermo a questa! ;)
Anche questa flash fic davvero carinissima, è vero, quei due sono proprio dei testoni, credo che la tua definizione sia la più azzeccata della storia! Teste di pietra e cuore pulsante...Se solo fossero meno sciocchi ed orgogliosi! =(

12/04/13, ore 00:32

La riflessione svolta è breve eppure molto efficace, apprezzo soprattutto come il documentario in televisione faccia scattare il collegamento mentale, dalle teste dell'Isola di Pasqua a quei testoni di Ranma e Akane. Anche se la riflessione è forse un po' troppo autocritica per provenire proprio dal codinato, ce lo vedo Ranma davanti al televisore - magari appoggiato distrattamente sul tavolo con un gomito - a pensare al suo rapporto con la fidanzata. E anche la citazione finale è molto appropriata. Brava ^^

10/04/13, ore 13:11

Ma che bella flash-fic! Ranma e Akane sono proprio due teste di pietra, a pensarci. Credevo che fosse Akane a guardare la tv, invece è Ranma, ed in effetti delle riflessioni così brevi sulla sua relazione con Akane, sono proprio da lui, che non è abituato a lunghi ragionamenti, e che per ora, pare accontentarsi della quotidianità, sapendo che comunque i loro cuori sono vicini. Complimenti, mi è piaciuta molto!

27/01/13, ore 16:28

Be' che dire...quando hai lasciato una recensione sulla mia ultima FF non ho potuto fare a meno di dare una sbirciata alle tue...e mi ritrovo una che cita una delle mie frasi preferite?? è.é
Mi è piaciuta molto, sia a livello di stile che di storia in se'.... il paragone con le *teste di pietra* è proprio azzeccato!! L'ho letta e immaginata come una sorta di voce fuori campo... (di una puntata che non ci sarà mai, sigh ._.)